giovedì 7 febbraio 2013

Conferenza Serale a Bergamo: Espandersi nonostante la Crisi


Leggi i commenti dei partecipanti alla conferenza:

“Con questa sera ho acquisito della nuova conoscenza e mettendo in pratica potrò avere dei benefici. Sono stata soddisfatta nelle aspettative perché ho avuto le delucidazioni aspettate. E’ stato tutto interessante e molto utile perché tutto collegato.” Lory

“Ho avuto più ottimismo nel poter affrontare i problemi quotidiani; sono soddisfatto perché ho trovato utile l’argomento sul fatto che sono io causa nella vita.” Paolo

“I benefici della serata sono nella fiducia in me stesso e la motivazione nel lavoro, è stato utile il cambiamento alla crisi è dentro di noi (di me). Con questa sera desidero espandermi in modo smisurato a livello globale in tutto.” Fabrizio

“Da questa serata ho beneficiato di come essere Responsabile, e questo mi ha soddisfatto.” Younes

“L’intervento formativo mi ha confermato tutti i dati che ho studiato e applicato, e mi ha soddisfatto pienamente; le definizioni chiare e scritte con gli esempi appropriati e diversificati  sono stati utili. Bravo Alessandro(relatore) per fare queste serate che sono d’aiuto a molte persone che  posso portare.”  Luigi

“Grande l’importanza di essere causativi, mi ha soddisfatta ed è stato d’aiuto l’argomento su essere estroversi. In questa conferenza mi è piaciuta ed è stata utilissima per me.” Antonietta

“Mi sono visto in tante situazioni dove sbaglio, mi ha soddisfatto soprattutto l’argomento di formare un gruppo di parecchie persone. Parteciperò ad altre conferenze perché sono utili.” Daniele

“Ho capito quali sono i punti fondamentali su cui devo lavorare e questa cosa mi ha già soddisfatto; poi la parte sulla causalità e la responsabilità perché può essere applicata anche ad altre aree della vita.” Francesca

“Ho avuto la conferma che le mie idee sono giuste cioè essere causativi. Ecco perché è stato utile l’argomento di essere causativi e ciò che ho sentito mi ha soddisfatto.” Giovanni

“Portare i clienti ad avere un rapporto migliore e in una maggior fiducia è stato il mio beneficio in questa serata; utile è stata la scena esistente e la scena ideale che occorre portare avanti nell’azienda.” Lorenzo
“Qualche informazione in più di quelle che sapevo, ed essere causativi è stato utile.” Alberto

“I benefici della serata sono nuove aperture mentali, e l’utilità nell’argomento sul punto a chi dare la colpa o averla perché è una situazione che ci potiamo dietro fin da piccoli in famiglia.” Marco

“E’ stata molto interessante, perché mi ha soddisfatto soprattutto riguardo ad alcuni tabù su come riuscire a vendere; inoltre è stato utile l’argomento dell’estroverso perché è verissimo il mio relazionarmi con le persone (con estroversione) mi ha sempre portato lavoro.” Dario

“Mi è stato utile mettere a fuoco i punti  principali per trovare ed essere causativi nella mia area lavorativa e di vita. Sono soddisfatta ed è stato utile fare tanti esempi di come i concetti spiegati siano applicabili alla vita quotidiana. Sei stato molto bravo (relatore).” Samantha

“Il beneficio è di avermi fatto ricordare un punto fermo e sono soddisfatto della parte sulla scena ideale, molto utile.” Ernesto

“Io andavo in accordo e cambiavo base operativa e in questa serata l’ho realizzato. E’ stato utile l’argomento sull’introversione/estroversione.” Paola

“Ho avuto una conoscenza in tecniche applicabili, questo ha soddisfatto le mie aspettative come è stato utile il discorso sulla conoscenza perché è effettivamente così.” Luigi

“Il chiarimento sul modo di comportarsi nel mondo in cui ci troviamo; è stato utile la parte sulla causatività.” Alessandro

“Dall’intervento formativo di questa sera mi sono presa più responsabilità; e per questo sono soddisfatto; vorrei partecipare alla prossima serata con Alex (relatore).” Silvano

“Con questa sera sono ancora più motivato, mi ha soddisfatto perché è stato utile tutto quanto.” Simone

“Ho fatto tesoro della spiegazione sul triangolo di controllo, responsabilità e  conoscenza questa parte è stata utile. Sei stato bravo (relatore) e simpatico!” Luca

“Sono soddisfatta perché ho acquisito più convinzione e determinazione e sono state utili la scena ideale e la meta.” Maria

“Da questa serata mi trovo molto più caricato e l’argomento sulla scena ideale è stato utile perché mi ha dato uno scopo.” Eros

“Questa sera ho rinfrescato dei dati utilissimi, ogni parte è stata utile e mi sento soddisfatta.” Roberta

“Mi sono risvegliato, perché gli argomenti sono stati tutti interessanti e sono soddisfatto!!” Sergio




Nessun commento:

Posta un commento