lunedì 5 novembre 2012

Conferenza serale GRATUITA sulle Trattative di Vendita


Leggi i commenti dei partecipanti 

“Ho capito molto di più sulle fasi della vendita e su quanto sia semplice questo argomento. Con questa serata ora posso con le informazioni ricevute utilizzarle per migliorare le mie vendite; questo è stato possibile con l’argomento su come gestire le obbiezioni, ed il fatto che queste sono una buona notizia.” Marco

“Le bellissime indicazioni ricevute  riguardo le vendite, sono state utili soprattutto dove si deve comunicare con il cliente durante la vendita. Le varie fasi per portare il cliente all’acquisto sono state fondamentali, come la distinzione fra la parte logica ed emozionale e come risolvere le obiezioni.” Giusy

“Mi sono resa conto di poter chiudere delle vendite nuovamente e senza paura e che quando ho chiuso è perché ho usato questa tecnologia. Sono assolutamente soddisfatta, è stato utile l’argomento di ciò che è una noia quando il cliente obbietta e il fatto che il momento della chiusura deve scivolare con naturalezza. Bravissimo Alex (relatore)! Ho venduto sia io che i mie junior per anni e tanto, questo solo grazie a ciò che ho imparato con te (anni fa).” Laura




Nessun commento:

Posta un commento