martedì 26 marzo 2013

Conosci i punti critici della tua azienda?


           Home / / Contatti

         tel.  06/90146677 
         fax. 06 90400838
         e-mail info@dominonline.it
Il  nostro servizio di punta: l'analisi aziendale
Vuoi migliorare, sistemare o implementare il rendimento della tua azienda in chiave di produttività e gestione delle risorse umane?

Noi della domino, da più di 10 anni, ci occupiamo, come attestato dai nostri stessi clienti, di supportare le aziende per l'incremento (dell'ottenimento) di risultati in termini di fatturato e gestione risorse.
Organizzazione aziendale, leadership, orientamento agli obiettivi, sono solo alcuni degli strumenti di management che mettiamo a disposizione del nostro cliente, tutto preparato secondo le effettive esigenze riscontrate e coordinate con l'imprenditore.

Il nostro SERVIZIO DI PUNTA è un' ANALISI AZIENDALE, il cui risultato è un vero e proprio piano di azioni pratiche da fare per poter effettivamente migliorare l'andamento dell'area analizzata, da svolgersi direttamente presso la sede del cliente.
 
Questo servizio parte dalla vera e propria analisi che il consulente svolge in azienda volta a comprendere quali sono i punti vitali che la stanno sostenendo e quali invece quelli che ne stanno bloccando lo sviluppo.

Molte volte riscontriamo degli elementi carenti macroscopici che, se sistemati, portano più o meno velocemente ad una ripresa dell'area analizzata. 
Al termine del servizio consegniamo al cliente un report con l'elenco di tutto ciò che l'azienda dovrebbe migliorare, compresi i punti da fortificare e le aree da gestire.

Per ognuno ovviamente indichiamo quali sono le azioni che, se fatte, produrranno invariabilmente risultati. Indicheremo anche la priorità con cui farle, elemento fondamentale per renderle funzionali.
Non fatevi sfuggire l'occasione di apportare un semplice e sano miglioramento in azienda!Contattateci subito!

Nessun commento:

Posta un commento