martedì 13 novembre 2012

Conferenza serale a Ghisalba



Leggi i commenti dei partecipanti:

“E’ stato come sempre tutto molto interessante, ho ricevuto dati importanti che non conoscevo sul denaro e sulla Pianificazione. Il successo è che devo farmi pagare dai miei clienti e non temere la concorrenza e cominciare la ricerca della clientela ricca.” Gianfranco

“La comprensione della Pianificazione delle entrate e dove devono essere destinati i soldi. Ho capito da questo seminario che il flusso di quantità di persone  deve essere maggiore della qualità, io prima mettevo al primo posto la qualità e invece è molto più intelligente la quantità.” Andrea

“L’applicabilità di ciò che è stato detto, mi è piaciuto ed ho visto cosa stavo facendo di giusto e sbagliato. Dalla conferenza ho scoperto che ero piacevolmente stupita quando scoprivo di avere torto, questo è un segnale positivo perché so che cambierò.” Antonella

“Tutti i dati nessuno escluso, sono molto interessanti; ho sentito di aver acquisito i dati che mi permettono di avere idee più chiare riguardo all’attività.” Agnese

“Capire alcuni degli aspetti Fondamentali sulle Finanze, mi hanno permesso di comprendere l’importanza delle quantità e non va mai dimenticata, come la spinta alla produzione che crea auto sostentamento 
e vanno sostenute supportate le aree che sono produttive, se si vuole ottenere ulteriore prodotto.” Gabriella

“Mi è piaciuto molto la vivacità, con cui è stata tenuta la conferenza. Ho avuto la certezza che quando avevo la percezione di investire il mio denaro verso l’espansione e le azioni future, non devo correre dietro solo al presente ed era una cosa molto valida. E adesso questo diventa un dato stabile e conferma la mia futura strada di Sanità nelle finanze  che percorrerò.” Viviana

“In questa conferenza non mi è piaciuto osservare,  quello che sto facendo che non è corretto ed è diventata  un’abitudine pensando che se mi comporto in modo corretto perdo i clienti ecc…  così faccio e do l’accordo a scorrettezze. Continuerò a “toccare con mano questo terreno” poi quando avrò denaro lo farò fluire. Sono fiera di conoscere e migliorare, il dato che mi ha colpito è che si possono risolvere queste alterazioni nelle finanze.” Loredana

“Mi è piaciuto tutto in questa conferenza, ho avuto le conferme su come eseguo la Pianificazione Finanziaria, sui costi che vanno calcolati in base alle entrate.” Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento