lunedì 25 febbraio 2013

Conferenza Serale Causatività sulle Vendite a Milano


Abbiamo tenuto una conferenza serale sulle vendite a Milano. Leggi i commenti dei partecipanti:

“Da questa serata ho capito che devo essere più sicura me e delle mie capacità. Sono molto soddisfatta, perché mi è piaciuto molto il triangolo di controllo-responsabilità-conoscenza, e mi ha fatto comprendere  che certe volte sono effetto invece di essere causa. Il relatore (Scarfò) è bravissimo.” Patrizia

“Mi sono rivitalizzato sulle vendite, stavo diventando troppo effetto invece ora dopo questa conferenza sono nuovamente causa. Questo ha superato le mie aspettative e mi ha soddisfatto pienamente. E’ stato utile l’argomento causa ed effetto e l’affinità. Grazie, mi è stato molto utile.” Marco

“Dopo questa serata mi sento più comprensivo su vendere e le mie aspettative dall’argomento sono state assolutamente soddisfatte. Gli argomenti sono stati  tutti utili, ma quello più toccante è stato l’argomento vendere “se stessi”. Questa sera sarebbe stato bello aver avuto più tempo per gli esercizi pratici.” Michele

“Ho acquisito dati che mi permettono  di avere più abilità nel vendere, questo mi ha soddisfatto moltissimo, inoltre tutti gli argomenti sono stati utili. Grazie, molte grazie…” Ka

“I benefici di aver capito che ogni volta che vendiamo siamo noi la causa, questo mi ha soddisfatto molto! E’ stato utile l’argomento di come sia  importante l’approccio  prima di ogni altra cosa con il cliente. Avrei voluto aver molto più tempo per poter approfondire l’argomento vendite; perché è stato molto interessante.” Debora

“In questo intervento formativo ho ricevuto l’energia necessaria per sentirne i benefici dalla  conferenza, e questo mi ha soddisfatto. L’argomento più utile sono i 5 motivi per cui il cliente compra. Bravo Alex (relatore), grazie per l’aiuto.” Giancarlo

“Dopo la conferenza ora sono più consapevole dei miei punti positivi e delle cose da correggere, questo a superato ogni mia sspettativa. E’ stato utile comprendere il triangolo della comprensione, perché mi ha permesso di vedere alcuni aspetti negativi, che non devo più fare.” Roberto

“Molto istruttivo per la comprensione e per le vendite, questo ha soddisfatto le mie aspettative e la parte riguardo la responsabilità e me stesso è stata interessante.” Sandro




Nessun commento:

Posta un commento