lunedì 11 novembre 2013

Corso sull'intenzione nella Comunicazione e nella Vendita presso l'azienda Lozio a Cologno Monzese



Abbiamo tenuto un corso sull'intenzione nella comunicazione e nella vendita presso l'azienda Lozio a Cologno Monzese. Leggi commenti dei partecipanti.

“Questa giornata formativa mi ha aiutato a riflettere sulle potenzialità della comunicazione con Intenzione, quando usate come strumento per generare cambiamenti positivi. Questo corso ha soddisfatto le mie aspettative e l’argomento che ho trovato più utile è stato quello riguardo a come controllare le fasi di vendita, perché sono di aiuto nel mio lavoro.” Giorgia

“Come al solito il nostro formatore (Scarfo’) riesce sempre a rendersi chiaro in tutto; anche se questi studi erano già stati affrontati in precedenza (come da lui stesso precisato) quando gli argomenti vengono rivisti mantenendo l’attitudine che fosse la prima volta c’è sempre qualcosa da assimilare di nuovo e applicare nel lavoro. L’argomento relativo alla comunicazione da intraprendere durante la vendita è stato utile e questo ha soddisfatto le mie aspettative dalla giornata formativa.” Gabriel

“Con l’intervento formativo di oggi, ho potuto ripassare argomenti come: approccio, comunicazione, indagine ecc. che mi hanno aiutato a capire meglio alcuni concetti sulla vendita. L’argomento della comunicazione mi ha aiutato perché sono in grado di comunicare meglio con le altre persone, grazie agli esempi pratici; sono soddisfatto di aver partecipato.” Bruno

“In questo corso formativo ho imparato a cosa può fare un venditore per stimolare un cliente ad acquistare quel prodotto specifico. Le mie aspettative da questa giornata sono state soddisfatte e l’intervento sulle “obiezioni” è stato utile perché non immaginavo che se vengono esposte da un cliente vadano di conseguenza soddisfatte al fine di raggiungere la chiusura del contratto di vendita.” Michele

“Grazie all’intervento formativo di oggi ho avuto benefici nel comprendere sempre più l’importanza di essere un gruppo lavorativo, sempre positivo, interessato alle altre persone e ad aiutarci a vicenda. Questo ha soddisfatto le mie aspettative e ho trovato utile per il mio lavoro la comunicazione e l’approccio.” Giovanna

“Ho imparato tante nuove cose dalla comunicazione nella trattativa di vendita e come si applica in entrambi i sensi tra il venditore e il cliente. Gli esercizi pratici che abbiamo fatto durante il corso mi hanno aiutato moltissimo e questo ha soddisfatto le mie aspettative alla giornata.” Anita

“In questo corso formativo ho capito molto riguardo alla trattativa di vendita e soprattutto sull’indagine e sulle obiezioni, questo ha soddisfatto le mie aspettative. L’argomento più utile è stato riguardante l’indagine perché con essa ho già superato l’approccio con il cliente e sono disposta a invadere la privacy del cliente ecc.” Flavia

“Con l’intervento formativo di oggi ho avuto maggiori chiarimenti sulle tecniche di vendita e solo con esso ho soddisfatto pienamente le mie aspettative dal corso. Gli argomenti utili durante la giornata sono: la chiusura di vendita, le tecniche di vendita e i vari passaggi sulla vendita.” Salvina

“Le informazioni durante il corso formativo hanno validato le mie conoscenze e sono state d’aiuto ai nuovi presenti del gruppo lavorativo. Le mie aspettative dall’intervento formativo di oggi sono state soddisfatte, come è stato utile l’argomento sull’analisi e sull’intenzione della comunicazione in ambito lavorativo.” Nicola


Nessun commento:

Posta un commento