giovedì 4 aprile 2013

Corso Vendita a Torino


Abbiamo tenuto una giornata di Corso di Vendita presso la sede di Psicodizione (www.psicodizione.it)  Leggi i commenti dei partecipanti

“Questa giornata sulle vendite è stata molto proficua. Ho avuto modo di mettere a fuoco azioni corrette che già naturalmente faccio nelle “vendite” in termini di affinità e di interesse verso l’altro. Bello puntualizzare in modo che la consapevolezza mi permette di riprodurre e riprodurre e riprodurre queste azioni. Ancor più interessante è stato mettere a fuoco accorgimenti che di certo potenzieranno i risultati della mia attività. Ho avuto modo infatti di “visualizzare” tutti i cambiamenti che io devo agire/fare durante le conferenze, soprattutto per quanto riguarda la parte della chiusura. Bello aver fatto questo corso con una bella parte di squadra…la sensazione è decisamente indirizzata al potenziamento e all’espansione. Bello! Grazie Alex (relatore) e a tutti i ragazzi! .” Chiara 

“Dal corso di oggi, vi sono stati benefici nell’aver apprezzato nuove tecniche di vendita da sperimentare. E con ciò che ho acquisito posso cambiare l’approccio alla vendita e introdurre la consapevolezza dei 5 punti e portare alla vera vendita. Sicuramente posso migliorare ulteriormente le mie capacità legate alla vendita.” GianLuca 

“I benefici avuti dal corso di vendita sono l’aver capito l’importanza dell’approccio iniziale, in quanto tra la fretta e le priorità lavorative non sempre è possibile dilungarsi in “chiacchiere”. Bisogna soffermarsi e occuparsi del cliente e lasciar perdere tutto ciò che accade intorno, e aiutarlo nelle problematiche. Sicuramente dovrò imparare a gestire meglio e migliorare le mie priorità svolgendole nel minor tempo e nel miglior modo.” Jessica 

“Il corso sulle vendite è stato molto interessante ed utile. Non pensavo ci fosse una tecnologia così articolata sulla vendita. Ho scoperto il perché di alcune cose che già facevo e funzionavano ed ora ho capito come migliorarle e aggiungerne altre. Avrei voluto avere più tempo per approfondire maggiormente alcuni aspetti e fare più esercitazioni.” Alberto

Nessun commento:

Posta un commento