venerdì 8 marzo 2013

Corso Tecniche di Vendita a Rende (CS) il 7 marzo 2013

Ringrazio di cuore il dott. Nuzzolo per l'aiuto datomi in questa bella giornata di lavoro dove, immediatamente, vedo una maggiore consapevolezza di me stesso, dei miei mezzi e degli strumenti che non ho o che pensavo di non avere e che invece sono solo "incrostati". Il viaggio continua; il lavoro è solo un mezzo da curare e migliorare per vivere meglio e prosperare. Carmine Carbone - SOLARENERGIA
------
Si! Sono contento di aver partecipato al corso. Metterò in pratica quello che ho appreso e ne farò tesoro. Franco Fazio - Allasia Plant Magna Grecia
-----
Ciao Armando, come ti ho accennato telefonicamente , il corso si è rivelato molto interessante e produttivo.
Ho sperimentato la validità delle tecniche trattate durante il corso nelle mie telefonate: come mettendole in pratica si riesca a gestire la trattazione di vendita, e si riesca più facilmente a superare le obiezioni che pone il cliente, il quale quasi sempre impone il suo parere avverso.
Si riesce quindi, mantenendo vivo l'interesse, a stimolare il desiderio dell'altra persona a sapere qualcosa in più di ciò che gli si sta proponendo. Ecco, ora riesco a gestire meglio le obiezioni del cliente e riesco a portare avanti la conversazione facendola arrivare al punto che mi prefiggo. (Ovviamente ciò non accade sempre)
Grazie Teresa De Rose - SEENERGIA
------
Certamente la formazione ricevuta mi ha dato emozioni, informazioni e stimoli maggiori di quelli previsti. Sono certo che avremo ancora modo di incontrarci per eventuali approfondimenti e, in ogni caso, le informazioni ricevute mi consentiranno di meglio impostare la mia consulenza di vendita.
A presto Antonio Ciancio CRE ECO SRL 
------


Nessun commento:

Posta un commento