lunedì 3 settembre 2012

Seminario Serale a Milano Org




Successi dal Seminario Serale

“Il seminario di questa sera  è stato molto interessante, ho preso alcuni spunti su come ottimizzare il mio business e sono soddisfatto. Sono interessato a tutti i corsi di vendita e organizzativi per l’azienda.” Angelo

“Dal seminario ho compreso come comportarmi con i dipendenti e quando sbagliavo, l’atteggiamento da tenere per avere un gruppo unito che lavora. Vorrei ricevere servizi sulle vendite.” Lucia

“Dalla serata ho potuto rivedere e riscoprire cose che avevo già studiato. Mi ha fatto molto piacere conoscere il relatore (Alessandro).” Alberto

“Il beneficio della serata è di aver riabilitato dati che già conoscevo e applicavo. Mi sento soddisfatto.” Fulvio

“Sono stato alla serata e sono stato impressionato positivamente dal relatore (sig. Alessandro)  per l’ottima capacità comunicativa. Sono stato soddisfatto e vorrei ricevere l’Analisi del Potenziale del Personale.” Patrizio

“Grandi Benefici dalla serata. Ho scoperto molti degli errori che da anni commetto e su alcune cose ho avuto “amare” conferme. Questo mi servirà come incentivo e crescita. Sono più che soddisfatta, perché in futuro  saprò come gestire il mio personale e farò in modo di non lamentarmi più.” Maria Chiara

“I benefici di aver  capito che per essere un executive devi tenere sotto occhio le mansioni del Executive e prendersene cura costantemente. Sono soddisfatta della conferenza e mi sono resa conto di quanto la conoscenza di come essere un Executive è importante; per avere un’attività senza problemi “ mentali” che mi sono resa conto di avere, ma che da oggi (dopo questo seminario) mi permetterà di usare il controllo che prima era incompleto. Grazie.” Giovanna

“Dalla serata ho avuto maggiore chiarezza e un po’ più di coraggio per eventuali progetti futuri.
-Cosa puoi fare a riguardo? E’ la parola, la domanda davvero magica che mi ha permesso di risolvere in così breve tempo un problema che non si risolveva.” Giuliana

“Il successo chiarendo i termini : Posizione- Responsabilità Manageriale- Responsabilità Amministrativa – Organizzazione…..ho capito come coordinare un gruppo che non pensavo nemmeno esistesse come tale. L’assumere competenza da chi lo è, è importante. Ho avuto l’idea di come coordinare persone diverse anche se occasionalmente erano solo collaboratori.” Virginio

“In questo seminario ho fatto un ripasso, perché avevo già partecipato due settimane fa ed è sempre interessante, si coglie sempre qualcosa di nuovo…come “cosa posso fare per te?” il seminario ha trasmesso molta conoscenza semplice sia teorica che pratica. A questo seminario avrei dovuto arrivare con  una persona, ma non è venuta…ma da questo seminario ho capito che non ho venduto la mia idea di partecipare per essere aiutati o potenzialmente aiutati per le proprie attività.” Massimo

“Da questo seminario ho ricevuto un forte stimolo a prendere in mano la mia situazione in azienda; voglio fare per poi incrementare l’azienda e i miei collaboratori. Ho capito dove l’idea non dà più i frutti sperati, significa che non è più l’idea giusta. Anche se prima lo era; cambierò l’idea.
 Le mie aspettative sono state soddisfatte Moltissimo ! Mi sono addirittura commosso. Vorrei continuare a seguire tutti i prossimi seminari del relatore (Alessandro).” Fabrizio

“E’ stato un notevole seminario, certo che  il vivere comporta l’attuazione di un ruolo, competenza, responsabilità e scopo. Ho compreso che bisogna assumere una posizione con responsabilità e prendersi cura delle persone. Le mie aspettative sono di certo soddisfatte.” Francesco

“Dal seminario ho capito i punti chiave che devo correggere e sicuramente le cose nel mio ufficio cambieranno in meglio. I benefici del seminario è che mi sono chiarita le idee sul non fare tutto in prima persona. Vorrei fare altri seminari.” Maria

“ In questa serata ho capito quanto è importante agire per primi e prendersi la responsabilità. Ho capito perché sono importanti i collaboratori; le mie aspettative sono state soddisfatte alla grande. Complimenti.” L.D.

“Dalla serata, ho appreso i dati per mettere un’altra base per costruire la mia Leadership. Ho imparato come fare a costruire un gruppo ed a mantenere la Leadership.” Ruggero

“In questa serata ho imparato cose nuove molto interessanti. Ho capito che devo migliorare tutti  i cinque punti che  ho potuto comprendere e vedere. Il relatore il sig. Scarfò è davvero bravo e competente, mi piacerebbe tanto avere almeno una piccola parte della sua conoscenza. Sono stata soddisfatta moltissimo e ringrazio il relatore, Grazie per la bella serata.” Patrizia

“Ho avuto diversi successi, ma quello che metterò in atto non è solo il sondaggio verso i clienti e verso la collaboratrice, perché il futuro deve essere roseo per me e per gli altri. Con più conoscenza e più consapevolezza si è sempre più causativi e si può fare qualcosa a riguardo, sono molto soddisfatto.  Continua cosi !!” Antonello

“In questo serata ho avuto dei benefici scoprendo la mia  realtà vissuta a causa di cattive gestioni. Questo mi ha aiutato a vedere i miei errori e capire il mio atteggiamento errato nei confronti di chi non mi piace, ma sicuramente mi ha dato un punto di vista causativo sull’affrontare questo momento della mia vita lavorativa. Questi dati sono stati molto utili.” Alex

“Il punto nel quale non mi ero mai soffermata è la Responsabilità Amministrativa e non mi sono mai chiesta se il servizio che ho dato fosse quello aspettato. Interessante! Capire e chiedere, sondare se il servizio dato è quello aspettato è il concetto più nuovo che mi ha sorpreso e che credo porti in me molto miglioramento. Le mie aspettative sono state certamente soddisfatte.” Marisa

“Era molto tempo che non partecipavo ad un seminario, forse perché pensavo che tutto andava bene, ma attraverso questa  infarinatura, mi sono reso conto che c’erano errori ma che si possono porre rimedio. Devo fare i complimenti al relatore per come in modo semplice ha fatto uscire le lacune ed ora con vigore ed entusiasmo sono state colmate. Sono molto soddisfatto perché so che ce la posso fare. Grazie.”  Savino

“Sono rimasto molto soddisfatto dal seminario di questa sera perché ho riavuto dei dati fondamentali su come essere un Executive, spiegati in maniera semplice con esempi chiari e  molto azzeccati ed ora ho delle informazioni che potrò utilizzare nel mio lavoro. Ho visto anche delle cose giuste che stavo facendo e quindi le rafforzerò. Le aspettative sono state superate e il seminario è stato eccezionale. Grazie mille!” Marco



Nessun commento:

Posta un commento