venerdì 14 settembre 2012

Corso Fiorisci e Prospera


Commenti partecipanti

"E’ proprio vero prima sii decide e poi si fa. Ora voglio che sia così. Voglio Fiorire e Prosperare, unirmi di nuovo ad un grande gruppo e fare cose grandi, belle e di sopravvivenza ed anche prosperare a livello economico per me e per chi sta con me. Voglio realizzarmi nuovamente.” Daniela

“Facendo questo corso ho realizzato di avere delle considerazioni sul fatto di Fiorire e Prosperare che non vedevo. MI sentivo bene sul lavoro, ma ciò che stavo osservando era di sentirmi migliore sui prodotti che creavo e ciò non era però ripagato. Questa cosa mi stava facendo arrabbiare. Facendo il corso mi sono resa conto che stavo focalizzando l’attenzione su uno stop, sugli attacchi, e che stavo dimenticando di mettere le mie energie sul fiorire e prosperare. MI stavo ritirando dalle attività di gruppo, ritenendo di non avere tempo e di avere altre cose da risolvere, mentre lavorare in questi settorei mi ha sempre aiutato ad andare meglio. Questo corso mi ha riabilitato alcuni scopi che avevo accantonato e che ho sempre ritenuto importanti.” Monica

“Il pensare in una nuova unità di tempo, attraverso le definizioni delle parole chiave dell’articolo Fiorire e Prosperare mi ha permesso di cogliere sfumature nuove e di ottenere una nuova comprensione di quei dati e di mettere meglio a fuoco le corrette priorità nelle cose a cui dare attenzione e da risolvere per iniziare a mettere a posto la propria scena e fiorire e prosperare davvero. Bello avere la sequenza da seguire sul foglio di studio !! Grazie al consulente Antonio per l’opportunità di provare e partecipare a questo corso.” Paride

“Ho realizzato che il decidere di Fiorire e Prosperare non è automatico e che avere un modo di essere efficace non arriva così facilmente. Quello che voglio dire è che se non decido di Fiorire e Prosperare e non assumo una  condizione da professionista efficace che produce successo economico e buoni prodotti per l’azienda.” Fulvio

“ Il corso, pur nella sua semplicità, pone l’accento sui concetti chiari del “Fiorire e Prosperare”, richiamando alla mente e sottolineando l’importanza di alcuni interventi che sono noti e risaputi, ma che non è mai banale rammentare. Gli esercizi che si richiedono, porgono l’attenzione sugli interventi essenziali che occorre fare in direzione della crescita, in qualche modo consolidando le proprie idee, considerazioni e postulati sulle difficoltà in essere e sulle soluzioni per risolverle.” Armando  





Nessun commento:

Posta un commento