venerdì 15 febbraio 2013

Conferenza serale a Como sulle Tecniche di Vendita


Abbiamo tenuto una conferenza serale sulle tecniche di vendita a Como. Leggi i commenti dei partecipanti:

“Con questa serata ho compreso dei punti di vista nuovi e la causa di alcuni fallimenti avuti nelle mie vendite. Sono soddisfatta delle aspettative e ritengo utili gli esempi su come essere un venditore di successo. E’ stato interessante partecipare perché mi sento più consapevole per ciò che posso conoscere sulle vendite.” Giusy

“I benefici dell’intervento formativo mi hanno fatto comprendere che vendere non è difficile, questo mi ha soddisfatto molto; inoltre trascurare le obbiezioni invece di maneggiarle nel modo appropriato alla ripetizione, sono il successo.” Maria

“ora mi sento consapevole di quanto è importante essere sempre più se stessi e quanto questo può facilitare il raggiungimento del proprio obbiettivo. Tutte le parti viste questa sera sono utili, ma la parte dell’avviare è la più emozionante. L’incontro mi ha soddisfatto ed è stato molto emozionante oltre a piacevole e veritiero.” Fabio

“Sicuramente scoprire che la vendita di un qualsiasi “prodotto” parte dal riuscire a vendere se stesso è un concetto nuovo su cui lavorare. E’ stata una buona infarinatura e mia soddisfatto, inoltre l’esercizio da fare che riguarda il trovare aspetti positivi nelle persone che incontriamo abitualmente, senza guardare i lati negativi o che non ci piacciono è stato utile. Queste iniziative con piccoli corsi, aiutano molto e  soprattutto nella immediatezza della vita di tutti i giorni.” Andrea

“Ho capito come approcciarmi con i clienti e in che modo trovare punti di comunicazione, queste cose sono state soddisfatte in pieno. La parte dove si maneggiano le obbiezioni è stata utile  perché molto spesso ci si sofferma sulle prime comunicazioni che fa il cliente e ci si ferma subito invece di continuare nella vera vendita.” Veronica

“Sento di aver ottenuto con semplicità e facilità il modo in cui devo ottenere un prodotto. Sono soddisfatto perché ho potuto comprendere come risolvere la scusa del cliente invece di andare oltre e così perdere la vendita.” Vincenzo

“I dati di questa sera sono utilizzabili facilmente nel mio campo lavorativo e questo mi ha soddisfatto. Sono stato utile l’argomento su  l’incentivo all’approccio,  perché è questa la cosa su cui facevo errori. I dati mi sono arrivati come qualcosa di cui avevo veramente bisogno.” Salvatore

“Da questa serata ho maggiore consapevolezza nella vendita; questo ha soddisfatto le mie aspettative. Tutti gli interventi sono stati utili perché mi hanno chiarito molti dubbi.” Antonio

“Ho capito quali errori faccio nel mio lavoro, quando non chiudo una vendita, questo mi ha soddisfatto. Dall’inizio alla fine del seminario è stato tutto utile perché facendo il venditore mi sono reso conto che sono dati reali oltre ad essere importanti e da mettere in pratica in modo facile.” Cristian

“Ho compreso quali sono i puniti fondamentali se si suole vendere un prodotto, tutti gli errori che ho sempre fatto quando non  riuscivo a vendere, ora lì ho visti e questo mi ha soddisfatto. L’esame dei punti di una vendita, come si procede e tutte le cose giuste da fare e quelle da non fare, sono stati tutti dati utili della serata.” Filippo

Nessun commento:

Posta un commento