martedì 5 marzo 2013

Conferenza serale sulle Tecniche di Vendita a Padova


Abbiamo tenuto una conferenza serale sulle tecniche di vendite a Padova. Leggi i commenti dei partecipanti


“La conferenza di questa sera mi ha colpito nell’insieme, e vorrei poter migliorare le relazioni nel lavoro.” Beniamino

“Con questa serata abbiamo continuato la vendita e la perte che mi ha colpito e il fatto di sottoscrivere la chiusura.” Maurizio

“In questa conferenza abbiamo approfondito la vendita, la parte relativa all’approccio e all’indagine e questa è stata la parte più utile; inoltre è d’aiuto nelle relazioni di lavoro.” Chiara

“Con le due conferenze sulle  vendite dopo  queste due serate posso gestire meglio le obiezioni  che mi vengono poste per poter concludere la vendita.” Luca

“Questa conferenza mi ha permesso di utilizzare la risoluzione delle obiezioni del cliente e scoprire quali sono le vere obiezioni che se risolte portano alla vendita.” Eleonora

“In questa conferenza sono rimasto colpito della gestione delle obiezioni tra quelle vere e quelle false; questo mi ha permesso di migliorare e prendermi più responsabilità sul lavoro e nelle vendite.” Fabio

“L’argomento di base sull’occuparsi di trovare il problema senza dare una risposta all’ obiezione del “prezzo” è stata la parte che mi ha colpito di più.” Emanuela

“La parte che mi ha colpito di più in questa conferenza è l’argomento sulle  obiezioni, mentre  comprendere l’approccio è stato d’aiuto nella situazione lavorativa e ora posso migliorarla. Mi piacerebbe gestire meglio i rapporti con le persone anche quelle “antipatiche” vedendo i lati positivi.” Leo

“Imparare ogni giorno qualcosa è un accrescimento e quindi tutto si può migliorare!! Le obbiezioni  durante la vendita sono state viste in questa conferenza e mi hanno colpito per il risultato ottenibile nella vendita.” Loredana

“In questa conferenza abbiamo fatto un esercizio e questo mi ha colpito molto quando l’ho fatto perché ho realizzato il fatto di non dover “chiudere” in modo formale la vendita, e questo ha soddisfatto le mie aspettative.” Roberto

“Sono rimasto colpito in questa serata dall’argomento che riguardava la questione dell’importanza di “vendere se stessi” prima dell’aspetto del prodotto da vendere.” Massimiliano

“Io nel mio lavoro non stò controllando come vorrei l’area vendite, ma da questa conferenza ho potuto acquisire una buona ed utile quantità di dati sulle vendite, così da migliorare la mia capacità di chiusura nelle vendite.”  Giuseppe

“Gestire le obbiezioni è stato l’argomento importante per me, perché ho potuto scoprire la differenza tra e le obbiezioni vere e quelle false. Ho compreso quali risposte utilizzare per portare la persona alla chiusura e vendita.”  Mancon

“Tutta la conferenza è stata interessante perché questo migliora anche gli aspetti della vita e il tempo è una delle cose che vorrei migliorare.” Ilenia

“Da questa serata, ho potuto apprendere l’approccio iniziale con il cliente e l’esercizio fatto è stato d’aiuto per le vendite e ottenere più sicurezza in questo lavoro.” Leonardo

“Ho compreso da questa serata sulle vendite, che io  non controllavo i tempi della vendita “troppo lunghi”,  e l’argomento che mi ha colpito di più è l’approccio con il cliente.” Flavia

“Tutta la conferenza mi ha colpito in ogni argomento, è stata d’aiuto nel campo lavorativo perché darà i suoi risultati.” Claudio

“Da questa serata ho migliorato la mia conoscenza soprattutto con l’argomento delle obbiezioni e questo potrà essere l’inizio per migliorare i rapporti con i colleghi e il titolare.” Silvia

“In questa serata è stato interessante ogni argomento trattato nel campo delle vendite.” Alberto

“Sono rimasto colpito dei seguenti argomenti: obbiezioni vere, obbiezioni false, chiusura nelle vendite. Questo mi permetterà di avere un nuovo lavoro.” Alex

“Mi ha colpito tutto della conferenza, e grazie a questo ora posso comprendere il rapporto con i clienti e le vendite, oltre alle emozioni.” Alberto

“In questa serata sono rimasto colpito della parte riguardante la risoluzione alle obbiezioni e alla creazione di fiducia come parte di una chiusura di vendita.” Jonathan

“Visto che la mia situazione lavorativa comporta la gestione del personale, in questa conferenza ho trovato utile la parte in cui si dà importanza al riconoscimento verso il cliente; e con queste conferenze si  continua la  conoscenza.” Flavia

“E’ stato interessante comprendere tutti i dettagli sulle varie parti della vendita e di tutte le sue fasi; e poterlo fare con semplicità applicandone ogni parte è stato utile.” Stefano

“Tutta la conferenza è stata interessante; ma la parte che mi ha colpito notevolmente è stata quella riguardante la chiusura di una vendita.” Emiliano

“Questa serata è stata interessante perché ho potuto riconoscere le obbiezioni false e le obbiezioni vere e come affrontarle.” Massimo

“Le vendite sono state divise in voci, e questo mi ha permesso di capire; inoltre la voce al 4 è stata quella di maggior aiuto perché trovare le cose ovvie dal cliente è stato importante.” Gentiana

“Le relazioni con le vendite e i rapporti con i clienti non sono sempre sotto il mio controllo, con questa conferenza ho potuto conseguire la procedura per poter fare la chiusura in una vendita.” Jacopo

“Mi ha colpito molto la parte sulle obiezioni  e l’affinità nei confronti del cliente, tutto per migliorare la chiusura nella vendita.” Antonio

“Nel mio lavoro gestisco le persone e le devo rendere autonome, è importante che  io abbia  compreso riguardo le obiezioni e la chiusura di vendita.” Mendy

“Io vorrei più entrate e gli argomenti di questa serata mi hanno colpito, quello più utile riguarda la chiusura nella vendita.” Luca

“Con questa serata sull’argomento delle vendite,  una parte mi ha colpito di più quella riguardante le obiezioni.” Riccardo

“Visto che mi occupo di vendite, questa serata è stata d’aiuto; “i pochi passi” sulle vendite mi hanno colpito, perché sono semplici e si posso esercitare al fine di migliorare le chiusure.” Nicola
“Con l’argomento sulle vendite sono rimasta colpita dalla parte sulle obiezioni, e questo mi aiuterà anche in altre situazioni della vita, come avere più costanza nelle cose che faccio.” Elisa

“Sono rimasta colpita dall’argomento vendite, perché è composto di fasi ed è stato interessante.” Debora

“In questa serata riguardante l’argomento vendite, sono rimasto colpito dalle obiezioni e dalle chiusure, fasi per raggiungere la vendita.” Marco




Nessun commento:

Posta un commento