venerdì 22 febbraio 2013

Seminario Posizionamento Siti Internet a Milano il 24 Aprile


Il mondo del WEB si è evoluto diventando, ormai, lo strumento di comunicazione e marketing più veloce ed efficace per ampliare il business di un'impresa. 

In questa occasione di incontro vogliamo mostrarvi il grande potenziale del WEB MARKETING approfondendo i temi più significativi. 

Essere online è fondamentale, ma, per ottenere importanti soddisfazioni economiche, è necessario essere in prima fila. 

Oggi, in ogni settore, la concorrenza è numerosissima e farsi trovare sul web non è sempre facile, diventa quindi indispensabile essere tra i primi tre risultati sui motori di ricerca.

In questa giornata di formazione verranno dati gli strumenti per capire come trarre il miglior vantaggio dal WEB MARKETING, adottare il giusto metodo per far incontrare domanda e offerta, capire come vengono interpretate le varie tipologie di contatto su un sito web e sapere come convertire questi contatti in business.

I relatori sono professionisti in grado di portare la loro personale esperienza di SEO, Copywriter e Web Marketing Strategy.

Superare la crisi è possibile senza investire fortune nel ricercare i clienti ma semplicemente facendosi trovare, e di questo parleranno alcune aziende che hanno fatto del web marketing il loro business principale.

L'evento è aperto ad aziende che vogliono ottimizzare gli strumenti per far crescere il proprio business e alle aziende che voglio fornire un servizio di alta qualità ai propri clienti nel campo del WEB.

DETTAGLI DELL'EVENTO

TIPO DI EVENTO: CORSO/SEMINARIO
DATA EVENTO: 24 APRILE 2013
LUOGO: MILANO
INDIRIZZO: SPAZIO CA’ BIANCA VIA LODOVICO IL MORO 117
CATEGORIA: SEO E WEBMARKETING
A CHI E' RIVOLTO:

IMPRENDITORI,RESPONSABILI MARKETING,WEBMASTER, WEB AGENCY, STUDI DI COMUNICAZIONE

PREZZO: 280 € + iva
OFFERTE: 200 € + iva SE ACQUISTI IL BIGLIETTO ENTRO IL 10 MARZO 2013
OGNI 2 BIGLIETTI 1 IN OMAGGIO
IL PREZZO COMPRENDE 2 COFFEE BREAK E IL PRANZO


Contattatemi per le conferma
info@learningschool.it

Nessun commento:

Posta un commento