venerdì 1 marzo 2013

Newsletter Domino - 21 Febbraio: Sponsor dell'Evento BexB

           Home / / Contatti

         tel.  06/90146677  
         fax. 06 90400838
         e-mail info@dominonline.it
21 febbraio 2013-Partecipazione al meeting di BexB
Alle ore 15.30 del 21 febbraio 2013 si è aperto il meeting BexB, Business Exchange Business, dove circa 200 aziende, provenienti da diverse zone italiane, si sono incontrate per conoscersi e far conoscere i propri prodotti e servizi.

Eravamo presenti anche noi della domino, tra gli sponsor della manifestazione, convinti che creare sempre più occasioni di incontro tra aziende, scambiare quattro chiacchiere, condividere prodotti, servizi e metodologie, sia sempre qualcosa di estremamente utile.
 

Il pomeriggio è cominciato con la presentazione degli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.

Tra questi ha parlato il nostro Amministratire Unico e Direttore Tecnico Fabio Lo Fria.

Nel tempo a disopsizione ha stimolato il pubblico di imprenditori con un messaggio chiaro e diretto, volto a solleticare la propositività e l'intenzione di costruire il futuro delle proprie aziende.
Ovviamente ha brevemente presentato anche i nostri servizi, in particolare l'offerta dedicata al pomeriggio in questione.
Verso le 16.30 sono cominciati gli incontri diretti con le aziende. Nello spazio a disposizione, con una trentina di tavoli dedicati agli incontri, centinaia di persone si aggiravano per incontrarsi, conoscersi, trovare opportunità di business e scoprire tanti colleghi capaci, orientati a costruire prodotti e servizi validi, e decisi a far ben funzionare le loro attività.

È stato un pomeriggio ricco e costruttivo, che ci ha permesso di incontrare tante realtà di valore che, ancora una volta, testimoniano il ricco substrato di persone di valore che caratterizza il nostro paese.
Ringraziamo l'organizzazione di BexB per lo splendido lavoro fatto e per la bela opportunità messaci a disposizione!
Nell'occasione ricordiamo anche il servizio che abbiamo presentato che ha riscontrato un notevole interesse da parte di diversi imprenditori che hanno deciso di aderire.
Servizio di Analisi Aziendale
Per migliorare, sistemare o implementare il rendimento della tua azienda in chiave di produttività e gestione delle risorse umane.
Questo servizio parte dalla vera e propria analisi che il consulente svolge in azienda volta a comprendere quali sono i punti vitali che la stanno sostenendo e quali invece quelli che ne stanno bloccando lo sviluppo. Molte volte riscontriamo degli elementi carenti macroscopici che, se sistemati, portano più o meno velocemente ad una ripresa dell'area analizzata.
Al termine del servizio consegniamo al cliente un report con l'elenco di tutto ciò che l'azienda dovrebbe migliorare, compresi i punti da fortificare e le aree da gestire. Per ognuno ovviamente indichiamo quali sono le azioni che, se fatte, produrranno invariabilmente risultati. Indicheremo anche la priorità con cui farle, elemento fondamentale per renderle funzionali.
Non fatevi sfuggire l'occasione di apportare un semplice e sano miglioramento in azienda!
Contattateci subito!


Nessun commento:

Posta un commento