lunedì 26 novembre 2012

Conferenza serale sui Dati essenziali della Pianificazione


Abbiamo tenuto una conferenza serale sui Dati Essenziali della Pianificazione. 
Leggi i commenti dei partecipanti


“Ho appreso come condurre meglio un’attività; è stato utile l’argomento sul personale; servirebbe più seminari  come questo.” Michele

“Con questa serata ho una migliore visione su i ruoli di amministrazione e su ciò che è utile includere.” Claudio

“Da stasera ho compreso  l’osservare e il vedere cosa il cliente vuole. Sono soddisfatta ed è utile usare le risorse esistenti e il coinvolgimento di tutti i lavoratori.” Argentina

“Ho osservato i miei aspetti di executive che devo migliorare, e questo mi ha soddisfatto molto; ho trovato utile comprendere che all’interno della scena ideale devono esserci anche persone esterne e non pensare in modo solitario.”  Raffaella

“Tutti i dati sono molto interessanti perchè mi hanno permesso di osservare i miei errori nel mio lavoro e questo mi ha soddisfatto. La parte relativa alla scena ideale ed in particolare il concetto dell’inclusione.” Giusy

“Questo seminario mi ha fatto salire di tono e chiaramente la comunicazione deve essere compresa  bene dal personale. Sono stati utili gli esempi perché mi hanno fatto riflettere ed avere idee.” Antonello

“Ottimi spunti per pianificare il mio lavoro, è stato utile l’argomento dei compiti per arrivare al risultato” Angelo

“Ho capito perché per ben due volte non sono riuscita a portare a termine i miei progetti, eppure il gruppo continua a vivere. Sono moltissimo soddisfatta, ho capito che nel raggiungere La scena ideale posso capire se le persone lavorano con il mio scopo oppure noi.” Giuliana

“Ho capito che ci sono dati precisi da usare e la cooperazione delle persone, è importante l’argomento sulla scena ideale e la cooperazione. Gli incontri con il relatore (Scarfò A.) sono sempre formativi.” Francesco

“Da questa serata ho trovato argomenti interessanti da sviluppare e migliorare; è stato utile l’osservazione.” Alberto

“Ho capito che riguardo alla pianificazione non avevo idee chiare, mentre adesso so come procedere. Sono moltissimo soddisfatta, perché mi ha interessato particolarmente “le massime” per raggiungere la scena ideale. Grazie mille a Scarfò (oratore).” Patrizia

“La pianificazione è sempre stata uno stop perché la comprensione non era ottimale, mentre con questo seminario mi ha dato i dati più semplici che adotterò per espandermi. E’ stato tutto utile.” Giovanna

“Con questa serata ho potuto vedere cose che non consideravo, e questo grazie anche alla conferenza spiegata in modo semplice ed è stato molto, molto interessante.” MariaPia

“La comprensione dell’importanza del coinvolgimento dei collaboratori negli obbiettivi; sono soddisfatto per l’osservazione continua e critica e per le suddivisioni del programma che sono argomenti utili per me.” Giovanni

“Mi sono chiarito le idee su diversi aspetti della pianificazione, questo e tutti gli argomenti  mi hanno soddisfatta. Sei bravissimo (oratore).” Maria

“Dati chiari e semplici sulla Pianificazione mi hanno soddisfatto come il resto degli argomenti.” Bruno

“Come al solito Alessandro Scarfo’ (relatore)  “spacca” entrando in argomenti  “difficili” con una semplicità disarmante. Sono stato certamente soddisfatto di tutto.” Giuseppe

“Ho rafforzato ancora di più le idee che avevo sull’argomento pianificazione e questo mi renderà più efficace per il conseguimento dei miei obbiettivi. Le mie aspettative sono state soddisfatte a pieno, ed è stato utile per intero tutto l’argomento.” Egidio

“Un bel concerto “Live” da professionista. Bravissimo (oratore).” Adelio

“Ho scoperto alcuni semplici informazioni sulla pianificazione che mi permetteranno di fare meno errori in futuro. La spiegazione su come fare ad ottenere collaborazione dalle altre persone, è stato utile. Sono moltissimo soddisfatto. Grazie Alessandro (oratore).” Marco


Nessun commento:

Posta un commento