lunedì 29 ottobre 2012

Conferenza GRATUITA Trattative di Vendita Prima parte




Leggi i commenti dai partecipanti. La seconda parte continua lunedì 5 novembre alle 20:30

"Dal corso sono soddisfatto perchè mi è venuta voglia di vendere; inoltre è stato utile l'argomento sull'invadere la Privacy facendo le domande (perchè io ho il problema che rispettare la privacy delle persone è importante). Ho visto che però il mio atteggiamento non mi faceva vendere. Grazie (al relatore), mi hai fatto vedere che non stavo più vendendo in verità, ma solo andare dietro ai clienti." Mauro

"Con la serata ho rispolverato i vecchi corsi fatti sulle vendite, visto che mi sono decisa nuovamente a rimettermi nell'immobiliare; le mie aspettative sono soddisfatte; è stato tutto utile perchè il tutto porta alla vendita. Grazie." Laura


Nessun commento:

Posta un commento