mercoledì 27 febbraio 2013

Conferenza serale Espandersi nonostante la crisi a Ghisalba


Abbiamo tenuto una conferenza serale a Ghisalba sul soggetto Espandersi nonostante la crisi. Leggi i commenti dei partecipanti


“Mi è  piaciuta la conferenza perchè l’esposizione è stata fatta in maniera tale da tenere attivo l’interesse! Sicuramente la miglior visione di come affrontare la crisi  del mondo  d’oggi utilizzando le qualità che sapevo di avere, ma non utilizzavo fino in fondo! questo è stato il successo della serata.” Carolina

“In questa conferenza ho capito che la causa di una mancata vendita, o di qualsiasi problema devo vederlo o considerarlo come la causa di ciò sono io; quindi non bisogna “incolpare” gli altri, ma vedere il proprio comportamento. E’ stata d’aiuto la spiegazione di : Responsabilità, controllo e conoscenza.” Angelo

“In questa conferenza mi è piaciuto tutto! E’ stato bellissimo ascoltare queste notizie/dati  perché mi aiutano nel lavoro, ma anche nella vita e per esperienza posso dire che rimangono dentro! Ho capito che la responsabilità di quello che otteniamo è nostra e non è colpa, ma anche successo.” Maria Rosaria

“Mi sono piaciuti i temi esposti questa sera, e il mio successo è che ora ho la forza di portare avanti il mio obbiettivo sempre in qualsiasi modo e situazione.” Enrica

“Ora dopo che ho ascoltato cose nuove e cose che già ho vissuto, ma da stasera posso affrontarle meglio. Essere cresciuto come esperienza nella vita e nel lavoro da quando sono un lavoratore autonomo, posso vedere le cose in modo diverso.” Graziano

“Con questa conferenza mi sono diventate reali molte cose, grazie agli esempi associati al mio lavoro. Da questa sera ho più certezza e conferma di quello che sapevo e con i dati in più che ora so sono stati utili.” Ambra

“Il mio successo è che tutte le volte che ascolto il relatore (Alex) ho dei benefici personali e questi si manifestano nel lavoro. E’ stato utile comprendere il fatto di essere causa e responsabilità.” Gianfranco

“Questa serata mi è stata d’aiuto soprattutto per la chiarezza e la semplicità di capire come possiamo comportarci nella vita quotidiana per migliorare. Ho compreso che riuscire ad essere causa di tutti eventi che si presentano e non essere da effetto.” Cesare

“Da questa conferenza ora mi è tutto più chiaro. Mi è stata utile perché mi ha permesso di avere conferme sul mio modo di operare in relazione alla mia attività lavorativa e non solo.” Aldo

Nessun commento:

Posta un commento