martedì 23 aprile 2013

Conferenza La Strada per Arrivare a Potere a Padova



Abbiamo tenuto una conferenza serale sul soggetto "La strada per arrivare a Potere". Leggi i commenti dei partecipanti.

“In questa conferenza serale sono rimasto colpito dall’argomento di “non-esistenza”…La serata è stata un’illustrazione pratica che toglie determinate mal comprensione e non comprensioni. Grazie.” Ivo

“In questa serata ho compreso che è buona cosa trovare una linea di comunicazione facendosi pubblicità o comunque facendosi conoscere in maniera ottimale. E’ stato interessante capire e scoprire quello che è necessario e voluto.” Alex

“Sono un successo comprendere gli argomenti delle serate perché con tutte le analogie che il buon relatore (Alex) utilizza, sono sempre contento di poterne approfittare e così utilizzare. Difficile ammettere che ciò che si sapeva in precedenza, era stato compreso solo in parte, o per meglio dire non era compreso totalmente…La spiegazione di condizione di non-esistenza come formula fondamentale mi ha colpito molto.” Fabio

“In questa serata la spiegazione semplice di concetti che appaiono difficili, mi ha colpito molto. Ascoltare tutti gli argomenti mi ha dato modo di vedere come possano diventare semplici le condizioni ed ho chiarito concetti che sembravano di non applicabilità. Anche questa sera (come per le altre sere in cui ho partecipato a queste conferenze), torno a casa ed ho aggiunto un ulteriore tassello al puzzle della mia vita. Grazie.”Nicola

“La parte sull’utilizzo della condizione di non-esistenza mi ha colpito molto. E’ stato bellissimo comprendere veramente l’applicabilità, perchè dopo aver già fatto per ben due volte i corsi sulle condizioni, ed ora so perché devo seguire le formule e come posso arrivare a Potere. Sono felice di poter finalmente applicare a pieno le condizioni per espandere la mia vita.” Roberto

“Da questa serata ho capito che bisogna essere causa e far si che le azioni avvengano. L’elenco delle condizioni sono d’aiuto perché sono “gradini” che devo fare in salita. Risalire la scala fino a potere tenendo sempre in mente la condizione di non-esistenza. Contattare i vecchi clienti perché offrono nuove opportunità sono solo alcune delle decisioni intraprese stasera.” Flavia

“Sono rimasta colpita dalla serata per gli argomenti trattati e sul mantenere e continuare la formula di non-esistenza continuamente. In questa serata ho potuto chiarire alcuni punti nelle formule delle condizioni, dove avevo delle confusioni, specialmente sul fare tutti i gradini nelle giuste sequenze e non fine a se stesse, ma con lo scopo di arrivare a potere. Grazie Alex (relatore).” Sandra 

“Con questa conferenza ho capito di avere più opportunità per arrivare alla condizione di Potere e questo in tutte le dinamiche. La parte in cui si è parlato di mantenere sempre l’att.ne sulle linee di comunicazione mi ha colpito moltissimo.” Mary

“Bellissimo il seminario, ho compreso come utilizzare meglio le mie linee di comunicazione. Inoltre ho realizzato di essere più felice nelle aree dove le mie linee di comunicazione vengono utilizzate e sono più attive. Mi è piaciuto l’argomento finale che palava del punto causa. Con ammirazione.” Andrea

“La conferenza è stata interessante. Ho capito molto di più sull’argomento delle condizioni in particolare sulla condizione di non-esistenza. Con ammirazione.” Roberta

“Ora ho più comprensione sulle formule delle condizioni e come risolverle, ma soprattutto ho capito che la condizione di non-esistenza va applicata ed eseguita completamente a prescindere da quale altra condizione nel frattempo si è raggiunto. Questo mi ha fatto capire perché in alcune situazioni della vita, vi sono stati aspetti che invece di aumentare sono andati in diminuzione. Sono rimasto colpito dalla condizione di non-esistenza spiegata stasera. Grazie al relatore (Scarfò).” Davide

“Stasera ho potuto capire svariate cose che pur avendole già studiate altre volte non mi erano chiare; tutte le formule delle condizioni non le avevo mai comprese da questo aspetto cioè che sono uno strumento fondamentale per il miglioramento. Sono rimasto colpito dell’argomento sulla comunicazione e sulla definizione di linea di comunicazione.” Maurizio

“In questa serata ho compreso la vitale importanza dei passi della non-esistenza come base per tutte le condizioni successive. Non avevo mai compreso come le linee di comunicazione che sono alla base arrivino fino a Potere. La vitale importanza dei passi della condizione di non-esistenza e di come abbiano a che fare con il Potere è il corretto punto di vista, perché sono la base per tutte le altre condizioni. Sicuramente la più bella e semplice serata che ho visto su questo argomento.” Eleonora

“Ogni volta in queste conferenze rimango colpito della realtà di come dei semplici passaggi siano indispensabili per la sopravvivenza. Sono rimasto colpito moltissimo di come la semplicità di mettere fondamentali dati in qualsiasi situazione della vita lavorativa e non, permette di raggiungere il Potere.” Stefano

“Ho trovato questa serata, molto interessante come tutte quelle precedenti tenute dal relatore (Scarfò). La cosa che trovo strabiliante è la continua semplicità con cui vengono spiegate le varie situazioni. Oltre alla semplicità, sono stati molto interessanti gli esempi spesso calzanti con cui si fanno dei paragoni e con i quali vengono ben chiariti i concetti. Ho compreso ben chiaramente tutti i punti della condizione di non-esistenza che spesso trascuravo o cercavo di fare pensando fossero giusti, ma non nel modo corretto. Grazie.” Ilenia

“Non avevo mai realizzato che la formula di non-esistenza si applica continuamente!! La conferenza di questa sera mi ha chiarito dei dubbi che avevo sulle formule delle condizioni e mi consentirà di applicarle nel mio futuro e di conseguenza migliorare la mia vita.” Enrico

“Grazie Alessandro –relatore- per quello che stai facendo, perché seminario dopo seminario …io ho capito l’importanza della Tecnologia Amministrativa e soprattutto che va applicata oltre che ad essere studiata, esercitandosi continuamente fino a che non è diventata propria.

Grazie ancora Alessandro, per i tanti esempi che hai fatto perché mi hanno aiutato enormemente nel comprendere e nell’accettare lo sforzo e le difficoltà che si possono incontrare, mi hai dimostrato in modo competente ciò che spesso non sono riuscito a realizzare (perché da solo).” Massimo

“Questa serata è stata interessante e molto semplice. Mi ha dato un modo più semplice per applicare le formule delle condizioni e un modo più semplice per farle comprendere e farle applicare anche dalle persone in campo lavorativo. E la strada verso Potere è ora più facile se seguita nel modo e nella sequenza corretta.” Wendy

“Sono rimasto colpito dalla serata perché la formula della non-esistenza espansa è quella che devo applicare. Ho compreso che devo esercitarmi di più nell’applicazione dei dati e la cosa di successo è partecipare alla conferenze di Scarfò!(relatore).” Alex

“Dopo la serata ho compreso l’importanza di migliorarmi e addestrarmi nella tecnologia, mentre gli argomenti che mi hanno colpito di più durante la serata sono: le statistiche e le linee di comunicazione.” Guido

“In questa serata sono rimasto colpito degli argomenti, perché ho potuto capire bene il significato e la definizione delle formule del vivere. Ho compreso la condizione di non-esistenza e l’importanza fondamentale delle linee di comunicazione, soprattutto come scoprirle e mantenerle.” Rino

“Questa conferenza mi è stata d’aiuto per poter espandere l’azienda, e sono rimasta colpita da tutti gli argomenti trattati.” Adriana

“In questa serata ho compreso la vera importanza delle linee di comunicazione mentre la parte che mi ha colpito di più è stata la spiegazione della formula della condizione di non-esistenza.” Massimo

“Le formule delle condizioni viste questa sera mi aiuteranno nelle mie due attività. Sono rimasta colpita di tutti questi dati riguardo all’applicazione delle formule delle condizioni mi mancavano. Grazie.” Chiara

“L’argomento che mi è stato più utile ascoltato durante la serata riguarda la formula della condizione di non-esistenza.” Luca

“In questa conferenza sono rimasta colpita dal dato sulla quantità si sforzo in relazione alla produttività.” Ornella

“Questa conferenza mi ha colpito negli argomenti affrontati e è stata d’aiuto nelle condizioni e le sue formule.” Stefano






Nessun commento:

Posta un commento