venerdì 8 marzo 2013

Conferenza Espandersi nonostante la crisi a Bergamo



Abbiamo tenuto una conferenza sul soggetto Espandersi nonostante la crisi a Bergamo. Leggi i commenti dei partecipanti

“Da questa serata ho ricevuto dei benefici, con un metodo che mi aiuta in modo semplice a migliorarmi e ad incrementare la mia comprensione in modo individuale sulla causa e sull’effetto. Sono state soddisfatte in modo ottimo tutte le mie aspettative; la parte più utile della serata è stato l’argomento sulla responsabilità e di come essere più causa e meno effetto.” Bruno

“Con questa conferenza ora posso essere causativo in modo simpatico, e so cosa posso sempre fare qualcosa a riguardo in ogni situazione. E’ stato utile comprendere il primo punto del triangolo che riguarda il controllo e non la conoscenza, questo mi ha soddisfatto. Sei un grande! (relatore).” Antonello

“I dati di questa serata sono molto utili nello svolgere al meglio il mio lavoro, sia nelle vendite dirette che con i miei collaboratori; grazie all’intervento formativo ho compreso l’importanza di essere causa e l’utilità di circondarsi di collaboratori. Sono soddisfatta delle mie aspettative da questa serata.” Sabrina

“E’ stato super questo intervento ho potuto comprendere il triangolo e come essere causativo, questo mi ha soddisfatto; è stato utile l’argomento che ha trattato della cerchia d’influenza.” Michel

“In questa serata ho compreso meglio come essere causa, e questo ha già soddisfatto le mie aspettative; inoltre l’intervento dove è stato dato un compito da svolgere a casa (scrivere su di un foglio le situazioni con difficoltà e come risolverle) è stato utile.” MariaGrazia

“Mi è piaciuto questo seminario perché ho capito la Responsabilità e come fare ad acquisirne, mi ha soddisfatto tutte le aspettative; inoltre l’azione di scrivere le situazioni con cui si ha difficoltà e prendersene cura è stato l’argomento di immediata utilità. Continuate con queste serate.” Paolo

“Il beneficio della serata non è facile da spiegare, è come aver ricevuto un aumento di “sapienza”, sono stati utili tutti gli argomenti e questo ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.” Ercole

“Da questa serata ho avuto più realtà ed evidenza dei problemi legati all’ambiente lavorativo e non, questo ha soddisfatto le mie aspettative dalla serata. L’argomento utile è stato quello sulla Responsabilità sulle situazioni.” Antonio

“Con questa serata ha già avuto i benefici perché ora sono in grado di prendermi più responsabilità e controllo sulle situazioni, invece di lamentarmi. L’argomento sul Controllo e sulla Responsabilità mi ha soddisfatto perché in questo modo si diventa più causativi ed ho potuto togliere le “brutte” idee con nuove idee costruttive.” Tomas

“Ho capito cosa io controllo e cosa non controllo, questo anche nei confronti delle persone con cui collaboro; è stato di beneficio anche sapere come aumentare la mia sfera d’influenza. La parte sulla Responsabilità è stata d’aiuto perché comprendendo il punto di vista causativo una persona può fare e ottenere quello che vuole. Vorrei fare queste conferenze con maggior frequenza.” Fabio

“Il buon chiarimento riguardo la causatività nelle varie situazioni della vita. Sono soddisfatto della conferenza e degli argomenti trattati sopra tutto quello riguardante la Responsabilità che è alla base di ogni ottenimento di prodotto.” Pietro

“Durante questa conferenza ho potuto completare il ciclo della conoscenza e questo mi ha riabilitata moltissimo, come del resto gli argomenti sulla responsabilità e sulla sfera d’influenza sono stati utili. Ho visto che non mi prendevo totale responsabilità e non volevo vedere i punti che dovevo correggere; ho visto il mio passato, il presente e cosa devo fare/sviluppare nel futuro per renderlo migliore, tutto questo in una serata.” Mirella

“I benefici sono di aver maggiore Responsabilità, maggior Controllo e una maggiore Conoscenza; le aspettative sono state soddisfatte. L’argomento di incolpare gli altri e non essere causa su ciò che si sta facendo o si è fatto, è stato d’aiuto. Alex (relatore) è sempre molto chiaro e diretto nelle spiegazioni ed esempi, grazie.” Olga

“Oggi ho compreso l’importanza della Responsabilità, diciamo che ho avuto la conferma di quello che pensavo e questo grazie agli esempi sul controllo ed essere controllati. Mi è piaciuta molto la conferenza e ha soddisfatto le mie aspettative; inoltre comprendere l’argomento su “cosa puoi fare a riguardo” credo sia l’unico metodo e il migliore per questo lo inizierò subito con me stessa così da avere i migliori risultati possibili e lo applicherò anche con i miei figli. Il relatore (Alex) è molto bravo.” Elena


Nessun commento:

Posta un commento