venerdì 7 settembre 2012

Conferenza Serale a Bergamo Mission


Leggi i commenti dei partecipanti:


“ Dalla serata ho capito che un’attività funziona se si ha un obbiettivo e ci si aiuta. Sono più soddisfatto di quanto mi aspettassi. E’ stato utile l’argomento sulla Responsabilità, non significa prendere “colpe”  se si sbaglia  qualcosa, ma può avere potere decisionale nel risolvere.” Camilla

“ Questa sera ho capito che nella mia azienda manca Organizzazione e così dedico troppo tempo a maneggiare lamentele. Nella serata ho capito che devo aiutare le persone a migliorare. Sono interessato ad altri argomenti come la Scala Amministrativa.” Fabio

“I benefici dalla conferenza sono di poter osservare meglio ciò che tralasciavo e che fino ad ora ritenevo non importante. E’ stata utile la riflessione su me stesso perché mi aiuta a vedere dove correggere gli errori che giustificavo. Vorrei partecipare ad altri corsi sulla Pianificazione. Complimenti.” Claudio

“In questo seminario ho potuto assumere un punto di vista “altro”, rispetto alla Gestione di un gruppo. E’ stato utile il comprendere che devo evitare le recriminazioni davanti agli errori, e devo pormi subito in una posizione propositiva.” Gino

“Con la serata ho potuto aprire gli occhi sugli errori fatti nel lavoro. Sono soddisfatto  e ho trovato utile cercare di capire le esigenze e le necessità dei collaboratori.” Lorenzo

“Con questo seminario ho avuto più idee per poi doverle applicare, e sono molto soddisfatto perché tutto ciò che si è trattato è stato utile. Continua così (al relatore).” Antonello

“Dal seminario ho riscoperto dati semplici, ma utili e questo mi ha soddisfatto. E’ stato tutto utile nell’intervento di questa sera, perché è l’insieme dell’argomento   che è utile per migliorare il proprio atteggiamento. Sono contento di aver partecipato.” Roberto

“I benefici ci sono, perché ho messo in dubbio alcuni “dati stabili” che avevo riguardo al mio lavoro. Sono molto soddisfatto, è stato utile comprendere l’atteggiamento da tenere con i collaboratori, invece di considerarli “limitati” come capacità. Grazie.” Gianfranco

“La serata mi ha soddisfatto, perché ora ho più conoscenza del significato della parola Gruppo in tutti i suoi aspetti. E l’intervento utile è stato : “il valore di Executive”. Porterò altre persone ai seminari.” Luca

“Partecipando alla serata ho capito come Gestire al meglio un azienda. L’intervento è stato utile perché sulla Responsabilità ho capito cosa sono veramente.” Mauro

“Con l’intervento di questa sera ho avuto i benefici di una conoscenza rinnovata e sono soddisfatto. La parte riguardante la scena ideale è stata davvero utile.” Gilberto

“Da questa serata ho avuto benefici del 30% della mia esperienza lavorativa fino ad ora. Le mie aspettative sono state soddisfatte! Come l’argomento utile sull’Executive.” Riccardo

“I Benefici sono di aver chiarezza su alcune basi di Management, e l’intervento utile riguarda la parte “Quale potere do a loro” anziché lamentarmi.” Bruno

“In questo seminario mi sono divertito, ho riso…cose interessanti e utili; sono soddisfatto e l’argomento interessante è stato sulla Responsabilità.” Gigi

“Il beneficio di aver intuito di essere una persona importante per le persone per cui lavoro. Sono molto soddisfatta soprattutto perché questo è stato solo l’inizio. E’ stato utile l’essere considerata un braccio importante perché il mio responsabile forse non ha capito chi sono realmente e non mi valorizza.” Tiziana

“Ho avuto eccellenti benefici da questo intervento formativo, e le aspettative  sono state ottimamente soddisfatte. Gli argomenti sono stati tutti utili perché Fondamentali.” Alessandro

“Da  questa serata ho visto che devo velocizzare il più possibile tutti i passaggi per ridurre i costi. Le aspettative sono state molto soddisfatte, come la parte sulle responsabilità  perché con esse ora posso creare un gruppo competente. Vorrei partecipare a tutte le serate sulla formazione.” Massimo

“I benefici sono diversi perché alcune idee di come posso comportarmi o fare nel mio lavoro sono vitali e per questo sono soddisfatta. Utile è stata la parte sulla responsabilità, sulle cose da fare e sulle  decisioni che deve prendere un Executive. Continuerò e parteciperò a tutte le serate.” Olga

“Con questo intervento formativo ho avuto più chiarezza ed è stato utile l’intervento sulla responsabilità. Il seminario  è spiegato in modo più che chiaro e vorrei partecipare a quello sulla pianificazione.” Rosanna





1 commento: