lunedì 4 febbraio 2013

Conferenza Serale a Milano

Leggi i commenti dei partecipanti alla serata

“Sono stati evidenziati meglio i vari passaggi sull’argomento delle condizioni e li ho potuti così calare sempre di più nella mia vita reale. Mi sono sentita soddisfatta perché tutto è stato interessante in particolare l’accento messo sulla sequenza delle azioni e il rispetto delle tempistiche.” Paola

“Con questa serata ho preso coscienza delle dinamiche di sviluppo dell’attività; mi ha soddisfatto ed è stato utile comprendere la necessità di svolgere tutti i gradini con consapevolezza, per evitare gli errori più insidiosi che fanno tornare indietro nelle condizioni invece di andare avanti ed espanderci.” Aldo

“Questa serata sull’argomento è stato un vero schiaffo perché è stato tutto molto interessante; sono soddisfatto perché non sapevo di partecipare ad un corso. Complimenti.” Vincenzo

“Bellissimo, veramente interessante, anche se sono sempre stato un architetto che lavora da solo; sono pienamente soddisfatto perché è stato tutto utile! Bellissimi anche i continui esempi chiarificatori.” Roberto

“I benefici della serata è di aver avuto una migliore comprensione relativa all’applicazione delle formule, che mi renderanno più facile la vera applicazione. E’ stata utile la premessa sull’uso delle condizioni. Un grande grazie per questo bellissimo regalo che ci stai facendo (relatore).” Adriana

“Con questa sera sono riuscita a capire che le condizioni vanno fatte in sequenza, indipendentemente dal fatto che si avanza nella condizione successiva e su questo ero confusa. Sono soddisfatta.” Giovanna

“Ho visto dei cambiamenti che devo attuare e pensare in termini di espansione. Come al solito in queste conferenze le aspettative sono state soddisfatte. E’ stato utile comprendere che le condizioni si basano come supporto all’espansione.” Tullio

“I consigli e impulsi per aprire nuove attività ed espanderci sono stati soddisfacenti; l’utilità di ripetere azioni di successo in larga scala, delegando, ed essere in gruppo è stato utile.” Alessandro

“Ho compreso forse per la prima volta le condizioni, adesso devo “metabolizzare” il tutto alla mia esistenza! Sono soddisfatta delle aspettative, ed è stato utile la spiegazione passo a passo dei vari punti delle condizioni. Mi è piaciuto parecchio come il relatore (Alex) a reso reale con vari esempi sulle varie dinamiche  le condizioni.” Giuliana

“I benefici da questa serata sono di rafforzare sempre più il Fare e continuare a Fare.
Sono soddisfatto di questa serata perché sto interessando persone del mio settore a questi argomenti. E’ stato utile comprendere che ogni azione si porta a termine e poi si inizia quella successiva.” Vittorio
  

Nessun commento:

Posta un commento