mercoledì 3 aprile 2013

Corso Agire come Gruppo


Abbiamo tenuto una giornata di formazione sul tema "Agire come Gruppo" presso l'azienda Lozio spa. Leggi i commenti dei partecipanti

“In questo corso formativo ho appreso cose che possono sembrare o possono essere semplici o banali, e invece si possono utilizzare nella vita di tutti i giorni, per migliorare il lavoro, ma per essere più felici ed per questo molto più operativi. Sono rimasto soddisfatto e l’argomento che mi ha soddisfatto è la parte sul “prendere la vita come un gioco” perché può aiutare nel semplificare le situazioni e le decisioni.” Michele

“Ho avuto molto benefici dall’intervento formativo di oggi, il primo è stato quello di chiarire alcune cose riguardanti la scena ideale e il gruppo; il secondo è quello riguardante l’abbondanza con le 5 regole basilari e fondamentali. Le mie aspettative sono state soddisfate come tutti gli argomenti, che solitamente sono proposti dal relatore.” Gabriel

“I benefici dall’intervento formativo sono l’obbiettivo di lavorare sodo e avere i risultati giornalieri, sono rimasta soddisfatta oltre le aspettative. L’argomento che ho trovato più utile è quello sul fatto che siamo un gruppo, e che occorre dare una mano ai miei colleghi, così d’aiutarli e portare a casa gli ordini.” Giovanna

“Ho avuto maggiori chiarimenti su punti dove avevo dei dubbi, questo a soddisfatto tutte le mie aspettative dal corso di oggi. E’ stato utile l’argomento sull’abbondanza e gli scopi del gruppo, perché anche se sono argomenti che già conoscevo, ho avuto nuovi chiarimenti, utili.” Salvina

“Con l’intervento formativo di oggi ho potuto definire molto bene cosa devo volere dai clienti per arrivare subito al raggiungimento dell’ordine, questo ha soddisfatto le mie aspettative. E’ stato tutto utile e il relatore (Scarfò) spiega molto bene ed è un piacere partecipare ai corsi.” Flavia

“Con il corso di oggi ho imparato tante cose nuove, utili nel mio lavoro; questo ha soddisfatto le mie aspettative. L’argomento che ho trovato utile è stato quello che tutto dev’essere come un gioco.” Anita

“Dall’intervento formativo ho avuto il beneficio di seguire determinate fasi per arrivare alla scena ideale, questo mi ha soddisfatto. Tutti importanti ed utili gli argomenti trattati, sono molto formativi sul controllo per raggiungere i risultati.” Manuela

“Con questo intervento formativo il gruppo è maggiormente “sui binari”, con questo sono stato soddisfatto nelle mie aspettative. E’ stato tutto utile, come il coinvolgimento delle persone nel gruppo e il tono generale dei partecipanti.” Nicola

Nessun commento:

Posta un commento