mercoledì 27 marzo 2013

Conferenza serale Conseguire l'abbondanza a Ghisalba

Abbiamo tenuto una conferenza serale sull'Ottenimento dell'abbondanza. Leggi i commenti dei partecipanti

“In questa serata ho potuto capire che ciò che conta veramente è ciò che vogliono le persone e non quello che io voglio dare. Le mie aspettative dalla serata sono state soddisfatte. L’intervento più utile è stato nella pima parte della serata perché mi ha fatto capire che il risultato è ciò che conto non le azioni.” Luisa

“Dalla serata ho visto che ho parecchio lavoro da fare, ma il vantaggio è che ora so esattamente cosa devo fare, questo ha soddisfatto mie aspettative dalla serata. E’ stato utile l’argomento sul risultato e il Valore del Prodotto finale che dev’essere consegnato e questo mi ha permesso di comprendere che c’è del lavoro che va fatto. Ad ogni serata mi sento molto soddisfatto.” Gianfranco

“Sono soddisfatto, perché ho realizzato che ci sono tre punti importanti nella scala delle idee-azioni-risultati e questi sono molto importanti. Mi è piaciuta la parte che riguardava lo standardizzare le cose, perché quello che facevo era un errore.” Gianni

“Ho capito dove sbagliavo e questo non ha permesso l’abbondanza, questo ha più che soddisfatto le mie aspettative dalla serata. L’argomento sulla sequenza-risultato-azioni-idee è stato utile per me perché io applicavo la scala non in sequenza. Complimenti a Scarfò (relatore) perché è stato veramente super nelle spiegazioni.” Enzo

“La conoscenza per come conseguire l’abbondanza viene prima delle condizioni, e questo ha soddisfatto abbondantemente le mie aspettative dalla serata. Ho potuto realizzare durante la conferenza, su come misurare la consegna a livello di qualità e standardizzazione.” Ambra

“Nella serata ho apprezzato che il mio modo di lavorare va bene, ed ora so cosa devo migliorare. La parte sull’individuare i risultati da ottenere è stata utile, è stato tutto molto esauriente e mi ha soddisfatta.” Barbara



Nessun commento:

Posta un commento