mercoledì 19 settembre 2012

Corso Fiorisci e Prospera


Commenti dei Partecipanti

“Ho ottenuto il risultato di aver conosciuto un sistema di sviluppo personale per crescere e progredire ed aiutare anche la società e nello stesso tempo una valida opportunità di fare business in un settore in espansione.” Giovanni

“La scoperta dell’esistenza di questi mezzi che possono aiutare a risolvere e trovare una soluzione lì dove sembra che non ci sono più. E sono contenta di avere la possibilità di fornire questi dati a persone che ne hanno bisogno.” Lilya

“E facile dire Fiorisci e Prospera per vivere meglio !! Ma come si fa a fiorire e prosperare?
Dopo aver fatto questo corso ho capito esattamente quali sono le barriere e quali sono gli strumenti per realizzare tutto questo. Si tratta solo di applicare i dati corretti, riorganizzare la vita e l’azienda nel modo giusto ed è fatta!! Un grazie per la conoscenza che mi avete dato.” Stefano

“Il beneficio è la conoscenza. Ho capito che la comunicazione è importante e soprattutto avere la conoscenza.” Carmen

“Questo corso mi ha illuminato su un concetto molto semplice ma molto efficace, che se non viene preso in considerazione e messo in pratica non ci permette di essere vincenti. Il concetto di fiorire e prosperare come arma vincente. La giornata di oggi è stata in generale istruttiva e stimolante.” Laura


Nessun commento:

Posta un commento