venerdì 1 febbraio 2013

Conferenza serale le Formule per il Successo a Bergamo

Leggi i commenti dei partecipanti ala conferenza serale tenuta a Bergamo


“Capire le formule e le condizioni per arrivare ad avere più potere sulla vita è stato il mio beneficio, in questa serata. E’ stato utile la condizione di Non Esistenza e come applicare nella mia attività.” Olga

“Da questa serata ho capito finalmente, il vero perché; quando  le cose non sempre funzionano  e non influenzano l’applicazione delle formule è perché qualche punto è stato saltato. Sono molto soddisfatto, è stato utile come applicare le condizioni nelle maniere giuste. Queste conferenze sono molto utili, è dovrebbero essere fatte sempre.” Alessandro

“Ho compreso meglio come funziona il meccanismo per il miglioramento degli aspetti della nostra vita. Sono soddisfatto perché la linea di comunicazione ci fa capire come noi dobbiamo cercare e trovare il canale giusto affinché i clienti o le persone che vogliamo ci possano conoscere.” Giacomo

“Ho capito l’importanza di seguire le formule in ordine di sequenza; è stato importante trovare le linee di comunicazione e  i perché è meglio avere una linea già esistente da utilizzare. Io lavoro all’interno di un’organizzazione e quanto visto stasera mi aiuta nel risolvere i problemi legati ad iniziare situazioni nuove.” Sabrina

“Il beneficio di questa sera è di aver capito che non ho mai risalito correttamente la mia condizione di Non esistenza, nel settore economico. Sono soddisfatta, soprattutto ho trovato utile seguire le formule, una alla volta con la giusta formula.” Antonia

“Con stasera ho potuto vedere che avevo delle mal comprensioni sui soggetti; ecco perché è stato molto utile comprendere le condizioni, come farle e come portarle al completamento/fine. Da ora so che voglio risolvere le condizioni e applicare così posso farcela.” Tommas

“Da  stasera ho più sicurezza nel maneggiare le condizioni e ora la mia metà è Potere. Sono molto soddisfatto, perché la meta nelle condizioni di un  individuo non è la condizione di Normale Operatività o di Abbondanza, ma la condizione di Potere.
Grazie, Alex (relatore).” Antonello

“Realizzare i punti delle formule delle condizioni e di alcuni aspetti singolari che non avevo ancora chiaro, sono stati i benefici della serata. Il trovare le linee di comunicazione sono state d’aiuto perché avevo l’idea (sbagliata) che andavano cercate e non sono l’idea giusta/corretta. Ottimi i dati.” Bruno

“L’intervento formativo di oggi mi ha dato le indicazioni di base che posso mettere in pratica per ottenere dei benefici immediati. E tutto quanto è stato soddisfacente.” Pietro

“Ho imparato come usare le formule delle Condizioni, ed ho capito gli sbagli che commettevo, questo mi ha soddisfatto; inoltre ho trovato utile l’argomento della condizione di Non esistenza perché mi riguardava nei diversi campi della mia vita.” Micael

“Credo di aver cominciato a capire che non avevo capito niente (riguardo all’applicazione delle formule delle condizioni); ecco perché stasera mi ha soddisfatto di più di quanto potessi pensare. La definizione di alcune parole dei gradini delle formule sono state di aiuto. Chiedo che si ripetano gli incontri.” Rossana

“Ho visto l’importanza di fare tutti i punti in sequenza di una condizione, questo è stato il beneficio e d’aiuto; mentre è stato utile il punto della condizione di Pericolo  perché risana i rapporti in entrata e in uscita.” Renato

“Con questa serata ho un ulteriore comprensione delle condizioni ed è stata utile la parte finale sulla condizione di Pericolo.” Luca

“Dalla serata ho avuto più chiarimenti, e tutto quanto è stato utile.” Mario

“Da questa serata ho compreso maggiormente le condizioni, sono soddisfatto ed è stata utile la spiegazione della condizione di Non esistenza. E’ stato molto bello, sarò presente ai prossimi incontri!” Massimo

“I benefici di aver rivisto dati che avevo già studiato, ma che ora mi sono diventati molto più chiari; sono molto soddisfatto soprattutto della parte sulle linee di comunicazione giuste,  dove inserirsi in base alle situazioni. E nelle serata si sale di tono!” Mary


Nessun commento:

Posta un commento