giovedì 4 aprile 2013

Conferenza su Come Valutare e Prevedere il Comportamento Umano a Bergamo


Abbiamo tenuto una conferenza serale su Come Valutare e Prevedere il Comportamento umano a Bergamo. Leggi i commenti dei partecipanti

“Il corso è andato molto bene, e questo anche perché mi ha alzato di tono; ha soddisfatto di molto le mie aspettative. L’argomento utile è sapere come si fa a comprendere il tono e questo è facilitato se si “lancia” un problema; vi sono diversi modi per farlo: lanciando frasi o guardare cosa viene fatto o affermazioni e poi controllare il foglio completo della scala del tono. Bravi!!” Andrea

“Da questo corso le mie aspettative sono state soddisfatte e la parte più utile è stato comprendere il tono di ogni persona che non avevo notato.” Vittoria

“La serata con il suo corso e gli argomenti è stata interessante ed utile sia per il lavoro che nella vita. Io ritengo tutto quanto trattato utile.” Tiziana

“Le mie aspettative sono state molto soddisfatte, e l’argomento che è stato più utile per me è quello che riguarda la scala del tono.” Alessandro

“La serata mi ha fatto capire molte cose e queste mi hanno certamente soddisfatta. La spiegazione dei toni del carattere delle persone è stata utile.” Adelaide

“Dall’intervento formativo di questa sera è stato tutto utile e buono grazie alle spiegazioni in generale.” Luciano

“I benefici da questo corso mi hanno permesso di confermare ciò che da anni applico e questo mi ha soddisfatto. E’ stato utile comprendere i toni perché ti aiutano a raggiungere il risultato che ti sei prefissato.” Roberto

“Le mie aspettative dalla serata sono state tutte più che soddisfacenti, e utili nella vita.” Fausto

“Il beneficio è che dopo la serata sono molto più contento, questo mi ha soddisfatto. Bravo!! (al relatore).” Paolo

“Ho avuto i benefici da questo seminario, ora so come invertire il flusso quando si fa un colloquio/vendita e come risolvere un problema. La conferenza mi ha soddisfatto come sempre è stata esaustiva.” Adelio

“E’ stato un intervento formativo d’aiuto per conoscere le persone che ti circondano nel mondo del lavoro. Mi ha soddisfatto molto, grazie anche alla presentazione proiettata.” Dario

“Con questa serata ho acquisito una maggiore conoscenza della scala del tono. Le mie aspettative sono state soddisfatte perché ho trovato utile la scala del tono e l’ho compresa molto meglio.” Licia

“Dall’intervento formativo ho una maggior comprensione dei toni comunicativi, le mie aspettative sono state soddisfatte; e d’aiuto è stato l’argomento sull’analisi dei toni.” Rosandra

“In questa serata ho acquisito la casistica sui possibili soggetti in cui interfacciarsi, questo ha soddisfatto le mie aspettative e sono stati utili gli esempi sui toni.” Franco

“In questo seminario ho beneficiato di essere più consapevole e che l’opportunità è di conseguire i risultati, e questo ha soddisfatto le mie aspettative. La parte in cui il relatore ha spiegato quanto è importante raggiungere i risultati a prescindere dell’impegno. Il relatore è stato chiarissimo ed è tutto comprensibile i miei complimenti.” Danilo

“Questa conferenza mi ha fatto conoscere argomenti a me nuovi, e soddisfacenti. La parte riguardante la Scala del Tono, perché mi dà una possibilità in più per poter conoscere le persone.” Cristina

“Ho avuto i benefici dal corso e mi ha soddisfatto molto, tutti gli argomenti sono stati utili; ho capito come fare le amicizie, importanti sia nel lavoro che nella vita.” Bruno

“I benefici nel comprendere il mio status e di conseguenza poter confrontarmi con gli altri, ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. E’ stato utile il corso in ogni argomento ed è stato molto adeguato.” Marco

“La partecipazione al corso mi ha permesso di capire la Scala del Tono molto meglio di quanto ne sapevo e questo ha soddisfatto le mie aspettative. Gli esempi pratici rendono la comprensione maggiore e questo è stato utilissimo.” Gian Battista

“In questa serata ho visto che conoscendo il tono cronico delle persone è più facile aiutarle e questo ha soddisfatto le mie aspettative. Mentre la parte utile è come riconoscere il tono cronico di una persona. Sono molto contento di aver partecipato a questa conferenza.” Fausto

“Questa serata mi ha aiutato a scoprire un aspetto dei rapporti con cui altri, che solitamente conosciamo solo in parte, questo mi ha soddisfatto molto! Gli argomenti sono stati tutti utili dall’inizio alla fine. Sei Forte!! (relatore ).” Sergio





Nessun commento:

Posta un commento