lunedì 11 marzo 2013

Conferenza Serale Ottenimento dell'Abbondanza a Milano


Abbiamo tenuto una conferenza sul soggetto Ottenimento dell'Abbondanza. Leggi i commenti dei partecipanti:

“Da questa serata la chiarezza delle idee esposte, è stata da beneficio perché ha permesso la focalizzazione del pensiero. Come conseguire l’abbondanza è stato l’argomento utile. Avrei voluto continuare e approfondire ogni singolo argomento trattato.” Aniko

“Ho pensato al concetto della Conoscenza e al suo risultato che apparentemente sembrava banale invece è di Vitale importanza nell’ambiente lavorativo e oltre. Non avevo aspettative da questo incontro, invece l’ho trovato molto interessante. Gli argomenti trattati mi hanno colpito in egual misura, anche se il concetto di ottenimento del Risultato è stato molto interessante.” Roberto

“Con questa serata ho compreso che devo essere più determinato, questo ha soddisfatto le mie aspettative. Sono stati utili gli esempi perché molto pratici e facili da applicare nella vita. Il relatore (Alessandro) è in grado di trattare gli argomenti mostrando sempre cose interessanti ed utili.” Vittorio

“Da questa serata a cui ho partecipato ne sono rimasto molto soddisfatto nelle mie aspettative.” Daniel

“La Conoscenza delle varie fasi e di tutti i punti, che occorre avere sempre presente per avere l’abbondanza è stato un argomento utile; questo grazie soprattutto a tutte le spiegazioni del relatore durante la serata e le mie aspettative sono state soddisfatte.” Corrado

“In questa serata ho avuto più dati sull’argomento dell’abbondanza e questo è stato da beneficio, tanto da soddisfare le mie aspettative. Sono stati utili i punti trattati in ogni singola parte.” Aldo

“Comprendere che essere più etico è un beneficio e mi ha soddisfatto; le fasi dell’abbondanza sono state utili perché sono un buon metodo e si può applicare sempre nella vita lavorativa e non.” Cristian

“La Realtà è stato un argomento molto interessante della serata ed ho tratto benefici utili. Sono rimasto molto soddisfatto, dell’argomento trattato durante la serata riguardo i 5 punti per il conseguimento dell’abbondanza. Al relatore (Alessandro) i miei complimenti, sei sempre molto divertente e professionale.” Bruno

“Questa conferenza mi ha permesso di avere una Conoscenza completa, sugli argomenti dell’espansione, di come conseguire l’abbondanza, sulla vera chiave dell’abbondanza e come applicare l’abbondanza. Tutti gli argomenti sono stati utili e mi hanno soddisfatto molto.” Giovanna

“I benefici sono stati molti, come sapere che c’è la tecnologia per arrivare in una condizione di Abbondanza, come raggiungere i risultati. Bravo Alex (relatore), continua così.” GianCarlo

“In questa serata ho visto la possibilità di come conseguire e ottenere l’abbondanza, questo ha soddisfatto le mie aspettative. Mentre è stato utile comprendere la persistenza nell’ottenere il risultato.” Sergio

“Ottimi risultati dalla serata sono soddisfatto nelle aspettative e mi è piaciuto molto la spiegazione del primo punto di come conseguire l’abbondanza. Grazie.” Michele

“Da questa serata ho avuto i miglioramenti e benefici da tutti gli argomenti trattati, e mi è piaciuto molto parteciparvi.” Maria

“I chiarimenti su come operare nell’ambito lavorativo per conseguire l’abbondanza mi ha soddisfatta nelle mie aspettative. E’ stata utile la spiegazione di ogni uno dei punti, di ogni gradino per poter conseguire l’abbondanza; gli esempi fatti nei vari ambiti lavorativi e di vita, mi hanno permesso di capire meglio il concetto. Grazie è stato molto divertente ed interessante, oltre che utile. Alla prossima ci sarò.” Roberta

“Ora ho una maggior capacità organizzativa del lavoro nelle sue diverse fasi di sviluppo, questo è stato il beneficio della serata come anche essere soddisfatto. E’ stato utile la comprensione del lavorare sodo e essere etici. Grazie, a presto!” Christian

“Il beneficio della serata è di aver compreso come aiutare le persone ad ottenere il prodotto, questo a soddisfatto le mie aspettative. E’ stato utile sapere tutte le azioni necessarie per conseguire l’abbondanza.” Argentina

“Ho imparato cose nuove sull’abbondanza e su come ottenerla, questo ha portato i benefici e ha soddisfatto tutte le mie aspettative. La spiegazione sulla differenza di lavorare sodo e ottenere i risultati è stata d’aiuto perché ho compreso che ciò che conta sono i risultati.” Luca

“Ho capito quanto sia importante lavorare sui risultati ed ho avuto molti dati che mi sono utili nel mio lavoro, il tutto in questa breve serata. Sono stati utili tutti gli esempi, perché in questo modo ho avuto la realtà di come applicare i dati, questo ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Grazie per l’aiuto, per la bravura e la competenza con la quale il relatore (Alessandro) fà comprendere ad ogni partecipante i dati.” Margherita

“Questa sera ho capito in maniera più precisa come si può arrivare in una condizione di abbondanza ed ho compreso come la scala abbia il risultato, l’azione e le idee. E’ stato utile capire come gestire meglio il lavoro perché ho trovato cosa devo fare per ottenere l’abbondanza e una volta raggiunto non cambiare nulla che prima di raggiungere intendevo fare. E’ stata una serata molto istruttiva e mi ha soddisfatto.” Debora

“Ho avuto benefici molto soddisfacenti ed hanno soddisfatto le mie aspettative. L’argomento che ho trovato più utile è quello al primo punto, cioè lavora sodo.” Sandro

“Mi sono ricordato dei punti importanti che avevo dimenticato ed ora lì applicherò nel lavoro e nella vita; questo mi ha soddisfatto, mentre l’argomento utile è stato chiarire i risultati ed essere etici.” Nicola

“In questo intervento formativo ho avuto diversi benefici perché ho potuto vedere i punti da correggere nel mio lavoro al fine di ottenere un aumento di tutte le mie aspettative legate all’espansione. Le mie aspettative dalla serata sono state superate e soddisfatte, mentre l’argomento che ho trovato più interessante sono i 5 punti dell’abbondanza perché ho potuto collegare varie situazioni di mia conoscenza. Continuate con questi corsi utili.” Roberto

Nessun commento:

Posta un commento