sabato 1 settembre 2012

Riunione Effective





Successi dai Corsi Effective

“Questo corso è ancora più piccino del precedente, ma non per questo meno potente.
Ho ripreso la mia condizione di essere e messo chiarezza sui miei posti in azienda , ho visto che posso vincere semplicemente prendendo i dati per farlo e ho capito che devo farmi “delle schedule per ogni posto” per poter dipanare la scena e promuovere quanto io stessa mi richieda!” Manuela

“Con questo corso ho visto che:
1-      Sono una persona di valore, che ho delle abilità grandi, sia nel lavoro che nella mia attività artistica.
2-      Che dal momento che “non” mi prendo responsabilità di questo, avviene una occultazione della mia influenza.
Quindi ho visto che la riabilitazione verso una scena Fiorente e Prospera passa attraverso la Decisione e soprattutto l’Azione. Il fatto di agire secondo una rotta spirituale  è la soluzione alle continue situazioni che lo ostacolano. Molto Bello.” Romano

“In modo molto semplice il corso ha messo ordine in una confusione che avevo: “tante cose da fare, ma cosa?” Adesso so come devo fare, so qual è la via d’uscita!.” Fabio

“Un successo enorme da questo corso l’ho avuto  come consulente : nel leggere i saggi del mio compagno di studio (twin),  è diventato facilissimo individuare e rendere reali le situazioni e come risolverle. Molti più risultati in molto meno tempo.
Per me dal corso, ho avuto conferme, certezze e rifiniture di ciò che ho studiato; le condizioni e decisioni delle ultime settimane, nel aver deciso di  fare sia lo staff  e il consulente, che per me è l’unico modo per aiutare le persone, nella scena economica e spirituale.
In particolare il fatto che il punto non è la mancanza di risorse, come di conoscenza : i soldi si fanno e si devono fare, per aiutare e si possono fare usando la tecnologia e prendendovi la responsabilità di fare ciò che và fatto anche andando controcorrente.” Max

“Questo corso ha diradato la nebbia di confusione che ancora aleggiava in alcune aree del mio lavoro.
Ho individuato quali sono le azioni per mantenere stabilmente il successo in ogni area nella quale produco.
In effetti per che come me ha tanti prodotti da sfornare quotidianamente sul lavoro, questo corso è di vitale importanza.” 

“Con lo studio di questi dati ho realizzato che può essere facile intervenire su un’area perché scrivere i saggi e mettere  per iscritto un Piano di Battaglia è un po’ mettersi al di fuori dell’area. Sembra di dare dei consigli ad un amico quando in effetti li si sta dando a se stessi.”

“Adesso so che cosa devo fare e l’atteggiamento che devo avere, per fare in modo che posso ottenere più risultati. Ho chiarito il mio scopo e il Posto in azienda  che devo indossare. Con Comprensione.” Antonio

“Con questo corso ho innanzitutto realizzato il perché mi stavo ritirando come consulente WISE, ma soprattutto ho messo grande ordine e preso dati stabili su come poter riorganizzare e far prosperare tutte le attività lavorative che gestisco! Bel corso!” Luca

“Molto bello! Personalmente ho ottenuto il risultato di mettere chiarezza nella mia situazione lavorativa! E sapere come fare per veramente Fiorire e Prosperare. Ma l’ho visto anche come può essere fondamentale usare questo strumento in un’azienda per dare il via a un cambiamento di miglioramento! Grazie.” Marco




Successi globali della Convention del 31 agosto e 1 settembre 2012

“Quello che ho ottenuto oggi passando attraverso ad alcuni dati sulla vendita e che ho differenziato la scala invertita del cliente e venditore. Molti spunti di vendita che utilizzavo in passato, oggi facendo questo breve corso sulla vendite, lì avevo persi, non lì utilizzavo più. Grazie!” Antonio

“A questa Convention ho scoperto che anch’io posso essere un venditore! Non c’è bisogno di essere nati con la vocazione di vendere, è questione di avere la corretta tecnologia.” Claudio

“Ho esercitato un gradino della vendita e questo mi ha permesso di comprendere meglio cosa devo osservare. Mi ha validato nell’abilità raggiunta e con la spiegazione successiva del relatore ho avuto una nuova consapevolezza e desiderio di sperimentare. Grazie al relatore (Alex).” N.B.

“In questi due giorni passati insieme agli altri consulenti d’italia ho visto come sia facile far gruppo quando si parla tutti la stessa lingua. Abbiamo un valido gruppo di consulenti in Italia pronti adesso a disseminare alla grande. E la nostra intenzione è farglielo fare al corretto ordine di grandezza!” Valentina

“Queste due giornate hanno avuto i seguenti punti positivi: -Fare un altro dei corsi (dettagli nel successo del corso). -Confrontarsi con altri e l’applicazione dei dati, sia che lì conoscessi oppure no. -Trovare soluzioni per fare il consulente WISE, mantenendo il lavoro di staff. -Scoprire che ci sono persone che hanno risolto brillantemente cose che non pensavo neanche che qualcuno stesse maneggiando, (come Performia con i test). Bello!!! Trovare tanti spunti, azioni e Riferimenti Amministrativi e dati da usare nello staff, (visto che il mio lavoro è nella Divisione con il contatto diretto con il pubblico .” Max

“Penso che questo progetto sia un vero trampolino di lancio per noi consulenti. Ho avuto la sensazione che finalmente vi sia un gruppo di consulenti, e vi sia un Gruppo che lavora come Team. Ho avuto moltissimi spunti utili da applicare nel marketing e nella vendita. Grazie.” Q. M.

“In queste due giornate ho potuto constatare che questo gruppo è vivo e che ha un futuro. Personalmente ho avuto delle belle realizzazioni, completando il corso “Fiorire e Prosperare” e in questo gruppo ho visto che è possibile “fare qualcosa” per invertire la spirale da questa drammatizzazione chiamata Crisi.
Abbiamo tanto da fare, e i prodotti che stanno per essere dati alla società sono il via; per poi far conoscere ed applicare la Tecnologia Amministrativa scritta da Hubbard nelle aziende Italiane. Grazie a tutto il Gruppo Effective!!!” E.R.

“Due giornate intense di informazioni ed emozioni. Esaustive sotto il punto di vista degli argomenti toccanti. Gruppo di corsisti, carismatici ed entusiasti del proprio lavoro. Preparati ad affermati tutti i formatori, un grazie particolare ad Alex, Fabio, Emanuela.Grazie e complimenti.” Dolores

“Mi sono accorto che avevo qualche strana idea in merito all’espansione e che sono io la prima vera barriera al Fiorire e Prosperare. Oltre ai dati preziosi, inoltre mi sono balzate all’occhio tutte le aree di confusione che avevo sull’argomento vendite. Avevo molti dati mal compresi che avevano alterato il vero valore del vendere. Ho conosciuto un gruppo di professionisti ed ho voglia di partecipare agli obbiettivi di questo gruppo.” E.F.

“Penso che sia una cosa fondamentale sapere, conoscere e poi applicare i dati che ho ricevuto in queste due giornate con il relatore (Alex). Ho capito vari errori che stavo facendo, ho capito che l’intenzione poi determina ciò che farà succedere; insomma mi sono ulteriormente riabilitata e sono veramente felice di poter far parte di questo gruppo e farò in modo che si espanda velocemente.” P.E.

“Il progetto sul quale stiamo lavorando è fantastico e questi due giorni in cui abbiamo gettato le basi pratiche del lavoro e ne sono definitivamente Ammirato. Ho un’idea più ampia della conoscenza, passione e professionalità che stanno dietro al progetto e ne sono molto rassicurato. Per me è la prima esperienza all’interno del mondo WISE e devo dire che è molto superiore a qualsiasi esperienza precedente in termini di addestramento sulla propria mansione nel lavoro.  Sono soddisfatto della mia scelta di far parte di questo straordinario gruppo, che riesce sempre più ad ispirarmi e darmi fiducia. Non vedo l’ora di partire personalmente!” Francesco

“Stare queste due giornate in compagnia di tanta bella gente mi ha dato una carica incredibile, nel Gruppo Effective si respira aria buona e arriva tanta energia. In particolare ho appreso dei dati nuovi che inizierò ad applicare subito, alcuni particolari ovvii che non applicavo. Applicando sarà un mio successo e per tutto in Gruppo.” D.G.

“Grande Wise: progetto Effective. Queste due giornate sono davvero un piacevole ricordo appena nato. Tra quelli che riconosco come amici, e coloro che possono e vogliono esserlo presto, ho passato un tempo che mi è sembrato troppo breve. La visita nell’organizzazione di Milano, ha rappresentato un’esperienza spirituale appropriata nel contesto della riunione. Mi sono sentito ammirato  e mi è stato permesso di ammirare. Tutto questo condito da un corso bellissimo che dovremmo essere orgogliosi di vendere e consegnare per Fiorire e Prosperare. Mi sento ispirato e ispiratore. Vi ammiro.” Marco

“Questi due giorni sono stati molto positivi per diversi motivi : 1-Stò per iniziare realmente l’attività di Consulente Wise e ho avuto modo di capire molte cose su questo ruolo, oltre ad assorbire esperienze dai consulenti più esperti. 2-Con lo studio di questi corsi sono convinto che veramente si potrà creare un grosso impatto nel mondo del lavoro e nella mia area in particolare. 3-Altre volte ho provato a far parte di progetti a livello nazionale per la diffusione della Tecnologia Amministrativa scritta da Hubbard  che per vari motivi sono sempre “falliti” prima di partire…..Questa volta ho la certezza che il progetto andrà molto bene e mi sento bene di farne parte. Grazie a tutti.” Cristian

“Questi due giorni sono la vera partenza del progetto, il condividere con tante belle persone un’idea per concretizzarla, il mettere e rafforzare le basi, il portare a conoscenza e rendere consapevoli esseri che si può, si deve e si vuole fare qualcosa per sistemare questa nostra economia!” Manuela

“Molto interessante, per me è stato un Programma Intenso; anche perché non avendo ancora fatto tanti corsi, ho avuto dati di cui ero ancora sprovvisto ed adoperando il metodo di questo manuale mi sono “rimasti stampati” in testa.” 


Nessun commento:

Posta un commento