martedì 9 aprile 2013

Seconda parte della Conferenza sulla Scala Amministrativa a Padova



Abbiamo tenuto la seconda parte della conferenza sulla Scala Amministrativa a Padova. Leggi i commenti dei partecipanti

“Questa serata è stata divertente, illuminante, e molto utile per ripristinare gli scopi e riprendere l’entusiasmo per conseguirli anche i miei ragazzi della mia azienda erano contenti.” Sandra

“Sono rimasto colpito dalla conferenza per i gradini della Scala Amministrativa.” Luca

“Il relatore (Marco) questa sera è stato veramente chiaro e ha reso la Scala Amministrativa molto semplice e di facile applicazione. Non vedo l’ora di iniziarla.” Wendy

“La parte che mi ha colpito durante la serata è comprendere quanto sia importante la metà nella vita.” Stefano

“Dopo aver visto il seminario tenuto dal relatore (Marco) ho rivitalizzato la voglia di fare Scale Amministrative nella mia vita.” Nicola

“Quello che ho imparato questa sera mi ha aiutato a comprendere ciò che effettivamente voglio, pormi obbiettivi per me fondamentali senza lasciarmi sviato da fattori esterni come spesso accade (soprattutto i problemi degli altri).” Mary

“Mi ha colpito la spiegazione della Scala Amministrativa, e mi ha mostrato le varie situazioni lavorative che non confronto.” Alberto

“Dalla conferenza sono rimasto colpito dai postulati sulla vita, e questo per aver maggior produttività.” Enrico

“Mi viene in mente la frase “impossibile is nothing” ed è proprio vero. Mi sono reso conto che grazie a queste conferenze ho avuto diversi successi, che non sono accaduti casualmente, ma perché me lì ero posti come meta e con la volontà lì ho raggiunti, e cosa importante in tempi brevi, con la metà della fatica. Per cui fissare una meta o tante mete piccole è fondamentale per la sopravvivenza. Perciò penso proprio che riprenderò con decisione a fissare le mete reali. Un grande ringraziamento!!”. Massimo

“E’ stato molto bello vedere lo stretto legame di ogni punto della scala e di come sia più divertente la vita con mete e scopi formulati. La conferenza mi ha colpito con l’importanza di mete e di scopi. Il relatore è stato strepitoso!” Eleonora

“E’ stata una delle conferenze più belle ed utili, molto chiara la spiegazione. Tutti i dati della serata sono da seguire ogni giorno e possono essere linee guida di grande valore per raggiungere le proprie mete, dalle più piccole alle più importanti!” Debora

“Bellissima conferenza per la spiegazione con semplicità ed esempi molto reali di come applicare queste informazioni. Grazie!” Nicola

“Nella serata sono rimasta colpita da tutti i punti importanti e legati l’uno con l’altro. Stò iniziando a dare priorità alle mete che mi sono prefissata e a riconoscere le mete che mi vengono da terzi.” Milena

Nessun commento:

Posta un commento