venerdì 5 aprile 2013

Conferenza serale Ottenimento dell'abbondanza a Gorle (BG)



Abbiamo tenuto una conferenza su Ottenere l'Abbondanza a Gorle. Leggi i commenti de partecipanti

“I benefici della serata sono di aver capito come si fa ad arrivare all’abbondanza, e le mie aspettative sono state soddisfatte. E’ stato utile l’argomento sul lavorare sodo, mi ha dato la possibilità di capire bene i risultati, le idee, le azioni.” Mazina

“Mi sono chiarita alcuni punti che non mi erano del tutto chiari riguardo al mio posto di lavoro. Ho acquisito un maggior ordine sul da farsi e sulle idee, questo ha soddisfatto abbondantemente le mie aspettative. L’argomento utile per me è stato il chiarimento sulla visione del risultato e la definizione di lavorare sodo. Il relatore è stato chiarissimo, diretto, e soprattutto efficienza mantenendo leggerezza.” Silvia

“I benefici sono di aver appreso dati che pensavo di sapere già invece è stato tutt’altro ecco perché sono rimasto soddisfatto. La prima parte della serata mi ha permesso di capire che bisogna partire dal risultato ed anche andare a ritroso.” Alessandro

“Nella serata ho potuto comprendere il chiarimento del risultato finale e di come questo aumento il mio sostentamento. Le mie aspettative sono state molto più che soddisfatte, e gli argomenti trattati sono tutti utili. Grazie mille per la serata!” Michele

“Mi sono alzato di tono, ho più voglia di avere risultati e ho visto quale siano le azioni per migliorare il futuro, questi sono i benefici dalla serata, che mia soddisfatto. Tutto il percorso a ritroso sui risultati e azioni sono stati interessanti ed utili. Mi sono piaciuti i molti esempi perché vanno bene e sono capibili. Bravissimo (relatore) continua così con l’abbondanza.” Antonello

“La realizzazione del risultato come gruppo è molto importante per il conseguimento di ogni abbondanza, questo punto è stato fantastico e di beneficio. Le aspettative sono soddisfatte perché la spiegazione semplice e molto chiara di come conseguire l’abbondanza, soprattutto la sequenza di ogni punto specificato in ha dato chiarezza per agire. Ottima conferenza tenuta da Alessandro (relatore) che è stato bravissimo.” Bruno

“Con questa serata ho avuto ulteriore conoscenza sull’argomento e comprensione, questo ha soddisfatto le mie aspettative. E’ stato tutto utile per migliorare la vita.” Gigi

“Gli argomenti della serata sono stati tutti utili soprattutto i 5 punti ed il relatore è stato bravissimo, perché gli argomenti sono importanti in molti campi della vita.” Elisa

“Mi ha soddisfatto tutto quanto è stato spiegato durante la serata e i benefici sono tanti.” Ivan

“L’intervento mi ha permesso di avere un bel po’ di chiarezze in tutti gli argomenti trattati e mi ha soddisfatto.” Ercole

“In questa serata gli argomenti trattati hanno soddisfatto le mie aspettative ed ho trovato tutto utile. Ho avuto conferme in ciò che stò facendo perché sono la cosa corretta.” Marco

“La comprensione dei dati e della sequenza delle azioni da fare sono i benefici della serata, come le aspettative soddisfatte. La sequenza delle azioni da fare in determinate circostanze, sono state d’aiuto per raggiungere l’abbondanza.” Fabio

“Ho avuto un grande beneficio perché ho capito bene le sequenze che dobbiamo fare per avere un profitto. Sono molto soddisfatta per tutti gli argomenti trattati perché è importante iniziare bene per finire in meglio. Complimenti (relatore) per le informazioni avute.” Antonietta

“I benefici sono una maggiore sicurezza su come fare per raggiungere l’abbondanza, e questo ha soddisfatto tutte le mie aspettative, come tutti gli argomenti. Queste conferenze sono molto, molto interessanti.” Mario

“Definire i gradienti di applicazione sono da beneficio, e l’argomento che ho trovato più utile riguarda l’etica; tutto quanto mi ha soddisfatto.” Antonio



Nessun commento:

Posta un commento