mercoledì 4 luglio 2012

Serata WISE a Torino - Seminario Fiorisci e Prospera










SUCCESSI WISE Torino 4 Luglio 2012     “Fiorisci e Prospera”

“Successo da questa serata è di accelerare il mio sogno di essere un ottimo consulente” Gianluigi Vercellino

“Ho rivitalizzato la mia condizione di essere (beingness)  e i miei sogni e ho deciso di continuare a  crearli e concretizzandoli.”   Domenico Murgo

“Dal seminario  mi è piaciuto vedere chi mette lì le barriere e le invalidazioni!” Fiorenza Campini

“Questo seminario mi ha dato un punto di vista su Fiorire e Prosperare che prima era confuso, ma ora ho deciso di metterlo in pratica. Vorrei avere un percorso preciso da seguire.” Mario Freiria

“Da questo seminario ho ottenuto tanti dati importanti che applicherò da domani.” Giorgio Zappid

“Dal seminario so che devo decidere che voglio crescere ed espandermi ed avere un successo economico. Avere le statistiche in salita.” Mirella Abate

“Sono stato rivitalizzato sull’applicazione della tecnologia Amministrativa.” Riccardo Ieva

“Ho ottenuto una grande spinta nel sognare di più. Sarebbero necessarie altre serate come questa.”    Antonio Ferro


Nessun commento:

Posta un commento