mercoledì 17 aprile 2013

Jim Mathers in Tour a Verona


Jim Mathers in Tour a Verona. Leggi i commenti dei partecipanti

“Questo briefing è stato bellissimo. Ho capito che non ho limiti, che creo quello che succede e che il segreto per ottenere i postulati realizzati è essere su di tono. Ho deciso di stare su di tono, di fiorire e prosperare come membro dello staff, su tutta la mia vita e le mie dinamiche. 

Ho capito inoltre che per avere successo è importante aiutare il gruppo e l’ambiente. Ho deciso di fare il possibile perché l’Organizzazione di Verona abbia velocemente la sua Organizzazione Ideale come strategia per il Clearing planetario, ho deciso che il e la mia famiglia (marito, figli, padre, madre e fratelli) raggiungeremo presto la cima del ponte e diventerò un auditor. Grazie Sir per averci fatto sognare!” Alessandra

“Sono salito di tono ed ho capito meglio la faccenda dei postulati e del regolatore. La mia capacità di avere è aumentata. Voglio arricchirmi e migliorare, molto divertente!” Max




“Mi è molto piaciuto come Jim è riuscito a far salire di tono tutti i presenti con storie divertenti, esperienze di vita e dati di L. Ron Hubbard. Pochi dati ma concentrati e mirati alla decisione dell’essere ed al fatto di stare su di tono o essere causa sul salire di tono, quando qualcosa o qualcuno ti tira giù. Jim è veramente una bella persona.” Gianfranco 
“Questo seminario è stato esilarante e mi ha fatto realizzare alcuni postulati fatti sulla Freewinds… beh sono da…cambiare o meglio metterne di nuovi in una nuova unità di tempo. L’ultimo esercizio è stato fantastico….ho avuto la netta sensazione che si materializzasse “denaro” e lì le decisioni fioccavano. Fantastico.” Emanuela 

“Questo seminario mi ha dato e rivitalizzato lo scopo di essere potente e su di tono. Ho capito che bisogna essere “pericolosi” per poter avere quello che si vuole.” Cristina

“Molto rivitalizzante, potente e tutto! Decisione: allineare davvero tutte le mie dinamiche.” Daniele

“Ho capito come realizzare i postulati con più certezza.” Maurizio

“E’ semplice la conoscenza nella sua semplicità c’è la sua applicazione ed è sempre una questione di decisione sia nel bene che nel male ma sei sempre tu a decidere. Grazie!” Luigi

“Quando hai dati veri ti senti sempre moooolto meglio, e così è questa sera. Grazie per tutto il theta e per la magnifica serata.” Giovanni

“Mi torna in mente quanto io sia stato abile e capace nella mia vita e mi è tornata la voglia di esserlo! Grazie.” Tiziano

“E’ stato molto bello sentire, da chi ha sperimentato, che nella vita possiamo ottenere tutti i risultati che vogliamo, solo se lo decidiamo veramente. E’ un nuovo punto di vista molto interessante!” Gianni

“E’ stata una bellissima riabilitazione dei postulati. Ho capito che sono ricco e posso esserlo anche nell’universo fisico. Grazie.” Giuseppe

“L’argomento “decisione e su di tono” l’ho sperimentato in questi giorni. Ho dovuto risolvere una situazione e per prima cosa mi sono trovata a dovermi occupare del tono per alzarlo. Il successo di stasera è su “sentire” il potere solo con la decisione di ottenere qualcosa! Sono sulla strada corretta e devo mantenermi tale.” Debora

“Attraverso questi dati semplicissimi ho riabilitato capacità che ho sperimentato molte volte, ma che ho dimenticato spesso di usare. La decisione è di usare i dati costantemente e riprendere a divertirmi. Grazie mille.” Franco
“Seminario fantastico! Puro divertimento a tono 40! Ora son come fare un grande business! L’hai fatto tu, Jim!” Kimmo 

“Molto bello e stupefacente!!! Siamo proprio fortunati a conoscere tutto questo.” Annamaria

“Grazie a questo seminario ho deciso che posso creare e realizzare un sacco di cose e di soldi da permettermi di avere una Audi 3!!!” Carlo

“Veramente esilarante questo seminario. Le sensazioni di potere che ho provato sono uniche.

Ho deciso di continuare ad essere su di tono anche se le cose attorno a me vanno male. Ho deciso di fare i procedimenti di Flag sull’Avere e la Professione.Ho deciso di far fluire verso di me tantissimi soldi per poter aiutare di più.” Adriana

“E’ stato molto esilarante. Una vera esplosione di gioia. A mia decisione: essere un milionario entro la fine di quest’anno, essere in fase 2 nella mia attività e girare il mondo facendo conferenze sui dati di Hubbard.” Massimiliano

“Questo seminario è servito a ricordarmi chi sono veramente e che la verità è che l’ho sempre saputo e il solo fatto di metterla da parte mi fa creare duelli. La risposta è in quello che so di me e quello che sento e quello che decido. Bella la sensazione di avere milioni addosso miei da usare come voglio e la sensazione che anche se non so come ma li avrò davvero entro breve e fare il ponte io e la mia famiglia con un tenore di vita molto alto e aiutando molto e tanto gli altri. La mi avita sarà migliore.” Yuri

“Avevo già sentito Jim ieri sera a Padova ed è stato un piacere seguirlo di nuovo. Quest’uomo è in grado di accendere il sorriso in ogni volto e farti capire che se vuoi PUOI! Io sono potente!!” Debora

“E’ stato un vero release avere la conferma di un atteggiamento che spesso assumo nella vita e specialmente sul mio lavoro e capire che è la cosa corretta nonostante le cattive notizie e tutto ciò che rema contro. Per me è stata una riabilitazione di no stato di essere ed un riconoscimento a tutto ciò di buono che ho fatto e la sicurezza di ciò che otterrò in futuro. Grazie.“ Sandro

“Dopo questo seminario ho compreso l’importanza di fare i postulati ed essere a 30.0 e su azione. Questo mi ha cambiato il punto di vista sul lavoro e su che tono devo essere per ottenere un prodotto ed ottenere l’energia in termini di soldi per vivere una vita migliore.” Matteo

“Ho trovato un ambiente molto motivante e positivo, coinvolgente e non invadente.
Jim persona speciale, un vero “sunshine boy”. Una bella scoperta. Grazie.” Angela 

“La cosa che ho deciso è di entrare in azione ogni volta che ho dei turbamenti e/o preoccupazioni o incertezze sulle mie decisioni. Smetto di “pensare” ed agisco.” Gianni

“Fantastico. Non è possibile arrivare a tanto potere! Meraviglioso pensare che un essere possa essere e arrivare dove vuole. Ho ricevuto una realtà bellissima e da no abbandonare MAI! Sei grande Jim e vorrei averti sempre vicino come un angelo custode!!!” Romana

“Veramente l’entusiasmo può essere nuovamente mio se lo decido io! Ogni tanto è bello riviverlo.

Voglio velocemente, molto velocemente, essere nuovamente sul ponte. Si’, si può davvero crearsi il proprio futuro, ci si può innalzare di ton, mi sento più grande e so che posso ottenere molto di più. La vita sono io e posso innalzarmi su tutte le dinamiche, ho deciso di vivere per quello che sono, un grande essere.” Marco

“Facendo i passi e partecipando a questo seminario ho avuto una riabilitazione di me come essere sulle mie dinamiche. Ho deciso di raggiungere la cima del ponte e di ottenere le mete che mi ero prefissato sulle mie dinamiche. Grazie mille e complimenti per il seminario.” Nicola

“Ho deciso di essere sempre su azione e di fare sempre postulati positivi e realizzarli.” Rossella

“La decisione che ho preso è di fare un milione di euro ed aiutare costantemente le persone con la Tech che è quello che io Amo per la vita. Il tono è salito alle stelle e l’ARC è sconfinata. Jim sei un amico vero!” Eleonora

“Esilarante. La decisone è do avere un milione di euro per essere potente e pericoloso, per me e per gli altri. Grazie.” Marco

“E’ semplicemente fantastico. Complimenti per la simpatia ed energia profusa e tangibile. Grazie. 

Ho fatto il mio postulato ed ora se prima avevo dei dubbi ora non ne ho più e so che i miei postulati ora si avvereranno.” Lia

“Mi è piaciuto molto questo seminario. E’ accresciuta la mia fiducia, il mio tono è salito, sento che posso fare dei postulati e a mantenerli lì, nonostante possano accadere dei contro-sforzi. Ho più certezza che raggiungerò le mie mete.” Ameris

“Per un buon momento mi sono sentito come ero prima delle invalidazioni che ho ricevuto poi sulla mia traccia. Potente!! E pericoloso!! Decisione: accelerare su azione e sfidare le mie autoinvalidazioni e i miei postulati negativi.” Ferruccio

“Seguire i miei sogni e postulati perché sono totalmente su scopo.” Monica

Grande, grazie. Bene, ho decisamente sentito il tono salire. E mi ha aiutato molto. E’ più facile pensare al futuro. Voglio crear un Organizzazione Ideale a Verona. E’ quello che voglio e lo farò di certo. Capacità di avere nella mia attività. Ehi, incontrami, incontra un milionario!” Angelo

“Con tutti questi euro posso proseguire sul mio ponte, fare donazioni alla IAS e se sono ancora tanti costruire una casa di riparo per i Sea Org Member.” Rita



Nessun commento:

Posta un commento