giovedì 8 novembre 2012

Corso Kiter Capi Squadra


Il 7 novembre abbiamo tenuto a Bari il Corso Capi Squadra Kiter. 92 i partecipanti. Leggi alcuni dei loro commenti

“I benefici dal corso di oggi è che ora so come essere un caposquadra, tutto quello che è stato trattato oggi è stato utilissimo.”  Romano

“Con oggi ho imparato le caratteristiche che deve avere un capo squadra, oltre alla pianificazione delle attività che portano ad un risultato.” Susanna

“I benefici dal corso di oggi sono : di non sottovalutare ciò che per me è scontato e che per far crescere la mia azienda devo preoccuparmi di quei collaboratori che non danno il massimo perché da quelli posso attenere il 100%, impegnandomi. E’ stato utile il corso perché sono state affrontate problematiche reali.” Cinzia

“I benefici che ho avuto oggi sono che per far crescere la mia azienda devo: 1-condividere le mie idee con i miei collaboratori; 2-essere pronto ad affrontare gli ostacoli  senza perdere di vista l’obbiettivo finale del mio lavoro. E’ stata utile la parte pratica.” Ferdinando

“Il corso che  ho fatto oggi è stato molto interessante  come comportarsi con i clienti e i collaboratori, tutto quello che è stato trattato nel corso è utile.” Riccardo

“Ottimo il corso è interessante e d’aiuto nello sviluppare la ditta ed espanderla.” Giovanni


Nessun commento:

Posta un commento