martedì 5 marzo 2013

Tecniche di Vendita Applicate agli appuntamenti


Corso pomeridiano sulle tecniche di vendite applicate agli appuntamenti. Leggi i commenti dei partecipanti


“E’ stato proprio una bella conferenza. Ho potuto notare che gli errori che facevo e ora esattamente come correggerli e di conseguenza correggere  le persone che nel lavoro sono esattamente i miei sottoposti (Junior), e questo mi permette di spronarli al fine che migliorino sempre. La fase in cui abbiamo fatto  gli esercizi credo che sia stata essenziale e fare in modo che si possano fare sempre durante le conferenze, aiuta sicuramente nel trasformare ciò che è teorico (significanza) in pratica con gli  esempi.” Andrea

“Il seminario di oggi è stato bello perché mi ha permesso di  rivedere i dati sulle vendite, ho potuto riappropriarmi  di tutte le procedure e delle applicazioni connesse, inoltre ho potuto sentirmi meglio riguardo a  ciò che faccio nel mio lavoro e avere più fiducia in esso così da ottenere le vendite.” Gigi

“Oggi ho capito veramente  come risolvere la condizione di pericolo. Alex (relatore) mi ha fatto comprendere molto  bene come fare tutti i punti della condizione.
Poi durante la conferenza abbiamo ripassato le fasi iniziali della vendita e anche qui ho avuto delle belle realizzazioni nel campo lavorativo sulle vendite!! Ora so che se applico ogni singolo dato appreso avrò sicuramente successo! Grazie Alex(relatore).”
Davide

“La conferenza di oggi mi ha permesso di capire il vero valore della “condizione di pericolo”; inoltre  è stato molto  interessante ripassare i vari  fattori che permettono la chiusura di un prospetto nella vendita.” Cesare

“Oggi abbiamo visto in maniera approfondita la condizione di pericolo, come risalirla e l’importanza di fare ogni singolo punto ed esaurirlo in modo da non ritrovarsi poi, in una condizione più alta (Potere) e avere situazioni che ti trascinano in questa situazione e condizione bassa. Domani mattina, come prima azione della giornata,
mi applicherò la condizione di Pericolo con questi nuovi dati.” Elena

“Oggi durante la conferenza ho potuto comprendere e fare per la prima volta la condizione di pericolo, in  ogni singolo passo ed ora dopo tutto ciò che ho appreso  posso risalire pienamente la condizione! Grazie Alex.” Stefania


Nessun commento:

Posta un commento