Abbiamo tenuto un seminario di email Marketing a Torino presso Form Now.
Leggi i commenti dei partecipanti
“Ho
capito che c’è un mondo, infinito di
clienti a cui posso arrivare senza spendere troppi soldi e arrivare al cliente
senza “violentarlo” telefonicamente, ma dandogli la possibilità di leggere le
mie “novità” i miei consigli quando vuole lui. Usare il passaparola gratuito
per ampliare la banca dati.” M.M.
“Ottimo
strumento per approfondire un mondo di cui tutti parlano e ne enfatizzano
l’utilità, ma poi esiste grande confusione. Ottimo invece il focus che mi ha
permesso di acquisire concetti molto pratici.” Massimo
“Bella,
giornata, molto interessante mi sono resa conto di stare per scoprire, un mondo
al quale sono ancora poco abituata, ma nel quale voglio proiettarmi per esserci
ancora in futuro! Bravo il formatore e bravo chi ha permesso di divulgare
questa conoscenza!” D.L.
“Tante
nuove idee da applicare per raggiungere nuovi clienti ed espandere le vendite.”
D.G.
“Sapere
che esiste un modo importante ed evolve
dietro ad una e-mail e che esiste un metodo per migliorare l’utilizzo e
l’efficienza.” C.M.
“Corso
interessante per molti aspetti:
chiarisce ed evidenzia molti errori che le aziende fanno nel fare marketing o
nelle vendite on-line. Da supporto per migliorare le vendite, le nostre
statistiche che in questo periodo hanno proprio bisogno di una salita. Altro
punto fondamentale non considerato prima, la segmentazione dei clienti, ottimo
consiglio e cosa efficacissima la creazione degli “oggetti” interessanti. Ora
sono pronta a valutare anche questo tipo di “tendenza- vendite” è un semplice
modo per farmi conoscere.” T.C.
“Durante
questa giornata ho acquisito nozioni importanti e fondamentali sulle
potenzialità del canale internet, il budget speso nel 2012 può essere speso in modo più corretto creando
un vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza. L’e-mail marketing
non è un “mandare mail dal proprio indirizzo di posta, ma una professione.”
A.S.
“Aver
compreso che il successo di un buon Marketing è la comunicazione!! Più è
oculata migliori sono le possibilità di accrescere le capacità di vendita e di
acquisire nuovi!” P.T.
“Il
successo che ho avuto grazie a questo corso è che non bisogna assolutamente
tralasciare la conoscenza delle e-mail dei nostri clienti e soprattutto
continuare a mandare e-mail per continuare il rapporto ed aumentare le nostre
e-mail. Una e-mail ha successo quando iene fatta, e per essere letta deve
essere fatta secondo alcuni interni di video consigli ecc. sono un’ottima
azione di marketing.” V.O.
“Con questo corso ho risolto tanti dubbi su come
fare e-mail marketing in modo corretto. Ho capito che la e-mail autorizzata
dalla “iscrizione” ha un senso perché rimane nella fasci di interesse mentre le
liste sono “qualunque argomento per qualunque cliente”. Poi ho capito cosa si
può fare e il lavoro che c’è dietro. Bel seminario, Ho scoperto un mondo
nuovo!” M.T.
“Ho
aumentato la coscienza di poter incidere maggiormente sui volumi e sul traffico
di vendite dell’azienda.” Francesco
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