venerdì 2 novembre 2012

Conferenza serale Efficiente Gestione del Tempo


Leggi i commenti dei partecipanti

“E’ stato molto interessante e mi riconosco in parecchi errori, è stato utile l’argomento sulla lungimiranza  perché mi ha interessato. Sono interessato al Marketing.” Vincenzo

“La serata è stata interessante, e mi ha soddisfatto; come utile la  parte sull’affinità.” Giuseppe

“Nella serata gli argomenti sono stati tutti utili ed i benefici è che mi è stata data  la possibilità di capire questi  concetti.”  Kyala

“Dall’intervento formativo di questa sera ho compreso come essere causa sul tempo, le aspettative sono state soddisfatte; sono state utili capire il fattore Affinità, perché metti l’altra persona in condizione di praticare affinità per te. Vorrei partecipare ad altre conferenze.” Alessandro

“Le aspettative sono state soddisfatte perché è stato un beneficio comprendere l’efficace gestione del tempo, come utile è la lungimiranza. Un corso molto istruttivo.” Luca

“Nuove informazioni, che mi hanno soddisfatto perché molte informazioni che già conoscevo, ma con questa serata ho potuto focalizzare.” Bruno

“Ora avrò più lungimiranza, sarò causa e con più affinità, così ci sarà più organizzazione; ecco perché sono soddisfatto.” Micael

“Ho fatto il corso l’anno scorso e questa sera è stato bello ripassare dati che avevo già visto; è stato tutto utile. Sono delle serate fantastiche!” Mery

“Con questa serata ora ho maggiore conoscenza sull’argomento.” Pietro

“In questa serata mi sono svegliata, e le aspettative sono state soddisfatte oltre. L’istruzione è stato l’argomento utile (perché è quello che mi manca di più). Mi piace lavorare, ma non ottengo ciò che voglio.” Rossana

“E’ importante farsi controllare e tollerare le idee, in modo di avere più affinità e raggiungere gli obbiettivi, questo mi ha soddisfatto; come utile è stato tutto perché è stata un’iniezione di fiducia in se stessi.” Antonello

“Da questa serata ora so cosa facevo di giusto e cosa dovevo migliorare, ecco perché sono stato decisamente soddisfatto. Sono stati utili tutti gli argomenti sia la teoria che gli esempi. Questi seminari sono utili nella vita di ogni giorno.” Monica

“Da questa serata ho appreso tecniche di efficienza nella gestione e ottenimento dei risultati. La parte che ha espresso il concetto è utile perché   il controllare è necessario come accettare di essere controllati, è un aspetto che non avevo mai notato.”  Giacomo

“E’ stato molto interessante, penso che i benefici verranno in seguito; ritengo che è stato  utile l’intervento perché sono cose giuste che dovrebbero essere fatte.” Sergio

“Il gestire il tempo è stato utile e molto interessante; l’argomento sul pensare al futuro è stato utile perché non ci avevo mai pensato.” Angelo

“Ricordare dati che conoscevo e vederli in una ottica nuova e attuale è stato soddisfacente; la parte in cui si deve continuare a studiare e conoscere.” Rita

“L’intervento formativo di questa sera è stato buono, e mi ha soddisfatto; come gli interventi sono tutti utili.” Luigi

“Da questo seminario ho avuto positività, ed  ha soddisfatto le mie aspettative; ed ogni argomento è stato utili in generale.” Rosanna

“L’intervento sulla Affinità, perché molto spesso faccio il contrario di ciò che dovrei fare.” Selene

“Con questa serata ho potuto riscoprire la verità. Ed è stato utile l’argomento su Affinità, tolleranza, lungimiranza. Bravo (relatore) Grazie!!!” Luigi

“Ho appreso elementi molto utili sia nel lavoro che nel privato. La parte relativa al controllo mi ha chiarito in particolare la parte relativa al lasciarsi controllare.” Giusy

“Conoscenza e nuovo punto di vista nell’approfondire il lavoro; la parte riguardante me e i mie pensieri è stata  utile.” Fabio

“Il fatto che il tempo non è mai sufficiente per dover fare tutto, è stato un argomento utile come anche il farsi gestire da altri perché in genere sono io che controllo e gestisco. Ogni volta mi stupiscono questi dati perché sono la realtà e succedono veramente.” Olga

“L’intervento è stato interessante, mi ha spiegato eventuali errori nel rapporto con gli altri, il motivo di ansie e paure legate ai tempi di consegna. La parte più interessante è stata quella riguardante agli obbiettivi a lungo termine e il rapporto con gli altri. E’ stato tutto molto interessante anche al di fuori della sfera lavorativa.” Pamela

“Focalizzare delle problematiche che apparentemente sembrano scontate; sono rimasto colpito dalla serata. La pianificazione e la comunicazione verso gli altri è intesa come ricezione.” Stefano


Nessun commento:

Posta un commento