venerdì 23 novembre 2012

Seminario Email Marketing a Torino


Abbiamo tenuto un seminario di email Marketing a Torino presso Form Now. 
Leggi i commenti dei partecipanti

“Ho capito che c’è un mondo,  infinito di clienti a cui posso arrivare senza spendere troppi soldi e arrivare al cliente senza “violentarlo” telefonicamente, ma dandogli la possibilità di leggere le mie “novità” i miei consigli quando vuole lui. Usare il passaparola gratuito per ampliare la banca dati.” M.M.

“Ottimo strumento per approfondire un mondo di cui tutti parlano e ne enfatizzano l’utilità, ma poi esiste grande confusione. Ottimo invece il focus che mi ha permesso di acquisire concetti molto pratici.” Massimo

“Bella, giornata, molto interessante mi sono resa conto di stare per scoprire, un mondo al quale sono ancora poco abituata, ma nel quale voglio proiettarmi per esserci ancora in futuro! Bravo il formatore e bravo chi ha permesso di divulgare questa conoscenza!” D.L.

“Tante nuove idee da applicare per raggiungere nuovi clienti ed espandere le vendite.” D.G.

“Sapere che esiste un modo importante ed  evolve dietro ad una e-mail e che esiste un metodo per migliorare l’utilizzo e l’efficienza.” C.M.

“Corso interessante per molti  aspetti: chiarisce ed evidenzia molti errori che le aziende fanno nel fare marketing o nelle vendite on-line. Da supporto per migliorare le vendite, le nostre statistiche che in questo periodo hanno proprio bisogno di una salita. Altro punto fondamentale non considerato prima, la segmentazione dei clienti, ottimo consiglio e cosa efficacissima la creazione degli “oggetti” interessanti. Ora sono pronta a valutare anche questo tipo di “tendenza- vendite” è un semplice modo per farmi conoscere.” T.C.

“Durante questa giornata ho acquisito nozioni importanti e fondamentali sulle potenzialità del canale internet, il budget speso nel 2012  può essere speso in modo più corretto creando un vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza. L’e-mail marketing non è un “mandare mail dal proprio indirizzo di posta, ma una professione.” A.S.

“Aver compreso che il successo di un buon Marketing è la comunicazione!! Più è oculata migliori sono le possibilità di accrescere le capacità di vendita e di acquisire nuovi!” P.T.

“Il successo che ho avuto grazie a questo corso è che non bisogna assolutamente tralasciare la conoscenza delle e-mail dei nostri clienti e soprattutto continuare a mandare e-mail per continuare il rapporto ed aumentare le nostre e-mail. Una e-mail ha successo quando iene fatta, e per essere letta deve essere fatta secondo alcuni interni di video consigli ecc. sono un’ottima azione di marketing.” V.O.

“Con  questo corso ho risolto tanti dubbi su come fare e-mail marketing in modo corretto. Ho capito che la e-mail autorizzata dalla “iscrizione” ha un senso perché rimane nella fasci di interesse mentre le liste sono “qualunque argomento per qualunque cliente”. Poi ho capito cosa si può fare e il lavoro che c’è dietro. Bel seminario, Ho scoperto un mondo nuovo!” M.T.

“Ho aumentato la coscienza di poter incidere maggiormente sui volumi e sul traffico di vendite dell’azienda.” Francesco





Nessun commento:

Posta un commento