venerdì 19 aprile 2013

Seminario Jim Mathers a Modena


Abbiamo tenuto il seminario di Jim Mathers a Modena. Leggi i commenti dei partecipanti

“In questa serata ho avuto il beneficio di aver risalito velocemente la scala del tono!!Mi è piaciuto il fatto di aver duplicato che mi accontentavo del massimo 20.0 mentre devo ottenere un più alto livello di tono. La mia decisone durante la serata è di essere OT uno spirito che opera da causa. Bravi veramente (organizzatori).” Rito

“Moltissimi i benefici, sono salita di tono moltissimo ed ho compreso come devo tenermi a questo alto livello e agire sempre da qui. Mi è piaciuto vedere come semplicemente, dei semplici dati di L. Ron Hubbard in mano ad una persona hanno causato tanto miglioramento nella vita, Jim (relatore) è un vero esempio. Ho deciso di non dimenticare mai come devo postulare (decidere con azione), ed agire per essere vincente e creare vita ovunque. Vorrei che queste conferenze ci fossero sempre.” Alessandra

“Dopo la serata ho più fiducia nel futuro, per questo mi è piaciuto ricordare i dati della serata. Ho deciso di mettermi in azione stando sempre su gioco. La serata è stata fantastica, siete persone fantastiche.” Robi

“Mi sono sentita che veramente posso fare tutto! Mi è piaciuto l’argomento che noi siamo potenti. Ho preso decisioni importanti e continuare nel mio miglioramento personale sarà un andare avanti! E’ stato molto bello soprattutto a livello emozionale.” Iryna

“Grazie a questa serata ho cambiato il punto di vista ed ora penso molto più in grande. La cosa che mi è piaciuta di più è l’idea di operare per postulati con decisioni seguite da azioni per raggiungere la meta. La cosa che ho deciso è di non perdere altro tempo nel seguire cose negative, ma fare cose positive. Jim (relatore) è stato veramente fantastico.” Andrea

“Ho riabilitato le mie capacità e il tono, la conferenza e il modo in cui è stata fatta mi è piaciuta moltissimo. Ho deciso di seguire i dati letti durante la serata. Continuare con queste bellissime conferenze.” Giorgio

“In questa serata ho beneficiato sempre più dei chiarimenti sui dati scritti da L. Ron Hubbard, mi è piaciuta la simpatia del relatore, durante la conferenza ho decido di fare le azioni per portare a termine situazioni non ancora ultimate. E’ stato un piacere esserci.” Piergiorgio 

“Dalla serata ho avuto un gran benessere un aumento notevole della mia sicurezza personale. Mi è piaciuto tutto dalla serata, ed ho deciso che devo fare cioè mettere in pratica in modo rigoroso tutto quello che è stato suggerito stasera. E’ stata veramente una bellissima serata e sono felice di essere arrivata fino qui (Modena) con i miei amici (nonostante la distanza).” Marta 

“Grazie, alla serata ho riabilitato la mia condizione di Essere, ed ora posso Essere e mantenere tale condizione. Mi è piaciuto il fattore di realtà sulla disseminazione, e per questo ho deciso di disseminare e stare su azione. Bellissima serata.” Alex 

“E’ stato fantastico il seminario perché mi ha riabilitato come Spirito, ed ogni cosa detta mi è piaciuta. Ho deciso di essere potente, Jim (relatore) è stato fantastico!!!” Alberto 

“Sinceramente con la serata ho potuto decidere un cambio di punto di vista e la sensazione di poter creare. Mi sono piaciuti i dati tratti dagli scritti di L. Ron Hubbard soprattutto la perfezione di postulare e duplicare questo dato è la vera decisione. Anche se la conferenza è durata un tempo lungo, l’attenzione è sempre stata verso il relatore e questa è la sua abilità, come quella del traduttore. Mi è piaciuto moltissimo partecipare.” Sandra 

“Mi sono sentita molto grande e potente e questo mi è piaciuto, soprattutto le citazioni di L. Ron Hubbard e gli esempi di Jim (relatore) sono stati d’aiuto. Ho deciso che non mi invaliderò più e che sono un essere potente. Ho avuto molte realizzazioni e ho compreso quanto siano degradanti le invalidazioni in questa società.” Antonella 

“Ora ho un nuovo punto di vista sulla vita e con l’abilità di poter pensare in grande e lasciare da parte le considerazioni negative, sono solo alcune delle decisioni della serata. Queste serate sono da fare più spesso.” Lisa 

“Mi è piaciuto moltissimo il modo di svolgere la conferenza dal relatore (Jim), sono salita ad un livello di tono più alto; ho deciso di fare gli esercizi spiegati durante la serata ed essere sempre su azione. In questa serata mi sono sentita parte di un gruppo, le stesse persone del gruppo sono salite di tono.” Simona 

“Ho capito come ottenere quello che voglio e dalla serata mi è piaciuto ogni cosa. La decisone è quella di fare più denaro possibile così da ottenere il miglioramento.” Lucia 

“Con la serata mi sento bene e potente! Mi sono piaciute le storie e i dati sul pensare ed essere potente; per questo ho deciso di applicare i riferimenti citati. Sarebbe bello partecipare ad altre serate come questa.” Davide 

“Sono salita di tono ed ho scaricato le masse, questo solo perché ho partecipato alla serata e ho rimparato a pensare positivo. Ho deciso che farò postulati di perfezione, rimettendo il mio scopo di raggiungere la mia meta di miglioramento spirituale entro la fine di quest’anno. Mi ha fatto bene partecipare e vedere che si può portare ad un livello più alto il tono, e da qui allineare le situazioni ai miei scopi, devo credere di più in me stessa.” Lidia 

“In questa serata ho ricevuto tanta positività, mi è piaciuto la leggerezza e l’allegria nell’esposizione dei dati validativi da parte del relatore (Jim). Ho deciso di avere pensieri positivi senza freni. Grazie siete stati Grandi!!” Sandra 

“Sono salito ad un livello di tono alto, e ho deciso durante la serate cose importanti per il miglioramento, e sarò molto più validante. Mi è piaciuta la spiegazione del dato sulla validazione.” Edoardo 

“Questa sera sono arrivato alla conferenza con una leggera introversione riguardo ad una situazione in campo lavorativo; e oltre ad aver sganciato tali pensieri mi sono ripreso il mio punto di vista di causa. La serata è stata un vero show di miglioramento spirituale, ho deciso di espandermi ancora.” Valter 

“Quello che mi ha dato questa serata è di essere riabilitata come Essere. Mi è piaciuto tutto quanto dalla serata soprattutto il bellissimo dato dal libri di Ricerca & Scoperta di L.Ron Hubbard. Ho deciso che oggi la mia vita cambierà in meglio e andrò alla grande, sarò migliore. Bravissimo, (relatore) è stato un grande seminario.” Martina 

“Nella serata ho avuto la possibilità di credere e di poter decidere di avere tutto. Mi è piaciuto il fatto di pensare positivo e di farlo in modo costante. Ho deciso che mi validerò di più.” Silvia 

“Con questa serata ho ritrovato una gran voglia di aiutare ed ho deciso di avere più conoscenza per far andare meglio il mio gruppo ed aiutare nella disseminazione.” Eleonora 

“Questa serata mi ha spinto verso il mio prossimo gradino del miglioramento personale e Spirituale. Mi è piaciuto tutto della serata ed ho deciso di risolvere le situazioni incomplete.” Samuel 

“Ho riabilitato i mie postulati, mi sono piaciuti i dati scritti da L.Ron Hubbard ed ho deciso che i mie postulati s’avverano. Jim (relatore) è un grande Essere.” Paolo 

“Il tono 40.0 è uno dei benefici della serata e ho la voglia di fare tanto e di essere tanto causa. Mi è piaciuto il relatore Jim perché è stato fantastico durante la serata. Ho decisione di fare ciò che voglio fare, e di cosa voglio far parte, nel lavoro, nella disseminazione e in tutto!! Bravi (organizzatori) spero vi siano altre serate come questa.” Giulia 

“Sono uscito dalla serata con “10 milioni di euro in tasca”, e mi è piaciuto lo spirito di gioco creato durante la serata. Ho deciso di prosperare nella mia vita.” Dimitri 

“Nella serata il mio livello di tono si è alzato fino a 22.0; l’argomento che mi è piaciuto di più e quello sul potere che noi grandi Esseri abbiamo. Ho deciso di diventare potente.” Paola 

“Questa serata è stata Potere per me e mi è piaciuta la Verità, così ho deciso di Essere potente. Ciao.” Salvatore 

“Ho cambiato il mio punto di vista su come affrontare la vita durante la serata. Il concetto dell’ammirazione mi è piaciuto moltissimo ed ho deciso che voglio provare ad affrontare la giornata come ci ha insegnato Jim (relatore).” Giuliano 

“Da questa serata ho avuto tanti benefici in campo Spirituale, e mi sono piaciuti tutti gli argomenti trattati. La decisione e che da oggi sarò più veloce nel raggiungere le mie mete per il miglioramento personale e spirituale.” Milva 

“In questa serata ho risperimentato i successi ottenuti nelle sedute per i miglioramenti spirituali. Mi sono piaciute le storie di vita raccontate da Jim (relatore) e la sua intenzione. Ho deciso di essere pericoloso, forte, ricco…Grazie.” Nicola 

“Dopo aver alzato il mio livello di tono durante la serata, ho capito come fare per ottenere le cose fatte e realizzate. Mi è piaciuta la capacità dell’oratore di motivare. Ho deciso che voglio essere milionario.” Massimo 

“Da questa serata ho avuto il beneficio di esteriorizzarmi e mi sono piaciuti i dati comunicati. Lo Spirito di Jim (relatore) nell’esercizio finale, dove mostrava come io posso essere forte, potente, pericolosa…è ciò che mi è piaciuto di più. Grazie.” Letizia 

“Mi sento proprio bene sia personalmente che spiritualmente, tutto nella serata mi è piaciuto. Ho deciso di fare milioni di euro da donare per me (per migliorarmi), per gli altri (organizzazioni Ideali per l’aiuto Spirituale) per l’umanità (associazione I.A.S). Siete Grandi (organizzatori).” Roberto 

“Ho avuto molte belle validazioni su alcune azioni fatte, durante la serata. Ho deciso di continuare a fare azioni, azioni e ancora di più.” Lisa 

“Grazie alla serata, mi sento potente! Mi è piaciuto tutto dalla serata, soprattutto i successi raccontati! Ho deciso di Validare ogni mio postulato. Bravi (organizzatori).” Nedo 

“Nella serata ho avuto Il ripristino delle percezione OT come Spirito Operante da causa nella vita; mi è piaciuta la condizione di avere che si diffusa nella serata tra i partecipanti. La decisione di avere ancora di più con statistiche sempre più alte in modo illimitato. Sono felice di aver partecipato.” Sandra 




“I benefici da questa serata sono di credere in quel che si vuole, tutto l’insieme degli argomenti mi sono piaciuti. Ho deciso di continuare a credere in ciò che voglio.” Antonio 

“Questa serata è stata deviertente e mi ha fatto sentire più potente e mi sono piaciuti gli esercizi sulla condizione di avere fatta dal relatore. Ho deciso di continuare con l’espansione della mia azienda.” Nuvola 

“Sono su di un tono molto più alto, grazie alla serata dove ho deciso di pensare positivo; tutti gli argomenti mi sono piaciuti moltissimo.” Jolanda 

“Nella serata mi è piaciuto tutto quello che è stato detto stasera dal relatore Jim, ed è migliorata la mia potenza come Essere.” Marco 

“E’ aumentata la mia condizione di avere e sono rimasto molto contento della spiritualità trasmessa durante la serata. La mia decisione è di stare sempre in azione.” Giovanna 

“Ho avuto dati chiari e subito applicabili, in questa serata dove tutto mi è piaciuto, ho deciso di entrare in azione. Bellissimo gruppo! (organizzatori).”Luisa 

“La comprensione dei postulati, è stato uno dei benefici della serata oltre a tutto quello di cui si è parlato che mi è piaciuto moltissimo. La mia decisione è di avere 10 milioni di euro.” Marco 

“E’ stato molto bello partecipare alla serata, mi sono sentita molto validata, tutti gli argomenti della serata mi sono piaciuti molto. Ho deciso che faccio le azioni che mi servono per migliorare la mia vita.” Loredana 

“Sono salita di tono durante la serata, mi è piaciuto tutto dall’inizio alla fine. Ho preso la decisone di continuare il mio miglioramento personale e spirituale. Grazie!!!” Ketty 

“In questa serata ho avuto le risposte ai miei dubbi, sono salita ad un livello più alto di tono e il ho visto il tono da dove postulare. La carica trasmessa durante la serata e la capacità di applicare ciò in cui si crede sono le cose che mi sono piaciute di più. Ho deciso di postulare con più coraggio e di superare gli stop delle indecisioni.” Manu 

“Ho sganciato un po’ di scopi falliti, durante la serata e tutto quello che si è detto mi è piaciuto. Fare il mio prossimo gradino di miglioramento personale e spirituale fino alla mia meta, partecipare alle donazioni delle associazioni per il miglioramento dell’Umanità (CCDU, IAS, ecc) ed espandermi, queste sono solo alcune delle decisioni della serata.” Consuelo 

“I benefici della serata sono stati ottimi e tutto mi è piaciuto. Ho preso tante decisioni pro-sopravvivenza.” Maurizio 

“Sicuramente il partecipare alla serata mi ha permesso di alzare il mio livello di tono. La semplicità di come si possono creare le cose è ciò che mi è piaciuto di più nella serata. La mia decisione è che avrò 10 milioni di euro in tasca.” Claudia 

“In questa serata ho potuto alzare moltissimo il mio livello di tono, mi è piaciuto il fatto che si può decidere di cambiare le cose. Ho deciso di dare un cambiamento alla mia vita migliorandola, penso che la verità stà proprio in ciò che si è ascoltato questa sera.” GianMario 

“I benefici da questa serata è di aver imparato più dati stabili su come fare soldi. Mi sono piaciti gli esercizi e le citazioni di L. Ron Hubbard. Ho deciso di fare quanto visto stasera.” Angelo 

“Ho riabilitato le mie abilità di fare postulati e di aiutare le persone. Mi è piaciuto ogni cosa soprattutto le storie di successo. Ho deciso di essere più efficace nella disseminazione.” Marco 

“Ho avuto tanti benefici questo mi ha aiutato in molti modi, alcune di queste cose già le conoscevo, ma mi hanno aiutato nel ricordarlo e nel confrontare i postulati negativi. Mi sono piaciuti i veri esempi di vita reale e le storie molto toccanti con gli esempi veri degli  esseri theta. Ho deciso che sarò molto più orgogliosa di essere in scientology e lo dirò a molte persone, andrò sul ponte presto e diventerò ancora più potente. Grazie tantissimo questo era ciò di cui avevo bisogno.” Nea 

Nessun commento:

Posta un commento