lunedì 12 novembre 2012

Conferenza serale sulle Trattative di Vendita


Leggi i commenti dei  partecipanti 

“Ho visto che esiste una procedura precisa per ottenere successo. Sono così soddisfatto che vorrei rifarlo il corso. La parte che ha a che vedere con i punti della vendita approccio, domande ecc. è stata utile. Magnifico il soggetto trattato e l’oratore.” Franceso

“I benefici nell’acquisire informazioni utili e preziose è stato d’aiuto come tutto il corso perché molto reale, si ha soddisfatto molto le mie aspettative.” Luigi

“Aver capito maggiormente come si può fare a dirigere una persona durante la vendita o anche in generale. Le mie aspettative sono soddisfatte e la spiegazione del fattore emozionale. Grazie!” Arianna

“Ho visto gli errori e le cose corrette che faccio, questi sono i benefici ed è stato utile perché ora posso capire meglio il meccanismo della vendita! Gli esempi mi hanno aiutato a capire e sono stata soddisfatta nelle aspettative. Alex (relatore) è bravissimo!” 
Donatella

“I benefici dalla serata di oggi è stato interessante e formativo, tanto da soddisfare le mie aspettative; gli interventi sono stati tutti utili.” Bruno

“Mi è piaciuta la serata, facendo le fasi che bisogna attraversare per arrivare alla vendita cose che non conoscevo; è stato utile l’argomento sulla curiosità e sono soddisfatta.” Lucia

“Tanti benefici da questa serata specialmente i punti chiave, l’approccio ecc. sono stati utili i cinque punti; sono soddisfatta perché mi sono resa conto che ora sono  capace di indirizzarli.” Pierangela

“Con questo corso ho nuove conoscenze da poter applicare, e le mie aspettative sono soddisfatte; tutto l’intervento è stato molto utile.” Michele

“Questa sera mi sono divertita molto e mi sono rivista in molte scene, mi sono anche rivitalizzata, perché mi sono resa conto che non sono male come venditore, anzi..!!! Ho ricevuto riconoscimento delle cose giuste che riesco a fare; sono soddisfatta perché ogni cosa dalla a alla z è stata utile. Bravo!(relatore).” Maria

“Capire come coinvolgere con l’emozione, mi ha ripristinato un lato che io ho e gli altri non usano; e mi sento soddisfatta; è stato utile che comprendessi come l’emozione è ciò che vuole la persona umana.” Giovanna

“Aumento delle capacità e competenza mi hanno soddisfatto, è stato utile la classificazione di domande/servizio/obbiezioni/chiusura.” Virginio

“Mi ha fatto molto bene rifare il seminario perché ho compreso meglio alcuni aspetti che mi erano sfuggiti nel precedente seminario. Capire l’aspetto della logica e della emozione è stato un argomento utile. Il relatore è molto bravo.” Patrizia

“Ho compreso dove facevo sempre un errore “avere fretta”: per fare altre cose. Sono molto soddisfatta, soprattutto è utile la parte con logica-emozione è la parte che mi mancava. E’ la prima volta che partecipo a questi corsi. Grazie.” Dina

“Sono felice perché in due ore non pensavo di essere felice di vendere. Essere consapevole degli errori banali che a volte si commette nella vendita e quali sono i successi. Le domande e le risposte su esempi reali sono stati utili e mi hanno soddisfatto.” Clara

“Da questo seminario ho avuto la conferma che alcuni punti che si sviluppano in modo naturale, semplice e selvaggio erano la strada giusta. Le aspettative sono state soddisfatte e sono state utili le obiezioni.” Marta

“Maggiore comprensione sull’argomento della vendita che per me in passato era molto, ma molto problematico, con questi incontri ho capito perché; questo mi ha soddisfatto molto, e tutta la parte relativa al fattore emozione è stata utile, perché ignoravo completamente questa cosa prima di questi seminari. Grazie!” Marco

“L’atteggiamento più è vero, più è di approccio e così si può entrare in comunicazione con il compratore. Il buon inizio da ottime probabilità di una buona chiusura. E’ utile scoprire che l’atteggiamento emotivo possa cambiare tutte le logiche, sono state soddisfatte tutte le mie aspettative. Ringrazio, (relatore) per le sue abilità.” Marisa

“I benefici della serata mi hanno soddisfatto e è d’aiuto l’argomento sulla trattativa e il salto della chiusura.” Simone

“Da questa serata ho avuto risposte e dubbi sul “il percorso” e conferme comportamentali; queste mi hanno soddisfatto e la logica/emozione è stato un argomento utile.” Andrea




Nessun commento:

Posta un commento