lunedì 8 aprile 2013

Sottoprodotti nelle vendite


Abbiamo tenuto una giornata di formazione sui sottoprodotti che portano alle vendite. Leggi i commenti dei partecipanti

“I dati e i metodi sulla tecnologia di vendita trattata oggi, sono stati utili; specificamente riguardo ai sottoprodotti e alle idee per come incrementarli, la loro importanza risulta vitale. Mi sono rivitalizzato riguardo al produrre, alla mia causa su poter avere, che ora può essere come vorrei!” Gigi

“Il seminario odierno è stato davvero molto motivante; ha ispirato in me nuova iniziativa e mi ha aiutato nell’individuare alcuni punti da correggere nel mio modo di amministrare la mia attività!” Andrea

“La conferenza di oggi è stata bellissima!! Adesso dopo i dati acquisiti posso creare una promozione efficace e duratura. Ho un sacco di idee! Grazie Alex (relatore).” Stefania

“Dalla conferenza ho capito che devo sfruttare il mio tempo organizzando ogni parte della mia giornata; riempiendo ogni singolo spazio! Altra cosa importante chiederò i nominativi (per futuri clienti) direttamente ai miei clienti! E’ sempre positivo aumentare i contatti!” Cesare

“I successi dall’incontro di oggi sono di aver capito perfettamente l’importanza dei prodotti e di come raggiugerli! Grazie Alex (relatore).” Davide

Nessun commento:

Posta un commento