lunedì 11 febbraio 2013

Conferenza Espandersi nonostante la crisi a Milano


Leggi ci commenti dei partecipanti


“In questa serata ho visto che la soluzione ai problemi ed essere Causa; questo mi ha soddisfatto comprendere in modo completo tutto l’insieme del triangolo della comprensione.” Giuliana

“Sono soddisfatto per le spiegazioni di Responsabilità, Controllo, Conoscenza; ora posso guardare di cuore il mio futuro. Bravo  Alex (relatore), per l’ottimo lavoro e per la super comprensione.” Giancarlo

“Mi sento più sicura di ciò che pensavo, in questa serata i dati mi hanno dato più certezza, così ora lì userò e sono molto soddisfatta. E’ stato utile sapere il dato di cosa posso fare a riguardo. E’ la prima volta che partecipo e verro alle prossime riunioni, perché sono molto soddisfatta di ciò che ho appreso.” AnnaMaria

“Ho rivisto e capito molto meglio la relazione tra conoscenza e controllo; è stato utile estroversione perché con essa posso migliorare un mio punto debole e togliere l’attenzione fissa che può creare difficoltà con i miei collaboratori.” Giuliana

“I benefici della serata sono le spiegazioni del relatore (Alex) perché hanno spiegato  i concetti veramente fondamentali per poter migliorare la vita. Tutto è stato utile, soprattutto la meticolosità, la perizia e la cura di come il relatore ha spiegato i concetti. Bravo Alex (relatore).” Giuliano

“Avere una spiegazione logica della convinzione  che noi siamo gli unici responsabili  dei nostri insuccessi. La serata è stata decisamente soddisfacente, è stata  utile la definizione di Controllo perché è al centro delle possibilità che abbiamo e ci permettono di  risolvere il problema, sempre decidendolo di farlo. Vorrei ringraziare per la bravura (relatore) nell’esposizione dei concetti.” Paola

“Con questa serata ho potuto cambiare punto di vista da chi a che cosa, questo è ottimo perché vedo che è una soluzione funzionale, per questo sono oltre modo soddisfatta. Il relatore si è dimostrato ogni volta sempre d’aiuto!” Arianna

“Idee pratiche sugli atteggiamenti da adottare in presenza di difficoltà. Questo mi ha soddisfatto è stato utile l’argomento sulla necessità di essere estroversi.” Aldo


Nessun commento:

Posta un commento