lunedì 17 settembre 2012

Conferenza Serale Milano Org


Commenti dei Partecipanti

“Con la serata ho avuto conferma di molte cose che sapevo, ma soprattutto ho aperto la mente su altre che non conoscevo, molto interessante. E’ stato utile la parte sulla scala dei toni, del colloquio –idee-azioni-risultati-(come assumere).” Adrian

“Con questo intervento ora posso aver capito di più il tono emozionale, che chi  i dati lì conosce deve far molta pratica per raggiungere le semplicità e applicabilità. Per questo gli esempi sui Toni Emozionali hanno migliorato la comprensione.” Giovanna

“Questo seminario mi ha spronato ed un utilizzo, spontaneo ma, soprattutto, continuativo dei drill sulla scala del tono, mi hanno soddisfatto. Come tutti i riferimenti alle situazioni lavorative reali, perché più vicine alla scena da vivere ogni giorno. Bravissimo!.” Paride

“Sono molto contento di aver partecipato perché ho visto nuove cose che ora posso usare. Le mie aspettative sono state molto soddisfatte! Come fare i colloqui per l’assunzione di nuovo personale è stato interessante. E vorrei portare altre persone nuove ai seminari successivi.” Marco

“Ho rinfrescato e approfondito dei dati che stavo trascurando e che invece sono importantissimi. Sono completamente soddisfatta! E Alex è un grande! Gli esempi, sono stati utili perché mi aiutano a vedere come applicare il dato.” Donatella

“I benefici dalla serata come prima cosa  mi ha fatto alzare di tono e sono molto soddisfatta. La scala del tono è stata molto utile; e i seminari tenuti da Scarfò Alessandro  mi piacciono e parteciperò a tutti.” Patrizia

“Ho chiarito meglio come posso utilizzare la scala del tono. Sono soddisfatta ed è stato utile l’argomento riguardo la scala del tono perché è importante saper usare i dati relativi.Grazie!” Antonio

“Ora ho più comprensione, sono soddisfatta ed è stato utile la scala del tono e il punto relativo alla promozione.” Patrizia

“I benefici sono ottimi, sono soddisfatto è stato tutto utile ed è tutto ok, fantastico” Giuseppe

“Dopo la serata il mio tono è migliorato, gli esempi sulla scala del tono sono stati utili perche molto reali.” Maria

“Il risultato da questo seminario è sul risultato perché sono cose sempre importanti, e dalla scala del tono và sempre applicata e in tutte la dinamiche.” Rita

“Da questa serata ho riabilitato la mia capacità di osservare e soprattutto di percepire. Sono moltissimo soddisfatta, ed è stato tutto utile. Grazie.” Giuliana




Nessun commento:

Posta un commento