lunedì 10 settembre 2012

Conferenza serale a Milano


Successi dei partecipanti

“Da questa serata ho capito, principalmente, che si deve adeguare il proprio Tono a quello dell’interlocutore in fase di vendita per essere ascoltati. Sono “mooolto” soddisfatto!!! Per mè e stato utile l’argomento sulla scala del tono. Bravo al relatore.” Fabrizio

“Il concetto di questa stare a mezzo tono o ad 1 tono sopra e alzarlo è stato utile; inoltre il ripasso “cosa posso fare a riguardo” osservare come vanno le dinamiche è sempre molto interessante c’è sempre da apprendere. Lavorare duro su alzare di tono le persone è stato esposto molto bene durante la conferenza; e persisterò nel portare altre persone.” Massimo

“Dall’intervento formativo, ora ho capito perfettamente come muovermi durante i miei colloqui del personale. Le mie aspettative sono state assolutamente soddisfatte! E’ stato utile comprendere che l’azienda non è un banco di prova, oltre a come capire il tono di una persona, soprattutto in base alle dinamiche.” Maria Chiara

“Da questo seminario gli argomenti sono semplici da applicare, e i dati, sono dati che si devono applicare in ogni occasione. Sono soddisfatto della serata e lo è anche la persona che ho portato. E’ stato utile l’argomento sulla Scala del Tono.” Vittorio

“I benefici sono stati inquadratura di certe dinamiche. Da questa serata non sapevo cosa aspettarmi e mi è piaciuta molto, soprattutto il concetto di Tono. E’ la prima volta che partecipo, in realtà avevo un po’ di diffidenza, ma ora mi è piaciuto. Grazie.” Marina

“I benefici sono che devo assolutamente usare questa Scala! Sono molto soddisfatta. Sono stati utili gli esempi, i comportamenti umani che prima vedevo, ma non sapevo riconoscerli. Bravissimo, continua così, al relatore. Grazie.”  Giuliana

“Nell’intervento di oggi ho capito quali errori faccio nella selezione e gestione del personale. Le mie aspettative sono state soddisfatte! E’ stato utile l’intervista per assunzione e l’indagare le quattro dinamiche.” Alberto

“I Benefici è capire come individuare il tono e sono molto soddisfatta. E’ stato utile tutto, perché ogni dato era in successione all’altro dato.” Giovanna

“Da questa serata come anche la scorsa volta ho trovato l’intervento divertente, cosa fondamentale per me, quindi è interessante, saper catturare l’attenzione e l’interesse. Le aspettative sono state soddisfatte, ed è stata utile la prima parte sul come scegliere persone simili a te e su come uno vede attraverso il proprio tono.” Valeria

“Sono stata presente solo verso la fine del seminario, ma nonostante ciò ho avuto benefici perché ho ripristinato il tono e l’interesse, sono stati utili gli esempi del Tono Emozionale. Ha soddisfatto le mie aspettative.” Pierangela

“Ora capisco meglio come sintonizzarmi con le persone, il seminario è stato utile e interessantissimo !!! Sono soddisfatto. Bravissimo!!!” Giuseppe

“Come sempre Alessandro  è molto chiaro, mi ha  fatto  capire molto bene come usare  la Scala del Tono, non le applicavo bene nel mio lavoro, ora ho la conoscenza. Grazie  sei grande con ammirazione.” Rita

“Ho avuto informazioni semplici che non avevo sulla Scala del Tono che ora posso usare. Sono soddisfatto anche dagli esempi per poter individuare i toni. Grazie per i dati.” Marco
“Mi è servito molto perché mi ha ricordato che sul mio lavoro e nella vita le cose  vanno molto meglio se si è su di tono. Il discorso sulle dinamiche per individuare il livello di tono è stato utile ed interesante. Mi sento soddisfatta da questo seminario, perché oltre ad essere molto interessante, mi ha fatto molto bene ascoltare le caratteristiche delle persone in base al livello di tono. Ho capito delle cose su me stessa. Grazie mille ad Alessandro” Patrizia

“Ho capito meglio come individuare i toni nelle persone e come comportarmi con loro. Gli esempi fatti e le indicazioni su come  agire nelle varie situazioni e stato soddisfacente. Inoltre ho capito perché alcune persone mi ostacolano o invalidano il mio lavoro, lo scopo era avere controllo su di me. Grazie !” Margherita

“Dalla serata ho avuto maggiore comprensione ed il ripasso sui toni è stato utile e mi ha soddisfatto. Sei Bravo.” Francesco




Nessun commento:

Posta un commento