giovedì 7 marzo 2013

Conferenza I Fondamenti del Dirigere a Bergamo

Abbiamo tenuto una conferenza sui Fondamenti del Dirigere a Bergamo. Leggi i commenti dei partecipanti


“La buona esposizione della parte organizzativa di un’azienda con la precisione in ogni ruolo, è stato di beneficio e mi ha soddisfatto. La parte più utile è stata quella del rapporto da migliorare tra chi detta e chi deve eseguire.” Daniele

“Una chiara delucidazione su cosa deve fare un executive, questo mi ha soddisfatto e mi ha totalmente soddisfatto. La parte della responsabilità e della capacità di dover cambiare è stato l’intervento della serata più utile. Sono interessato a dover approfondire ancora di più l’argomento.2 Francesco

“I benefici da questo intervento formativo sono di aver sentito riaffiorare i pensieri latenti anche se già miei ora lì ho visti concretizzare. Anche in questa serata sono state soddisfatte le mie aspettative, ed ogni argomento è stato utile, dal primo all’ultimo punto. Complimenti.”
Sergio

“Da questo intervento formativo ho avuto un punto di vista diverso, ma molto simile al mio modo di pensare, questo ha soddisfatto le mie aspettative. Sono stati utili gli esempi perché molto reali.” Flavio

“Sono buoni i benefici ottenuti dalla serata, perché mi sono sentita su alcuni punti in una condizione di fallimento mentre su altri mi sono sentita buona e valida; sono soddisfatta nelle aspettative. La parte che è stata più utile per me è quella dell’Executive (visto che è il posto di lavoro che mi trovo a svolgere) e comprendere le sue mansioni da un aspetto molto  più ampio e non solo dall’aspetto.” Ludovica

“Da questa conferenza ho capito che ho  punti out  da risolvere sulla gestione della mia attività, però ora che ho potuto vederli/comprenderli so cosa devo fare a riguardo. Questo ha soddisfatto le mie aspettative dalla  serata, anche perché mi è piaciuta molto!” Samantha

“I benefici dalla serata sono la conoscenza più completa di come deve agire un’Executive nei confronti dei suoi dipendenti, e questo mi è stato utile e ha soddisfatto le mie aspettative.” Antonia

“Con questo intervento formativo ho beneficiato della necessità di cambiare e questo mi ha soddisfatto più di quanto avessi pensato. E’ stato utile comprendere il vero valore di un collaboratore; il relatore è stato semplice e comprensibile in tutte le spiegazioni, quindi bravo!” Danilo

“In questa serata i discorsi sono stati validi in ogni argomento trattato.” Rocco

“Dalla serata ho avuto dei benefici, visto che ora sono in grado di seguire di più le mie mansioni; questo ha soddisfatto le mie aspettative inoltre tutto ciò che è stato trattato è stato utile perché fa pensare di migliorare.” Ernesto

“Durante la conferenza ho beneficiato cambiando il punto di vista questo ha soddisfatto le mie aspettative. Tutti gli argomenti trattati sono stati utili, anche se sarebbe interessante approfondire ulteriormente.” Gabriele

“In questa serata ho avuto la prospettiva di migliorare e relazionarmi meglio con  le altre persone. Sono stato soddisfatto e sono curioso di sapere ed approfondire di più sull’argomento.” Angelo

“Ora dopo la conferenza posso avere  un migliore rapporto con i miei collaboratori, questo mi ha soddisfatta; mentre comprendere ciò che io devo cambiare nei rapporti con gli altri è stato utile.” Anna

“Questa serata mi ha permesso di conoscere molti dati che non conoscevo utili per far funzionare la mia azienda, oltre ad essere soddisfatto per tutti gli argomenti, mi sono sentito “caricato”.” Eros

“Sono molto soddisfatto, perché gli argomenti sono stati tutti utili e spiegati in modo chiaro e preciso. Bravo al relatore (Scarfo’).”Simone   

“Durante la serata ho notato che nella mia vita lavorativa ci sono  aspetti soddisfacenti, perché coinvolgo le persone e questo si vede dai risultati; ma vi sono aspetti da migliorare e nell’ambito lavorativo ho visto che devo avere un Executive questo mi consentirebbe di migliorare perché potrei coinvolgere più persone


Nessun commento:

Posta un commento