mercoledì 21 novembre 2012

Roma Corso Capi Squadra




Abbiamo tenuto a Roma il Corso Kiter Capi Squadra,  leggi i commenti  di alcuni dei 97partecipanti

“Ho avuto moltissimi benefici, sicuramente  porteranno dei miglioramenti alla mia azienda. E’ stato tutto utile, gli  argomenti sono essenziali per una buona organizzazione aziendale. Grazie! Vorrei partecipare a corsi di vendita.” Stefania

“I benefici della giornata di oggi sono di capire gli errori che nel corso degli anni ho commesso nel gestire il personale della mia squadra. L’argomento che è  stato utile mi ha dato la consapevolezza di relazionarmi con la mia squadra.” Angela

“Con oggi importanti informazioni sulla gestione del personale; è stato tutto utile dalla formazione sul personale a quella per il caposquadra.” Davide

“Ho avuto riscontro nel modo in cui svolgo il mio compito di capo squadra. E  con gli argomenti di approfondimento del  corso, ho potuto confrontare se i miei modi e come  svolgo il  mio lavoro, in cosa sbaglio e così posso correggermi.” Roberta

“Ho avuto la possibilità di acquisire una informativa utile e sicuramente molto mi darà in seguito si ripercuoterà nel mio lavoro, perché mi ha ampliato orizzonti informativi specifici, che se ben utilizzati avranno un impatto positivo di riflesso anche sull’attività della impresa. Il corso è stato fatto molto bene, per questo ho trovato gli argomenti trattati, molto soddisfacenti.” Pasquale

“La giornata di oggi mi ha permesso di avere un visione diversa e come rendere interessante il mio ruolo nel lavoro. E’ stato utile comprendere la pianificazione, perché è stata spiegata bene come lavorare senza sprechi inutili.” Rita

“Ho imparato come ottenere la cosa fatta in meno tempo e con una qualità superiore dal collaboratore. Mi è piaciuta la spiegazione su quali cose fare con i propri collaboratori, senza farglielo pesare. Mi piacerebbe seguire un corso vendite con il relatore (Scarfò Alessandro).” Donato

“I benefici con la riorganizzazione aziendale, le idee, la figura dell’executive, il provare è un lusso, scena esistente-scena ideale, prima la velocità poi la qualità, lavorare per risultati….queste sono state di utilità per il mio lavoro.” David

“Benefici positivi!!! Maggiori informazioni sulle modalità operative portano solo vantaggi! Ho trovato tutto utile e anche pratico.” Fabio

“Informazioni utili per modificare i comportamenti sbagliati dovuti dall’istinto; le spiegazioni sull’autocontrollo e su come invogliare gli operatori sono state utili.” Dario

“Le spiegazioni del ruolo di caposquadra sono di beneficio al mio lavoro, e sono utili tutte le nozioni del corso.” MariaGrazia

“Il corso è stato conforme con ciò che ho acquisito nel tempo; e sono interessato al corso vendite.” AnnaMaria

“Con il corso è stata una crescita personale  sotto il profilo professionale è stato utile l’aspetto psicologico trattato.” Luciano

“Molto utili gli argomenti toccati, dal quale prendere spunto per l’attività quotidiana del proprio lavoro, anche se molto difficili da mettere in pratica per il contesto nel quale opero. La parte che tratta come comportarsi con i collaboratori, con il cliente e con i superiori (proprietà) è stata utile. Ho capito che in molte occasioni è meglio usare un metodo più convincente anziché essere bruschi come a volte mi capita di fare attualmente.” Marco

“E’ stato tutto utile ed è un bagaglio personale molto utile.”

“Una visione più ampia per il mio lavoro, una spinta a cambiare nella mia azienda cose che fino ad oggi non davo importanza. La pianificazione dei pagamenti, l’istruzione del personale e identificare i risultati sono stati argomenti utili.” Maurizio



“Con oggi c’è stata una maggiore apertura mentale ed è stato sicuramente utile il concetto di relazionarsi in qualsiasi situazione della vita.” Maximiliano

“Il confronto con realtà aziendali simili alla mia, la competenza elevata del relatore con la trasmissione di concetti e contenuti importanti per la direzione delle attività, sono solo alcuni dei benefici avuti oggi. La responsabilità del capogruppo, la Pianificazione delle attività, la definizione degli obiettivi sono stati argomenti utili.” Daniela

“Con il corso ho chiarito in me concetti che potevo conoscere, ma non eseguire.” Emma

“Il corso di oggi per me è stato molto interessante, e molto utile, perché ho imparato tante cose  che eseguo.”  Angela

“E’ stato tutto utile e necessario per l’ottenere determinati risultati in azienda.” Massimiliano
“Secondo me sono già un buon caposquadra, però di imparare non si finisce mai e con oggi ho allargato le mie vedute, perché è stato tutto utile.” Claudio

“Mi sono stati chiariti argomenti su cui avevo dubbi e non sapevo bene come gestire. Tutto il corso mi è stato utile perché mi stò accingendo a diventare caposquadra e aver seguito il corso, mi porterà ad iniziare con il piede giusto.” Giordano

“Con la giornata di oggi c’è stato un miglioramento della mia etica professionale! E anche i rapporti con l’azienda, capo, colleghi, clienti, relazioni personali sono migliorati. Tutto utile !!” Filippo

“Il corso mi ha fatto notare gli errori che si commettono nel gestire un collaboratore e mi ha coinvolto ed indirizzato sulla strada corretta. Tutto il corso è stato utile nel comprendere e migliorare il modo di agire ed interagire con i collaboratori.”

“Con oggi ho acquisito nuove prospettive lavorative e ottimi spunti di riflessione; tutto il corso è stato utile per la sua applicazione nel lavoro quotidiano.” Vittorio

“Dal corso di oggi ho avuto motivazione ed entusiasmo, questi sono solo alcuni dei benefici come l’utilità, sono interessato al  corso sulle vendite.” Marika

“I benefici sono di poter riflettere e correggere i miei errori. Tutto il corso è utile perché è molto costruttivo.”  AnnaMaria

“Maggiori informazioni nel comportamento da adottare per migliorare ed ottenere risultati dai collaboratori. E’ stato utile perché ora so che in alcuni modo di agire con i collaboratori sono giusti ed in altri mi devo correggere.” Sonia

“Da oggi ho idee su come relazionarmi con i collaboratori; il corso è stato tutto utile ed interessante, soprattutto sulla gestione delle risorse.” Claudia

“Da oggi ho avuto ottime idee e soluzioni per ottimizzare il lavoro del capo- squadra. L’intero corso è stato utile per un’ottima formazione della figura del capo-squadra.” Anna

“I benefici sono di avere nuovi obbiettivi; come relazionarmi con i collaboratori. Il sapersi relazionare nel giusto modo con esso si possono raggiungere in maniera più semplice nuovi obbiettivi.”  Elena

“Buon insegnamento con consigli per operare nel mondo del lavoro al meglio; tutto il corso è stato interessante.” Monica

“Avere più equilibrio nel gestire al meglio i propri collaboratori, è stato utile perché è fondamentale avere la capacità e l’abilità di gestire al meglio la propria azienda e la propria squadra; affinché lo scopo prefissato sia raggiungere una buona organizzazione e una buona qualità del proprio lavoro.” Assunta

“Cambiare il modo di pensare; provare metodi diversi per trasferire i concetti ed ottenere gli obbiettivi prefissi.” Massimiliano

“Ho avuto nozioni da mettere in pratica nel lavoro, suggerimenti per un autocritica costruttiva. La posizione di responsabilità di un executive, il pianificare il lavoro, i punti di partenza con le risorse attuali, il punto di arrivo con eventuali risorse. Suggerimenti sul come desiderare il risultato, la convinzione personale di saper “vendere” e coinvolgere le persone. L’affinità, la realtà nella Leadership.” Paola

“Il corso è stato molto interessante in tutti gli argomenti di oggi.” Lucia

“I benefici dal corso di oggi sono positivi per la gestione del personale. In generale tutto il corso è stato d’aiuto essendo composto di soluzioni per la formazione lavorativa, e con i dati di oggi ho un’impronta più completa del funzionamento aziendale.” Massimo

“Gli argomenti di oggi mi serviranno sicuramente a migliorare le mie performance, come caposquadra nei confronti dei miei collaboratori  dei miei clienti e in azienda.
Mi farebbe piacere partecipare al corso di formazione sulle vendite.” Barbara

“Ottenere risultati semplicemente cambiando modo di comunicare, è stato utile come comprendere la Pianificazione e le realtà.” Stefano

“Una visione più ampia della gestione del personale, ma soprattutto un nuovo modo d’intendere il proprio ruolo di responsabile. Il corso nella sua totalità è stato molto soddisfacente, vuoi per la capacità del relatore (sig. Scarfo’ Alessandro) e per l’argomento del mio ruolo attuale. Comprendere le necessità di fare autocritica e non delegare le responsabilità è stato il punto più interessante.” Giuseppe

“Splendido corso utile non solo nel lavoro, ma anche nella vita ed ascoltare il relatore (sig.Scarfò A.), mi sono reso conto, di non essere il solo a pensare che le “condivisone”  di concetti migliorino il lavoro e la vita. Tutte le 8 ore del corso sono state utili e interessanti agli argomenti.” Fabio

Nessun commento:

Posta un commento