martedì 4 dicembre 2012

Conferenza Serale a Ghisalba


Abbiamo tenuto una conferenza serale a Ghisalba sui dati essenziali della Pianificazione. Leggi i commenti dei partecipanti

“I punti chiave della Pianificazione e il punto del produttore sono stati utili; ho visto che molti punti “inconsapevolmente” lì stò mettendo in pratica; il mio negozio stà andando bene e le persone sono soddisfatte, fanno il passa parola e siamo come una famiglia è un gioco che mi piace molto.” Loredana

“Da questa serata è stato fantastico comprendere di cosa tenere conto delle 8 dinamiche.” Silvano

“Anche se le idee e i concetti di base erano già parte di me, sono idee logiche e intuibili. Il successo
è aver avuto la conferma di far accettare le idee e seguire un determinato sistema e un altro successo è l’applicazione a qualsiasi cosa nella vita. La chiarezza dell’oratore è stato in grado di spiegare in modo chiaro, mirato, diretto,semplice e logico.” Marco

“Grande serata, perché mi sono accorto di quanti errori sono in grado di perpetuare. Devo tenere in considerazione il bene, gli scopi, le mete, la sopravvivenza del gruppo. Grazie ad Alessandro (relatore)”
Silvano

“Da questa serata ho la realizzazione dei programmi e come metterli in atto. Ho capito di più riguardo a come realizzare un buon piano per migliorare la scena esistente.” Renato

“Tutte queste serate di tecnologia amministrativa mi stanno dando più conoscenza su come si gestisce e amministra un gruppo  che sia la ditta o un altro gruppo. Ho quindi più strumenti per fare andare bene la mia attività. Aver capito in questa serata  della Pianificazione finanziaria è ciò che ha a che fare con la scena ideale e da adesso la seguo fino a raggiungerla.” Vincenzo

“Con questa conferenza ho chiarito, perché non avevo le idee molto chiare sul pianificare, mentre ora ho le idee chiare. Era esattamente il mio problema continuo (la Pianificazione), non vedevo perché i miei programmi non si realizzavano velocemente, avevo una mal comprensione sulla Pianificazione.” Gianfranco





Nessun commento:

Posta un commento