martedì 22 gennaio 2013

Conferenza di Marketing a Padova


Conferenza serale di marketing tenuto il 22 Gennaio 2013 
presso l'Organizzazione Ideale di Padova in Via Pontevicodarzere 10.
Leggi commenti dei partecipanti

“Da questa serata la cosa che mi ha stupito è la semplicità della gestione del Marketing. Il creare servizi introduttivi, servizi di base e servizi principali; questo è ciò che avviene in breve all’interno di un organizzazione dove esiste una divisione  con servizi per introdurre il pubblico e poi i clienti passano ai veri servizi.” Giusy


“Il vantaggio di aver capito cos’è il Marketing e come posso applicarla in qualsiasi campo. Grazie!”  Marlene

“Da questa serata ho avuto spunti, idee, ma soprattutto punti di vista innovativi.”
Marco

“Ho compreso come il Marketing sia ampio nel lavoro dell’azienda, io sono il terminale responsabile di marketing (nella azienda dove lavoro) e ho visto come ogni mio tecnico e altro terminale in azienda faccia parte del mio programma di marketing. E’ un lavoro di squadra che coinvolge tutta l’area. Grazie Alex ! (relatore) Nonostante io sia affiancata da un consulente ho appreso nuovi punti di vista!” Eleonora

“Mi è piaciuto vedere la correlazione tra ciò che sapevo  già riguardo il lavoro del Direttore del  Marketing e ai dati Amministrativi scritti nei libri di L. Ron Hubbard.
Sono molto pratico nell’utilizzo di Internet e di ciò che è collegato, ma sento che mi mancano le basi amministrative legate alle mie conoscenze. Questa serata è capitata a fagiolo! Io sto cercando di programmare la mia attività creando un sito internet, in questa serata ho avuto delle informazioni diverse per raggiungere il mio obbiettivo.
L’ho trovata quindi una serata utile!”  Daby

“Il corso è stato molto interessante. Grazie.” Sirena

“Durante questo seminario ho realizzato che ci sono parecchi dati che possono essere conosciuti e che io  non conoscevo e cosa più importante si possono applicare. Grazie ” Nicola

“Ho avuto dei dati interessanti su come può essere semplice usare il web per promuovere consigli gratuiti a tantissime persone e quindi poi avere più clienti.” Sabrina

“Con questa serata ho avuto idee nuove per promuovere, la mia attività.” Flavio

“I benefici di guardare con più attenzione la propria immagine di vendita sono stati utili, in questa serata.” Dino

“Il beneficio della serata è mettere a fuoco il marketing!” Mancon

“Il vantaggio di maggior sicurezza, di maggior potere ed avere espansione, usando questi nuovi sistemi di comunicazione.” Fabio

“Con questa sera ho avuto un nuovo punto di vista, bello e molto interessante sul marketing. Bravo e grazie (al relatore).” Marzio

“Da questa serata nuove idee per promuovere il lavoro e l’azienda.” Luca

“Ho avuto vantaggi da questa serata con idee per trovare nuovi clienti.” D.

“In questa serata ho avuto nuovi stimoli e nuovi input. Un nuovo approccio al Marketing che applicherò. Grazie.” Diletta

“La comprensione nel nuovo marketing, dare e ricevere; credo sia davvero una formula vincente. Grazie per i consigli.” Veronica

“Da questo seminario ho ricevuto molto e più nello specifico:
-un chiarimento sulla vera funzione del Marketing. -mi sono illuminato sull’ introduzione  e sulle basi del servizio; e cosa fare con il marketing -idee e spunti da applicare per la mia azienda e per i miei clienti Grazie mille ad Alex (relatore).” Mauro

“Questa serata mi ha dato certezza e comprensione sul modo di operare che  già avevo iniziato da un po’ (servizi introduttivi) e che mi chiedevo se erano corretti. Poi mi chiedevo quali fossero i servizi di base. Così oggi ho la certezza che sono sulla giusta strada.” Roberto

“Dalla serata ho capito il modo in cui deve essere fatto il marketing, e l’importanza di come identificare  il tutto e che questo sia fatto con successo.” Manuel

“Il beneficio di questa serata e’ stata la conferma che ormai il web è la comunicazione e la forma di Marketing più attuale!!” Mauro

“La serata mi ha dato la carica positiva per affrontare problemi giornalieri.” Umberto

“Il beneficio ottenuto da questa serata è vedere l’ovvietà in maniera semplice. Certe cose, a causa delle routine quotidiane sono nascoste ai nostri occhi. Grazie per avermi aiutato ad aprirli.” Michele

“E’ stata una serata interessante, dati centrati su una nuova visione del mercato. Grazie.” Maurizio

“In questa serata alcuni dati sul marketing già lì conoscevo, però solo questa sera ho appreso le informazioni che sicuramente metterò in atto/pratica già da domani. L’oratore (Alessandro) è stato molto competente. Il corso è stato molto interessante ed istruttivo.” Matteo

“Serata molto interessante e piacevole per come è stata preparata  e argomentata. Mi auguro di poter  mettere in pratica e concretizzare  i consigli appresi. Grazie.” A.

“Ho avuto più “massa” sulle azioni che devo fare tra due mesi in Brasile, (sono socio di un ristorante a Salvador di Balia con 350 posti) e dato che mi occuperò della gestione, queste azioni mi servono.” Claudio

“Ho compreso che creare l’affinità con i clienti realizza una realtà condivisibile; e aumentare la facilità del contatto è importante come promuovere servizi gratuiti (nell’azienda dove lavoro), così da dare per poi ricevere.” S.

“In questa serata ho imparato come si possono usare le pagine web per promuovere i prodotti. Grazie.” D.

“In questa serata informazioni molto utili, mi ha aperto gli occhi su molti aspetti. Grazie.” Alberto

“Da questa serata ho avuto un dato nuovo sui servizi introduttivi, servizi di base, e servizi principali.” Paolo

“Quello che ho tratto da questo seminario è comprendere maggiormente il marketing. Ora mi è chiaro il soggetto ed ho avuto le risposte il tutto è andato oltre le mie aspettative. Grazie.” Massimo

“Da  questo seminario ho avuto un chiarimento di idee importante sulla sequenza da impostare nelle attività promozionali, il cosiddetto Marketing relazionale, ed Alex (relatore) l’ha spiegato molto bene.” Sergio

“Per la prima volta ho trovato risposta a cosa non andava nel mio modo di fare promozione. Penso di utilizzare queste doti in modo ampio nel dare servizio consapevole ai miei clienti.” Giuseppe

“Molto interessante il seminario, con esempi diversi, anche se molto concentrato solo sul web. Grazie.” P.

“Ho compreso finalmente il Marketing; ho una direzione ben delineata per dare nuova linfa al marketing della mia attività. Bellissimo!” Marina

“La serata mi è piaciuta tantissimo, è la prima volta che capisco qualcosa sul marketing; tutti questi dati mi hanno invogliato tantissimo e mi hanno fatto venire la voglia di creare e creare sul mio lavoro e su nuove cose. Grazie a te! (relatore)”

“Benefici della serata con il Alessandro (relatore); mi ha fatto conoscere  un sistema di marketing innovativo che possiamo usare subito nella nostra ditta. Grazie.” Adriano

“In questa serata ho visto quali cose sono corrette e quali no, durante la promozione. Sono ottimi i consigli utili e molto applicabili.” Mendy

“Ho compreso molto di più sul marketing di quanto non abbia mai fatto fino ad ora. Grazie.” Nic

“Con stasera ho una maggiore chiarezza su come organizzare una campagna di marketing efficace.” Mirco

“La serata mi ha spolverato il seminario di Elad Hadar tenuto a Milano in settembre 2012; molto semplice e efficace.” Sandra

“La promozione sui servizi di Base gratuiti per ottenere il servizio maggiore successivo è un beneficio.” Giorgio





Nessun commento:

Posta un commento