giovedì 18 aprile 2013

Jim Mathers a Roma


Tour di Jim Mathers a Roma. Leggi i commenti dei partecipanti

“Quando ero bambina, volevo un mondo felice senza sofferenza e aberrazione e senza guerre!! Sentivo il mondo tra le mani! Ho rivisto il momento di quel postulato che ho fatto mentre giocavo, sapevo che tutto sarebbe stato vero. Perciò sono qui ed è per questo adoro la IAS e questo mondo ce la farà con molti esseri che prendono decisioni seguite da azioni fino alla meta! Un pianeta chiarito e forse sopra ogni cosa. Grazie a Jim, Marco, Alex e a L. Ron Hubbard per i suoi scritti.” Patrizia

“Questa serata il mio tono si è alzato ed ho avuto un nuovo punto di vista su come posso essere più causa, e meno “limitata” o trattenuta quando vendo libri. Durante la serata mi sono piaciuti gli esempi di vita reale di Jim(relatore). Ho deciso di pensare in grande e ad un livello di tono alto per vendere tanti libri ed essere il miglior venditore come fatto dai più bravi venditori del mondo.” Silvia



“Mi sono sentita rigenerata sulle mie azioni e sui miei postulati. Ho provato una grande forza Spirituale sprigionarsi e mi sono ricordata dei miei postulati che avevo e che si sono avverati quando in quel momento ero potente. Io posso essere sempre potente e lo sono sicuramente per questo applicherò quanto “imparato” nella serata con Jim (relatore).Lo avevo sperimentato un tempo e lo posso sperimentare di nuovo.”Paola 

“Questo seminario è stato una vera sforzata di energia Spirituale. Ho potuto avere una visione di spiritualità sul mondo e su me stesso. Jim(relatore) è fantastico e a momenti mi sembrava addirittura che assomigliasse all’autore degli scritti L. Ron Hubbard. Ho deciso di essere sempre su di un tono alto, concedere vita a chi mi circonda e..migliorare sempre diventando uno Spirito totalmente causa e disseminare di più! Pensavo di partecipare ad un seminario sulla tecnologia amministrativa, ma invece è stato molto di più! Molto Spirituale.Grazie a Jim, Alex, Marco e sempre con ammirazione a L. Ron Hubbard.” GianLuca 

“E’ stata una serata bellissima sono entrata nel regno dei miracoli….il nostro regno!! Grazie” Patrizia 

“Questa serata mi ha validato come essere, per questo ho deciso di agire come essere causa sulla vita. Mi sono piaciute le esperienze di vita di Jim (relatore) fatte con l’applicazione dei dati. Inoltre mi piacerebbe molto poter acquisire tutto il necessario per operare come un consulente wise.”Stefano

“Mi sono completamente riabilitata come OT un’essere operante da causa. Durante la serata mi è piaciuto la gioia, la spiritulità e la semplicità di Jim (relatore). Ho deciso di disseminare di più, di piu..e ripristinare i miei postulati fatti sulla nave quando avevo completato il mio corso di miglioramento personale New OT8. Grazie infinite è stato come una seduta del mio livello di miglioramento raggiunto New OT8.” Carmela

“Anche se sono arrivata a conferenza già iniziata, mi è piaciuta moltissimo soprattutto mi sono riabilitata con i riferimenti scritti da L. Ron Hubbard riguardo ai postulati di gruppo. Sono rimasta colpita dal Tono di questa serata.” Luisa

“Il beneficio dalla serata sono la riabilitazione della mia condizione come essere. E’ stato bello ascoltare quello che ha detto Jim (relatore) e come si possono fare i miracoli…la mia decisione è di continuare nel mio miglioramento spirituale fino ad operare da essere causa. Grazie.” Patrizia

“Grazie a questa serata, ho realizzato che è proprio giunto il momento di cambiare alcune cose della mia vita. Mi sono piaciuti i successi di vita raccontati da Jim (relatore) e ho deciso di riprendere in mano alcune azioni di successo che ho mollato da un po’ di tempo e ora voglio ottenere velocemente i miei obbiettivi. E’ di successo per me, passare momenti come quelli di questa serata, perché mi aiutano a rimettere una maggiore attenzione a ciò che sono come spirito e cosa posso fare come essere.” Daniela

“Durante questa serata i benefici sono stati tanti perché ho capito cose a cui non riuscivo a trovare risposta. Mi è piaciuto un racconto di vita di Jim (relatore) che è molto reale per me. La mia decisione di concludere molte situazioni ancora aperte nel tempo più veloce possibile.” Surya

“Mi sono riabilitato e con me tutti i miei postulati positivi, sono salito di tono..e questo mi è piaciuto molto. La decisione è di andare su azione… Questa serata è stata bella ed interessante ci voleva! Grazie. Quando la prossima volta?.” Pino

“La serata mi ha fatto alzare il mio livello di tono molto più in alto di quando sono arrivata. Mi sono piaciute le cose dette in particolare il fatto che si può veramente essere OT spiriti che operano da causa ed essere felici. Ho deciso che anch’io voglio essere causa e far “uscire il sole”! Grazie.” Francesca

“Fantastici!! (organizzatori) E’ stato bellissimo sentir parlare Jim (relatore) di verità e poterLe condividere…e ricordarti chi sei veramente. Mi sono piaciuti, il tono, lo spirito le verità raccontate, la competenza, lo spirito di gioco, la semplicità OT un essere che opera  da causa. Ho deciso che posso avere e voglio azioni di una grossa portata, come un vero spirito che opera da causa.” Patrizia







Nessun commento:

Posta un commento