martedì 2 aprile 2013

Conferenza sulla Scala Amministrativa Prima Parte a Padova


Abbiamo tenuto la prima parte della conferenza sul soggetto Scala Amministrativa a Padova. Leggi i commenti dei partecipanti

“In questa conferenza il dato chiave è: organizzare nella sequenza avere-fare-essere e agire nella sequenza inversa essere-fare-avere. L’unico modo di lavorare veramente e per la prossima volte applicherò i dati della Scala Amministrativa con il mio socio nella nostra attività.” Alex

“Tutta la conferenza mi ha colpito in ogni parte; ho capito che se voglio “avere” i soldi devo fare qualcosa di valore/scambiabile con passione e gioia! Quindi essere passione e gioia!” Alberto

“Questa serata mi ha riattivato la voglia di raggiungere le mie mete e mi ha fatto capire che non è così impossibile come poteva sembrare all’inizio. Ho “visto” e capito alcuni comportamenti di mia figlia e grazie al corso ora ho una risposta. Gli argomenti sono stati esposti in tutta semplicità.” Roberto

“Mi rendo conto ora di alcune situazioni passate, nelle quali prefissarmi una meta era stato fondamentale e con la volontà l’avevo raggiunta in tempi molto brevi. Ecco perché il seminario risulta utile nel lavoro e nella vita. La parte della conferenza che spiega i significati di meta, scopo, ordine, beigness, doigness e havigness.” Massimo

“Questa serata mi ha fatto pensare a quante cose ho fatto nella mia vita che mi hanno resa davvero felice: erano tutte allineate al mio scopo fondamentale. Quando a volte ho sminuito la sua importanza e la misura non ho raggiunto la mia meta. Sicuramente formulerò le mie mete per quello che è veramente vero per me, e darò importanza allo scopo fondamentale.” Eleonora

“Ho trovato più semplicità del solito in argomenti che prima sostenevo difficili da realizzare. La semplicità e la praticità dell’applicazione dello scopo sulla scala amministrativa mi ha colpito molto. Grazie!” Nicola

“Nonostante abbia seguito molte volte i seminari sulle Scale Amministrative il punto di vista acquisito in questa serata, mi ha fatto mettere a fuoco meglio le semplicità delle cose, perché avevo un ricordo di dover risolvere complessità. Sono rimasta colpita sull’argomento della meta che è Essere, mentre si eseguono le azioni per Avere.” Sandra

“Mi piace l’idea che la meta fondamentale sia innata nella personalità, di un individuo. Mi piace sapere che ognuno di noi ha del talento ed è giusto seguirlo con coerenza per conseguire il successo.” Flavia



“Questa serata mi è servita per comprendere e chiarire le definizioni e la loro importanza su l’essere – il fare – l’avere; e ora con questa importanza che è ben chiara, e l’aver chiarito gli obiettivi da perseguire e non perdere mai di vista. Potrò raggiungere la mia meta.” Irene

“Questa serata è servita come ripasso delle beingness - doigness – havignes ,ed è stata utile per capire bene la Scala Amministrativa come usare e metterla in pratica, soprattutto per raggiungere le proprie mete.” Debora

“Questi strumenti spiegati in questa serata, sono stati molto interessanti per poter organizzare al meglio il nostro vivere e portare felicità.” Wendy

“La conferenza di questa sera mi ha aiutata e mi aiuterà ad organizzare al meglio la mia Vita, in base ai consigli ricevuti mi impegnerò per il raggiungimento dei miei obbiettivi.” Milena

“Sono rimasto colpito dagli argomenti soprattutto grazie agli esempi fatti per le spiegazioni che mi hanno permesso di comprendere meglio i punti illustrati.” Massimo

“Mi ha colpito la semplicità con cui è stato spiegato ogni argomento della serata.” Massimo

“In questa serata non c’è nulla che mi ha colpito di più di un altro argomento, perché tutti gli argomenti mi hanno colpito. E grazie a questa serata ho capito quanto è importante addestrare il personale.” Mina

“E’ stato tutto utile perché si puo applicare sia nel lavoro che nella vita e la famiglia.” Beniamino

“La serata è stata interessante in tutto, e mi aiuterà a gestire meglio il lavoro.” Alberto

“L’argomento che mi ha colpito di più in questa serata è la semplicità di applicare i dati per avere molto di più.” Leo

“Sono rimasto colpito dagli argomenti in particolare stabilire gli scopi e le mete.” Luca

“L’inizio della conferenza mi ha colpito sull’argomento della Meta. Ho compreso da questa conferenza che devo migliorare la gestione del mio lavoro e realizzare corsi per il mio personale.” Luca

“Tuutto gli argomenti trattati mi hanno colpito, perché sono riuscito a porre delle mete ed ora devo raggiungerle.” Silvano

“In questa serata gli argomenti che mi hanno colpito nella loro spiegazione e chiarezza sono: essere –fare-avere.” Flavia

“Non mi era mai successo di chiarire la propria Meta Fondamentale è stato ed è essenziale per il successo pieno della propria vita e del proprio lavoro!” Guerrino

“L’argomento della serata già di se mi ha colpito, ed ho compreso che devo migliorare con i collaboratori ottenendo il loro accordo.” Adriana




Nessun commento:

Posta un commento