venerdì 16 novembre 2012

Conferenza serale Come Valutare e Predire il Comportamento Umano a Como



Leggi i commenti dei partecipanti:

“Da questa serata ho capito che più cose sul livello di tono alto e sul tono sociale!!!
Mi piacerebbe approfondire molto di più i livelli di Tono basso. E’ stato interressante!!!” Maria

“L’interesse ad allenarmi sul riconoscimento e il tono delle persone e sapere come avere il loro interesse è stato tutto d’aiuto.” Silvio

“Conoscere una tecnologia molto utile e semplice; saper conoscere i toni degli altri e quindi sapere cosa devo fare è stato utilissimo. La spiegazione è stata veramente spettacolare, complimenti (relatore).” Fabio

“Da stasera ho avuto benefici  nella comunicazione, e soddisfatto tutte le aspettative; i comportamenti e i toni sono stati utili.” Nove

“Sapere di più sul tono delle persone, soprattutto con gli esempi utili mi hanno soddisfatto. Complimenti per tono del conferenziere.” Vincenzo

“Il fatto di riconoscere sempre meglio i Toni delle persone e quindi che tipo sono le persone che incontri. Gli esempi sui toni per conoscere le persone che puoi applicare nelle varie situazioni sono stati utili.” Filippo

“Tanti bei dati, che se applicati aiuteranno molto i rapporti con gli altri, soprattutto i dati riguardanti come mantenere lo stesso tono. Complimenti (relatore).” Andrea

“Ho scoperto che parzialmente già usavo questi dati e dopo questa sera ne hò molti di più, sono tutti utili. Bravo (relatore).” Alfredo

“Ora posso decidere le persone che voglio avere vicino in base a dati certi e provati, e non in base a simpatia e antipatia; circondarci di persone con tono più alto è importante e questo è stato compreso. La serata è stata esaustiva perché ti da la possibilità di avere dei dati iniziali.” Andrea

“Conoscenza del tono nelle persone,  mi permette di non essere meravigliata del loro comportamento. Conoscere il tono dalle entrature delle comunicazioni alle mie domande è utile. Sono contenta di questa conoscenza che si conferma molto pratica.” Maria

“Da questa serata ho appreso cose interesanti, mi hanno soddisfatto e sono importanti da conoscere.” Angelo

“I benefici sono che ho capito il tono delle persone, devo capirle per star bene nella società e nella comunicazione. Sono state soddisfatte le aspettative in tutti gli argomenti della serata.” SIlvia

“I benefici avuti sono dei dati che prima non conoscevo e che adesso che lì conosco posso metterli in pratica nella vita di tutti i giorni. Si sono molto soddisfatta; la parte che è stata più utile è come riconoscere le persone dal loro tono basso o alto e cercare di maneggiarli. Ora migliorerò perché mi eserciterò con le persone che incontro.” Daniela

“Ho un nuovo modo di osservare le persone per capire il tono emozionale; è stata utile al spiegazione dei vari toni e i suoi esempi. Sono contenta di aver partecipato questi dati mi aiuteranno molto.” Giusy



Nessun commento:

Posta un commento