lunedì 15 aprile 2013

Serata con Jim Mathers a Milano




Serata a Milano con Jim Mathers. Leggi i commenti dei partecipanti

“Da questa serata mi sono riabilitata perché ora conosco ed ho la tecnologia e con essa posso operare da un livello di 30.0 della scala, e ora lo posso fare e raggiungere le mie mete. E’ stata una serata fantastica, grazie del regalo; siete degli essere meravigliosi, grazie era ciò di cui avevo bisogno.” Margherita

“Il relatore della serata (Jim) è stato bravissimo, e anche il traduttore (Marco) perché è stato tutto comprensibile. I dati sono stati bellissimi perché ho preso decisioni che si può fare tutto!! Sono soddisfatto al 200 % e questi seminari sono d’aiuto.” Francesco

“Con questa conferenza mi sono caricata di positività, questo ha soddisfatto le mie aspettative. La decisione che ho preso in questa serata è di essere causativa nella mia vita!! Grazie molte per questa serata.” Micol

“I benefici da questa serata sono di riconoscere quello che già stò facendo, e che posso ancora avere di più e andare ancora di più su azione. Ho deciso di aiutare le altre persone ad andare su azione, questo ha soddisfatto le mie aspettative e il relatore è stato davvero bravo per la semplicità.” Kalinda

“In questa serata ho riabilitato tantissimo il mio modo di pensare di causare senza invalidare; sono moltissimo soddisfatta perché ho deciso di essere potente e di causare di arrivare al mio traguardo. Grazie, per avermi fatto comprendere le cose comunicate e le ho validate e sono potenti.” PierAngela



“Ho compreso che ce la posso fare ed ho visto che mi autoinvalidavo, ecco ora voglio fare prestissimo per salire velocemente i gradini da me prefissati e così diventare una brava professionista. Sono soddisfatta, perché ho compreso la necessità dell’azione.” Marta 

“Con questa serata ho trovato l’esatto accordo spirituale su come iniziare ad operare e questo mi ha permesso di espandere i miei punti di ancoraggio e sentirmi un vero membro del gruppo! La mia decisione è di raggiungere i miei obbiettivi così come è stato detto da Jim (relatore) in questa serata. I dati citati sono veri come pure le esperienze, lo spirito è così importante per le persone e per l’ordine di grandezza.” Federica 

“I benefici sono di aver compreso meglio dati che avevo già letto, ma non mi erano tanto reali come lo sono diventati stasera. La decisione di applicare questi dati mi permetterà di incrementare la mia efficienza. Grazie, per aver fatto questo seminario molto semplice e molto utile, siete (organizzatori) molto in gamba e di valore.” Lorenzo 

“La serata è stata una ulteriore validazione e una spinta ad operare sempre più come Spirito causa. La mia decisione è di applicare i dati specificati in questa serata anche se le situazioni sono difficili. Jim (relatore) è un esempio di ispirazione per le altre persone nell’applicazione della tecnologia e così ampliare la sfera d’influenza.” Nathalia 

“Sono soddisfatto, perché ho potuto migliorare il mio tono ed ho deciso che “giocherò” di più. Bravi a tutti gli organizzatori.” Enzo 

“La serata è stata molto validante e motivante, sono state soddisfatte le mie aspettative e la decisione che ho preso è di continuare nel migliorarmi.” Roberto 

“Il beneficio di essere caricata di positività, ho deciso di essere causa sulla mia vita!!!Grazie per questa serata.” Nicol 

“Questa serata mi ha fatto realizzare quanto è vitale essere sempre in azione! Applicherò questi dati nella vita. Agire e continuare ad essere in azione per fiorire e prosperare è la mia decisione. Siete grandi!”. Giuliana 

“In questa serata ho avuto i benefici di innalzare il mio livello di tono e ancora di più riabilitare la mia causatività e fiducia in me stessa. La mia decisione è stata di mettere in pratica semplici principi che sono di enorme potere. E’ stato tutto molto bello.” Patrizia 

“Sono diversi i benefici di questa sera: alzare il livello di tono, i vari livelli di potere, e tanto può essere fatto. Sono stata soddisfatta del relatore (Jim) è notevole ci vorrebbe più spesso. La mia decisione è di fare molto di più riguardo la causatività. Bellissimo, è stata una splendida idea. Grazie a Jim (relatore) e al traduttore (Marco).” Donatella 

“Ho realizzato che le decisioni seguite da azioni hanno una potenza illimitata; sono pienamente soddisfatto. Ho deciso di applicare i dati al mio business così da essere più causativo e facendo seguire le azioni. Continuate così! Grazie.” Salvatore 


“Durante la serata sono salito di tono questo mi ha permesso da essere più causa, e di sentirmi soddisfatto. Ora sarò più deciso e convinto delle mie capacità, userò tutti i giorni la scala della valutazione umana.” Roberto 

“I Benefici dalla serata sono stati di avere molta più fiducia in me stesso e molta più comunicazione che sulla scala del tono e molta semplicità. Sono molto soddisfatto, ed ho deciso che starò sempre su di un tono in qualsiasi circostanza! Siete stati fantastici! Grazie!” Davide 

“Da stasera crederò di più in me stessa, la serata ha soddisfatto le mie aspettative. Le decisioni della serata sono state prese ora credo di più in me.” Alessia 

“Le mie aspettative sono state molto soddisfatte dalla serata, perché mi hanno permesso di credere sempre più in me stessa e che sono una persona bella e forte.” Raffaella 

“Durante la serata ho beneficiato perché sono salita di tono e mi ha soddisfatto. Le decisioni prese in questa serata sono di essere ad un tono alto e di studiare di più di dati mettendoli in pratica. E’ stato un bel seminario.” Giancarlo 

“Dall’intervento formativo di questa sera sono rimasta soddisfatta moltissimo perché ho appreso dati sulla scala amministrativa da fare subito e di aiuto nella vita.” Giuliana 

“Da questa serata ho avuto più fiducia in me stessa e anche nelle mie capacità, questo ha soddisfatto le mie aspettative; le mie decisioni sono state sull’espansione fatta velocemente. Siete stati bravissimi (organizzatori).” Egidio 

“In questa serata ho appreso dati applicabili nella vita, mi hanno soddisfatto; le mie decisioni durante la serata sono di prendermi una maggiore responsabilità sulle decisioni facendole seguire dalle azioni e raggiungere così l’obbiettivo. Grazie.” Sabrina 

“Bellissimi i dati di questa sera sono stati spiegati molto bene da Jim (relatore). Complimenti a Marco (traduttore) la traduzione è stata comprensibile.” Francesco 

“Durante la serata ho trovato tutto con molta energia e desiderio di fare velocemente i prossimi gradini per migliorare me stesso. Sono molto contento e soddisfatto della serata. La mia decisione è di mantenere un tono alto ad ogni costo. Siete stati molto bravi, complimenti per tutta la competenza degli organizzatori.” Stefano 

“In questa serata ho imparato qualcosa, mi è arrivata tanta energia. Sono soddisfatto e Vi ringrazio, le mie decisioni di andare avanti al raggiungimento dei miei obbiettivi e di essere più determinato.” Massimo 

“Tantissimi i miglioramenti avuti in questa serata! Ho riabilitato la sapienza di poter essere potente, è stato veramente strategico partecipare alla serata perché ho potuto vedere come il negativo che arriva nella mia direzione adesso posso annientarlo con il fiorire e prosperare. Questo ha soddisfatto molto di più di ciò che mi aspettavo dalla serata, inoltre ho preso decisioni per diventare più forte e potente risolvendo situazioni prima da effetto ora da causa e così ripartire al più presto per il prossimo livello di miglioramento personale, e studiare sempre nuovi dati ed aiutare l’umanità. Un grandissimo ringraziamento a Jim (relatore) per questo grande regalo è stato bellissimo, e grazie anche a tutti gli organizzatori.” Arianna


“In questa serata ho avuto alcune riconferme sulla mia consapevolezza, questo ha soddisfatto oltre misura le mie aspettative perché ho deciso, di mantenere stabile la mia consapevolezza. E’ stato fantastico!!!” Ercole 

“Principalmente essere da 20.0 a 30.0 sulla scala del tono è il beneficio della serata, sono assolutamente soddisfatto dalla serata. Ho deciso di seguire i consigli dati durante la serata e questo mi permetterà di passare al gradino successivo per il miglioramento spirituale.” Raffaele

“Enormi benefici da questa serata che mi ha permesso di ossigenarmi sia come spirito che come corpo. Le aspettative sono soddisfatte e la mia decisione è che entro quest’anno raggiungo il mio decisivo miglioramento spirituale. Un ringraziamento per il successo avuto.” Vittorio

“La comprensione di cosa può fare un’azione e come sia possibile raggiungere un vero tono alto, sono stati gli argomenti che mi hanno soddisfatto molto. Ho deciso di usare più spesso il dato sull’azione e aiuterò gli altri nell’usarlo.” Cristina

“Solo partecipando alla serata ne ho beneficio perché stò fisicamente e spiritualmente bene, sono soddisfatto e ho deciso che torno a studiare i dati, importanti per il mio miglioramento.” Jo

“Questa serata mi ha dato molto, facendomi sentire più sicuro e con un tono più alto. I dati sulla validazione dell’essere sono stati d’aiuto.” Pino

“Ottimo, dopo questa serata sono più su azione e questo mi ha soddisfatto da decidere di rimanere su azione.” Sandro

“Tantissimi miglioramenti dalla serata perché ho potuto prendere diverse decisioni da migliorarmi.” Valerio

“Durante la serata ho avuto dei benefici nel comprendere il fare, questo mi ha soddisfatto. Ho deciso di rimanere sulle mie decisioni e perseguirle. E’ stato veramente bello il seminario.” Carmen

“Le conferme avute nella serata sono molte, e continuare nella strada intrapresa per il miglioramento spirituale è la mia decisione, come il potere che proviene dalle decisioni seguite dalle azioni fino all’obbiettivo.” Marco

“Sono soddisfatta dalla serata e il mio tono è migliorato e la decisione durante la serata è di fare in direzione del miglioramento.” Fulvia

“In questa serata ho avuto forza e carica interiore, le aspettative mi hanno soddisfatto più di quanto preventivato. La mia decisione è di non mollare mai. Ho scoperto che vi sono altre persone come me!” Paola

“Nella serata ho avuto conferme che il miglioramento intrapreso è la strada corretta, e questo mi ha soddisfatto, tanto da prendere la decisione di studiare sempre di più e migliorarmi. Grazie di tutto quanto fatto nella serata.” Walter

“Sono molto soddisfatta, la conferenza mi ha permesso di avere successi e realizzazione con i dati appresi e così prendere decisioni su cose molto importanti.” Raffaella

“La potenzialità che ha trasmesso (relatore) mi ha riabilitata perché ora non invaliderò la mia abilità e il mio potenziale. Sono rimasta molto soddisfatta, la mia decisioni è di raggiungere con la conoscenza la condizione di essere “potente” perché io ho sempre pensato di essere “potente”. Sono rimasta molto contenta e meravigliata dei dati trasmessi in questa serata.” Giovanna

“Ho capito in questa serata come un solo dato sulla scala del tono può migliorare la vita. Le mie aspettative sono state soddisfatte soprattutto perché ho deciso di usare il dato della scala del tono e stare da 20.0 a 30.0 e cosi ottenere che le decisioni seguite da azioni si concretizzino. E’ stata un ottima serata.” Bruno

“Le mie aspettative sono state soddisfatte in modo assoluto, ho deciso che fiorirò e prospererò; ora sono più consapevole, più forte, e quello nel passato e stato di successo lo sarà nel futuro. Jim (relatore) sei fantastico.” Donato

“In questa serata ho avuto chiarezza sull’uso della scale del Tono, questo ha soddisfatto le mie aspettative ed ora ho deciso che userò la scala del Tono nella mia vita.” Francesca
“Il beneficio di questa serata è stato di aver considerato me stesso per quello che sento di essere veramente: un essere capace e decisivo. Mi sento di poter concedere più facilmente la mia condizione di essere. Questa serata è stata assolutamente più di ciò che mi aspettassi. Ho deciso di esercitarmi come raccomandato dal relatore (Jim), al fine essere sempre sul tono 30.0. Vi ringrazio veramente e molto per quanto vissuto in questa serata, ora ritengo che l’umanità ha più possibilità.” Fabio 

“L’aumento di Tono e la positività verso la Vita sono solo alcuni dei benefici avuti durante la serata. Diventare un vero conoscitore della Tecnologia Amministrativa e dei dati scritti da L.Ron Hubbard applicarli nella mia attività e anche sulle altre persone al fine di espandere. Veramente fantastico!” Andrea

“In questa serata ho visto che stare in un Tono alto mi permette di riabilitarmi molto più velocemente. Le notizie sono state molto soddisfacenti e straordinarie, ho deciso che andrò più veloce nei miei miglioramenti spirituali fino al raggiungimento dei miei obbittivi, inoltre potrò aiutare di più le persone in questo pianeta.” AnnaMaria

“Dalla serata ho capito che posso decidere di prosperare e posso farlo, le mie aspettative sono state soddisfatte e anche con divertendomi. Ho deciso che userò quanto detto stasera per avere successo. Vi ringrazio molto per questa serata, sapevo che non potevo mancare” Marco

“Mi è stato molto utile, perchè questa serata ascoltando il relatore (Jim) che è una persona incredibile, sono salita di Tono e questo mi ha dato molto di più di quanto mi aspettassi. Ho deciso di seguire i suoi consigli. Ringrazio molto Jim (relatore) per avermi regalato questa bella serata.” Patrizia

“Mi sento riabilitata ed ho la tecnologia per raggiungere i 30.0 e causare da questo livello da ora in poi. Sono oltremodo che soddisfatta, e per questo ho deciso di raggiungere le mie mete. E’ stata una serata fantastica, grazie del regalo. Siete degli esseri meravigliosi ed è ciò di cui abbiamo bisogno per vincere. Grazie a Jim!!!” Margherita

“Riprendere il potere come essere è stato il vero beneficio della serata e le mie aspettative dalla serata sono andate oltre. Espandermi su tutte dinamiche della vita sono state la mia vera decisione. E’ stato ottimo conoscere la tecnologia in questa serata.” Simonetta

“Da questa sera so che con l’azione dorò una svolta a ciò che desidero avere. Sono moltissimo soddisfatta, ho deciso di cambiare velocemente la mia condizione, di aiutare tante persone ogni giorno.” Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento